Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici 4 Stagioni

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Più venduti

Ecco i modelli di pneumatici 4 stagioni più venduti nel nostro negozio. Questi pneumatici, offrono una elevata qualità nei materiali ad un prezzo davvero competitivo. Caratteristiche, che gli automobilisti apprezzano.

Classifica delle gomme quattro stagioni

I modelli di pneumatici quattro stagione che hanno ottenuto la migliore valutazione dai nostri clienti. Le recensioni, sono basate sull’esperienza degli automobilisti che hanno scelto di montare questi pneumatici.

4,1

(332 recensioni)

4,4

(230 recensioni)

4,2

(207 recensioni)

4,2

(163 recensioni)

4,0

(122 recensioni)

4,5

(115 recensioni)

4,2

(85 recensioni)

4,2

(79 recensioni)

4,2

(79 recensioni)

4,0

(75 recensioni)

Produttore

Sul catalogo online di Oponeo sono presenti più di cento produttori di pneumatici. Verifica le nostre offerte per i pneumatici all season dei produttori più rinomati.

Pneumatici 4 stagioni

Pneumatici 4 stagioni

I pneumatici 4 stagioni offrono in un solo pneumatico le caratteristiche di un pneumatico invernale e di uno estivo. Questo tipo di gomma è stato sviluppato come compromesso per soddisfare nel migliore dei modi anche gli automobilisti più esigenti. Le gomme per tutte le stagioni offrono una buona tenuta di strada e ottime performance indipendentemente dalle condizioni meteorologiche.

Sono stati sviluppa con l’intenzione di combinare i punti di forza dei pneumatici invernali e dei pneumatici estivi in un solo pneumatico. La mescola utilizzata per questa gomma, è stata progettata per garantire le migliori prestazioni sia quando la temperatura è sopra lo zero o sotto lo zero. In questo modo, possono garantire performance ottimali durante tutto il corso dell’anno. Il vantaggio principale delle gomme 4 stagioni, è senza ombra di dubbio la loro versatilità.


Il battistrada dei pneumatici 4 stagioni

Il disegno dei battistrada 4 stagioni ricorda molto quello dei pneumatici invernali, poiché nella parte centrale sono presenti un numero maggiore di intagli; per garantire una buona presa sulla neve o sul fondo stradale congelato. Al contrario della parte esterna, dove sono presenti dei blocchi massicci con un minor numero di intaglia. La parte esterna del battistrada, è quella che offre le caratteristiche di uno pneumatico estivo e garantisce stabilità durante la guida ad alta velocità.

I pneumatici 4 stagioni contrassegnati con m+s (questa sigla indica le parole inglesi muda and snow – fango e neve in italiano), sono i pneumatici che hanno superato i test per dirsi all season. La scelta di utilizzare questo tipo di pneumatico, permette di evitare la sostituzione stagione degli pneumatici; oltre a ridurre sensibilmente i costi operativi legati all’automobile.

Le gomme 4 stagioni possono essere utilizzate anche in città, dove non nevica spesso. La loro tenuta su fondi stradali con poca neve è eccellente, così come sulle strade bagnate o con presenza di un sottile strato di ghiaccio.

I pneumatici 4 stagioni sono raccomandati per quegli autisti che scelgono di mantenere uno stile di guida tranquillo e percorrono al massimo 6.000 chilometri ogni anno (non hanno la necessità di percorrere lunghe distanze).

Misura

Gli pneumatici sono disponibili in diverse misure. Controlla l'offerta degli pneumatici multi-stagionali nelle misure che ti interessano.

Comincia gli acquisti