Reso e sostituzione

Recesso da un contratto a distanza e sostituzione del prodotto

Come consumatore, hai il diritto di restituire o cambiare il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di ricevimento della spedizione. Non è necessario fornire una motivazione, ma lo apprezzeremmo se lo facessi.

Ricordati, che sia le persone fisiche che le aziende hanno il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Come recedere da un contratto a distanza?

  • Contattaci

    Prima di contattarci prepara: il numero dell'ordine e il numero di telefono. Una volta hai preparato tutti i dati necessari telefona al numero 0662296939 o scrivi all'indirizzo: reclamo@oponeo.it

  • Notifica

    Accetteremo la tua richiesta.
    Se vuoi che conosciamo il motivo del reso, completa la dichiarazione di recesso dal contratto Scarica la dichiarazione qui.
    In questa fase puoi decidere di cambiare il prodotto o rimborsare.

  • Restituzione del prodotto

    Siamo in attesa della restituzione dei prodotti.
    Consegnateci i prodotti utilizzando il nostro servizio di corriere (servizio a pagamento).

  • Sostituzione o rimborso

    Avvieremo il processo di sostituzione* o di rimborso (in base alla vostra decisione). Vi terremo informati via e-mail o telefono.

Come si sostituisce un prodotto?

  • Contattaci

    Prima di contattarci prepara: il numero dell'ordine e il numero di telefono. Una volta hai preparato tutti i dati necessari telefona al numero 0662296939 o scrivi all'indirizzo: reclamo@oponeo.it

  • Restituzione del prodotto

    Siamo in attesa della restituzione dei prodotti.
    Consegnateci i prodotti utilizzando il nostro servizio di corriere (servizio a pagamento).

  • Riepilogo e sostituzione della merce

    Avvieremo il processo di sostituzione* con un altro prodotto predefinito e vi terremo informati sull'andamento del processo tramite e-mail o telefono.

Se le merci vengono importate da un magazzino esterno, il periodo di attesa potrebbe essere più lungo.

Quando puoi recedere dal contratto?

  • Quando cambi idea

  • Quando si commette un errore durante l'ordine

  • Quando si desidera sostituire il prodotto con un altro

Sia le persone fisiche che le aziende hanno il diritto di restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Contatto con un consulente

  • Oggi chiuso
    • Lunedi 14.10 8 - 20
    • Martedi 15.10 8 - 20
    • Mercoledi 16.10 8 - 20
    • Giovedi 17.10 8 - 20
    • Venerdi 18.10 8 - 20
    • Sabato 19.10 8 - 14
    06 62 29 69 39
    Scrivi un’ e-mail
    Chat con un consulente