Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Kingstar

Modelli popolari per pneumatici estivi Kingstar

Tutti i modelli degli Kingstar pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici a un buon prezzo per la sua classe e la qualità
Valutazione domenico: 3,8 111800

Devo dire che il pneumatico Kingstar SK70 per la sua categoria e prezzo è veramente buono. Acquistato a marzo e` stato provato anche nelle condioni di un leggero inverno. beh le gomme Kingstar SK70 sono estive - non invernali o multistagionali ma visto che erano nuova se la cavano bene. Le gomme sono per coloro che apprezzano il prezzo non il marchio. Le Kingstar SK70 dopo mezz`anno di uso si comportano bene sulle autostrade o strade statali sia con il sole sia con la pioggia. Le gomme per la guida tranquilla, non consiglio per gli utenti delle macchine sportive. di più »

Valore Soldi / prezzo - sensazionale.
Valutazione Silvano: 4,5 111150

Ho acquistato le Kingstar SK70 gia seconda volta e sono molto soddisfatto.i pneumatici sono molto silenziosi e una cosa per me molto importante - hanno un bel disegno di battistrada. Ho deciso di cmprare le gomme Kingstar SK70 nuovamente perche somo molto economiche e nello stesso tempo buone e questo capita raramente - adesso molto gomme economiche sono di scarsa qualita`. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kingstar estivi

Pneumatici invernali: Kingstar

Modelli popolari per pneumatici invernali Kingstar

Tutti i modelli degli Kingstar pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Acquistato questi utilizzato ma accanto al nuovo (sotto 1000k) e metterli su ieri. Fin qui tutto bene.
Valutazione Greg C: 4,0 11110

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Ho messo questi in servizio su un taxi e abbiamo avuto prima grande nevicata di ieri sera. Sono rimasto molto colpito dalla sensazione di sicura footedness. Con controllo di trazione che è quasi impossibile girare, spegnerlo e ho trovato che la presa in neve fresca 3 pollici di profondità molto bene. Per sentirsi fuori sono andato e ho giocato in un parcheggio vuoto di neve gigante coperto. I pneumatici appesi in e afferrati molto bene su spigoli vivi e impedisce di velocità in città rapidamente era molto impressionante. (nuovi componenti dei freni di alta qualità non ha fatto male neanche) dossi stradali sentito molto vicino ai pneumatici estivi che si è staccato e il rumore della strada sembrava il minimo, si badi bene la hiway avuto un SKIF di neve che lo ricopre. Essi gettano un sacco di neve, fango, acqua, ma suppongo che è di gran lunga meglio che non averli e riempire con neve compatta. No, non sono il pneumatico di fascia alta sullo scaffale, ma si sono esibiti molto bene per me finora e sarà sicuramente ottenere il mio cenno di approvazione. di più »

Niente più gomme di questa azienda!
Valutazione Paweł: 2,4 114000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Tire utilizzato in città e sulle rotte. Su una superficie asciutta si comporta correttamente, anche se a volte sento la locazione dolce andare manovre più veloci. Io giro molto tranquillamente così le gomme ho bisogno di assolvere i loro compiti. Non consiglio gomme sull'asfalto asciutto e bagnato quando la temperatura è inferiore a 3 gradi. Pneumatico in frenata a 20 chilometri all'ora perde trazione e comincia a scorrere .... Questo accade ad ogni frenata su strade diverse. L'inibizione delle velocità superiori a 60 km / h garantita palpitazioni cardiache connesse con la lotta per tenere sulla strada. Io non giudico durata, l'aspetto pure. Soppressione delle disuguaglianze, e il livello di rumore è molto soddisfacente. Se siete stanchi di basso budget, ma applicando una pressione sul cuore non consiglierei questo modello. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kingstar invernali