Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla i test degli pneumatici

Scegli gli pneumatici secondo la loro destinazione

La tua opinione è importante per noi Dal 1999, stiamo costruendo una base di recensioni degli pneumatici dagli utenti privati. Questi sono utilizzati da migliaia di automobilisti nella scelta delle gomme.

Classifica pneumatici invernali

La classifica degli pneumatici invernali è una lista degli pneumatici con le valutazioni più alte. La valutazione si basa su opinioni lasciate dai nostri utenti. Al momento, abbiamo già raccolto oltre 50mila pareri. Qui di seguito sono presentati gli pneumatici che hanno ottenuto il massimo dei voti dai nostri clienti.

Classifica pneumatici estivi

La classifica degli pneumatici estivi è una lista degli pneumatici con le valutazioni più alte. La valutazione si basa su opinioni lasciate dai nostri utenti. Al momento, abbiamo già raccolto oltre 50mila pareri. Qui di seguito sono presentati gli pneumatici che hanno ottenuto il massimo dei voti dai nostri clienti.
Quali fattori dovrei considerare?
Le aspettative riguardo gli pneumatici variano secondo le esigenze dei clienti. E` uno dei motivi per quali la lettura delle opinioni e dei test e fondamentale. Probabilemente sai quale misura di gomme scegliere, ma non sei sicuro quali sono i vantiggi di un dato modello di gomme e come e il livello di comfort di guida. Molto spesso dalla descrizione non riusciamo a capire tutti i pregi del prodotto. Per valutare lo pneumatico in modo accurato bisogna prima testare il modello.

Queste informazioni possono essere anche collegate con i test professionali delle gomme, garantendo nello stesso tempo molto buona conoscenza del soggetto. Per ottenere migliori risultati dei dati comparativi potete anche usufruire della possibilita della ricerca di un dato produttore di gomme.

Queste informazioni possono essere anche collegate con i test professionali delle gomme, garantendo nello stesso tempo molto buona conoscenza del soggetto. Per ottenere migliori risultati dei dati comparativi potete anche usufruire della possibilita della ricerca di un dato produttore di gomme.

Test e recensioni secondo produttore

Recensioni aggiunti di recente

Dębica Frigo 2
Dębica Frigo 2 Punteggio totale da Pit&Co 4,4 111140 (3279)
Ho queste gomme della stagione precedente, adesso le monto dietro, perché ho comprato le Conti 830 (Un disastro per l'inverno). Il comportamento del Frigo 2 nella stagione precedente (circa 25 Tkm) davanti è stato FANTASTICO, non ho ancora avuto pneumatici invernali così buoni (a meno che il battistrada non sia lo stesso dell'UG5, anni fa). Ora si sono comportati in maniera impeccabile sulla neve, anche se bisogna tener conto della possibilità di "camminare" un po' sui distacchi, soprattutto con neve bagnata, pioggia o asciutto (velocità più elevate nell'arco). Ma a questo prezzo, e in termini di pneumatici invernali, sono ottimi pneumatici, saranno sicuramente i prossimi pneumatici per la stagione 2012/2013. Cotni 830 rispetto a Debica, è come migliore gomma estiva o per tutte le stagioni. Era più sicuro guidare una grande Fiat su pneumatici universali da olsztyn che ora sul Conti 830, sul serio. Andare in salita, guidare sulla neve è un disastro, l'incertezza tutto il tempo. Ecco perché consiglio solo Frigo 2, è una vera sensazione per l'inverno, soprattutto se qualcuno deve guidare sulla neve. Le catene possono facilmente trovarsi nel bagagliaio con tali pneumatici. Saluti.
Fulda ECOCONTROL
Fulda ECOCONTROL Punteggio totale da Calo 4,2 111120 (1255)
Con i pneumatici Fulda ECOCONTROL ho guidato tantissime strade. Iniziando da nostre italiane, finendo in Germania. Quello che vi devo dire, che ad le temperature alte sono troppo morbidi. Adesso non lo sento proprio oppure mi sono abituato. Riguardo a frenaturo non ho obiezioni. La grande sorpresa per me era guidare sul bagnato, secondo me ha sopratutto buona aderenza sopratutto sul bagnato. Guido abastanza dinamicho, e non mi ricordo neanche una volta che l'auto scivolava. La mia macchina ha il sistema ABS, ma practicamente non si accende mai con queste gomme. Le consiglio a tutti che vogliono avere la gomma sicura, silenziosa, adatta in ogni condizione. Fulda ECOCONTROL non fa delusioni, e la consiglio a tutti.
Firestone WINTERHAWK
Firestone WINTERHAWK Punteggio totale da dj_bobo 3,4 111400 (2385)
Ho queste gomme Firestone WINTERHAWK nella mia auto da qualche mese e sono molto soddisfatto di loro. Non sono rumorose. Le gomme sono molto morbide. Si cavano meglio sulla neve, sul ghiaccio e sulla fanghiglia, un'po peggio sull'asfalto bagnato. Ultimamente dovevo frenare improvvisamente quando un tipo tedesco non educato mi ha bloccato la strada con la sua BMW 5 sulla discesa sinuaosa. Quando è arrivato il vero inverno le gomme sono al suo aggio. Si sente che la mescola è molto morbida, l'auto scivola leggermente durante la guida dinamica.