Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Kormoran

Modelli popolari per pneumatici estivi Kormoran

Tutti i modelli degli Kormoran pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Buoni ed economici pneumatici
Valutazione Michele: 4,2 111120

a luglio ho preso due gomme anteriori Kormoran GAMMA B2 Dopo aver fatto più di 10000 km posso dire che mi hanno sorpreso positivamente. Non mi aspettavo il gran che visto il prezzo ma adesso vedo che il modello non è niente male. Giro in modo veloce e dinamico e fino ad adesso le gomme hanno molto buona tenuta di strada. Molto spesso giro in modo dinamico anche in curva e vedo che le gomme hanno buona tenuta di strada. Lo stesso la guida sul bagnato e sotto la pioggia non è problematica e posso essere tranquillo perchè le gomme non scivolano :) unico svantaggio che ho notato è il livello di rumore, non sono cosi rumorose come le gomme nella mia vecchia fiat ma si sente il rumore anche se non è fastidioso. saluti di più »

buone gomme da usare sulle strade di città e in autostrada
Valutazione Carlo: 3,9 111900

Ho fatto con la mia macchina 307 pi\ di 30kkm con le gomme Kormoran GAMMA B2 Unico svantaggio è che con la velocita più alta di 150 km/h si sente il rumore, non ho notato altri problemi. Uso l`auto 50%/50% città-autostrada. Il rumore non mi disturba, di solito faccio 500-1000 km. La guidabilità dell'auto è ottima e non perde l'aderenza. Il consumo è cira 1,5 mm dopo aver fatto 30 kkm, secondo me va bene d'avanti, dietro leggermente meno consumate 1,2 mm Il mio stile di guida varia ma durante la guida dinamica con la 2.0-180km secondo me le gomme hanno un'ottima tenuta di stradasia sulla superficie asciutta che bagnata, bisogna stare molto attenti perche ognitanto si sente leggermente la perdita dell'aderenza. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kormoran estivi

Pneumatici invernali: Kormoran

Modelli popolari per pneumatici invernali Kormoran

Tutti i modelli degli Kormoran pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Molto buon pneumatico
Valutazione bimbo 93: 4,3 111130

Consiglio le gomme Kormoran SNOWPRO B2 Ho comprato queste gomme ma non ero convinato al 100%, mi ha consigliato questo modello il mio gommista. Ho rischiato e non sono rimasto deluso. La mia misura è 205-60 R16 Le ruote sono ottime sulla neve e sulla fanghiglia. Un'po peggio sulla superficie bagnata, sull'asciutto ok. Non ho notato la rumorosità elevata. La resistenza al rotolamento è un'po più alta, il consumo del carburante è più alto di 0,6 l/100 ma questo è tipico per tutte le gomme invernali, il consumo più alto. Finora nelle altre vetture montavo le gomme fulda kristal montero 2 dal 2006 al 2011 e dopo kleber hp 2 per due stagioni. Le gomme Kormoran sono per me migliori specialmente sulla neve e sul fango. di più »

Autore:SeeDoo
Valutazione SeeDoo: 3,4 111400

Nella sua classe di prezzo le gomme Kormoran SNOWPRO B2 sono molto buone, bisogna solo stare attenti con la pressione nelle ruote perchè quando la pressione è bassa le gomme non hanno buon comportamento e scivolano invece quando la pressione è regolare questo problema non esiste. Sulla superficie asciutta, in curva possono scivolare leggermente. hanno ottima tenuta sulla neve grazie ai blocchi di battistrada rigidi con molti intagli ma sul bagnato non sono perfette. Riassumendo sono molto soddisfatto da questo acquisto specialmente che con questo prezzo si può comprare solo le gomme cinesi. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kormoran invernali