Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici 4x4

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Più venduti

I pneumatici 4x4 sono disponibili in diverse tipologie e dimensioni, in base alla vettura su cui andranno montate. I mezzi più comuni sono i SUV (veicoli sport utility) e mezzi fuoristrada.

Il database di pneumatici e recensioni presenti nel nostro sito online, permettono a ogni automobilista di scegliere il pneumatico che meglio si adatta al suo fuoristrada. Le valutazione dei pneumatici estivi e dei pneumatici invernali, sono raccolte nelle classifiche delle gomme 4x4 qui sotto.

Gomme per fuoristrada più acquistate

I pneumatici estivi e le gomme invernali più popolari, di ottima qualità e dal prezzo economico per gli utenti del sito oponeo.it, si possono trovare in questo elenco. Controlla e acquista gli articoli più venduti nel nostro negozio online nella categoria gomme per fuoristrada.

Pneumatici estivi 4x4

4,4

111150

(621 recensioni)

4,4

111150

(512 recensioni)

4,1

111150

(499 recensioni)

4,5

111150

(474 recensioni)

Pneumatici invernali 4x4

4,3

111150

(587 recensioni)

4,2

111150

(436 recensioni)

4,0

11110

(257 recensioni)

4,3

111150

(210 recensioni)

4,0

11110

(209 recensioni)

Gomme per fuoristrada

Gomme per fuoristrada

I pneumatici per fuoristrada sono presenti in una vasta combinazione di proposte, ma possono essere facilmente suddivise in tre sottocategorie: pneumatici da strada, pneumatici per tutti i terreni e pneumatici per fuoristrada.

I pneumatici da strada ad esempio, presentano una serie di lettere che ne indicano l’utilizzo (H/T e S/T) oltre ad avere gradini asimmetrici. Il design di questi pneumatici è sviluppato con delle caratteristiche di guida su strada (80%), e meno sui terreni accidentati (20%).

I pneumatici per tutti i terreni, sono in grado di offrire caratteristiche che sono ideali al 50% per entrambi i terreni. Solitamente, questo tipo di pneumatico è contrassegnato dalle sigle ATR, AT2, A / T o All Terrain.

L’ultima tipologia di pneumatico da prendere in considerazione sono i pneumatici per fuoristrada veri e propri. Le caratteristiche di queste gomme sono studiate per privilegiare le strade di chi decide di guidare fuoristrada (80%) rispetto alla guida su strada (20%). Questa tipologia di gomme è contrassegnata dalle sigle MTR o M/T. Questi pneumatici off road è la più scelta dalle persone che sono alla ricerca di un prodotto che possa dare il miglior risultato in condizioni estreme di guida.

Pneumatici invernali 4x4

Quando si deve scegliere i migliori pneumatici invernali 4x4 per il proprio veicolo, non esistono delle sotto categorie poiché ogni pneumatico per la stagione invernale è un pneumatico ideale per la guida in strada. Al momento dell’acquisto, è opportuno scegliere la tipologia di gomma in grado di adattarsi al meglio del terreno dove si guida più frequentemente. Le gomme off road, ad esempio, offrono una presa e una maneggevolezza migliore su superfici irregolari come boschi e campi. Per controparte, non sono in grado di offrire una perfette tenuta di strada su strade dissestate.

Tuttavia, questa tipologia di prodotti offrono una buona sicurezza sia su strade asfaltate che su altre tipologie di terreno; rendendoli la scelta migliore per i conducenti che guidano su diverse tipologie di terreno. Come caratteristica aggiuntiva, questi pneumatici sono dotati di un sistema di protezione del cerchio, sia per evitare rotture che attutire eventuali colpi. Oltre a questa particolarità, al loro interno è presente un’anima di acciaio che serve a renderli più robusti sia per il peso della vettura che per le sollecitazioni durante l’utilizzo.

Le ultime recensioni

  • 4,5 111150
    Rebecchi Giovanni
    Imperial Snowdragon 3
    Pneumatici 245 40 18 quattro invernali per audi tt 2.0 tfsi 200cv, sono molto soddisfatto del prodotto, lo consiglio è consiglio acquisto su questo sito 5 stelle ✨
  • 4,2 111150
    Pierpaolo
    Sailun Atrezzo ZSR
    Acquistato un solo pneumatico in quanto ne avevo gia uno usato seminuovo,all'inizio ero perplesso non conoscendo la marca,ma mi occorreva e non avevo intenzione di comprare altri due pneumatici nuovi e ho proceduto all'acquisto.Anche il prezzo abbastanza ragionevole mi ha convinto all'acquisto,ora ha distanza di circa 1000 km posso consigliare tranquillamente questo pneumatico Sailum Atrezzo ZSR,Riguardo alla rumorosità non posso giudicare molto in quanto posseggo una 500 Abarth con lo scarico abbastanza rumoroso non riesco a percepire il rumore del rotolamento dei pneumatici,per la tenuta non mi lamento,spero che questa recensione possa essere utile in futuro.
  • 4,2 111150
    Michele Colella
    Roadstone Winguard Sport
    È il secondo treno di gomme che acquisto, ottimo rapporto qualità-prezzo. Le consiglio, nonostante una BMW 3000cc nessun problema su neve. Mi capita spesso di percorrere strade innevate. Consigliate
  • 4,4 111150
    MATTEO
    Ovation W586
    Pneumatici acquistati per necessità in quanto i precedenti sono stati vandalizzati, non mi aspettavo nulla di che, ho dovuto ricredermi! Rivelatisi di grande tenuta sia su asciutto che sul bagnato, silenziosi in marcia (pur essendo degli invernali puri), mi hanno stupito per le prestazioni generali, rapporto qualità prezzo elevato. Consiglio vivamente
  • 5,0 11111
    Flavio
    Nexen N'Blue 4 Season
    Come da titolo ottimo sito dove poter acquistare in tutta sicurezza gli pneumatici più adatto al proprio utilizzo. Non avendo esigenze particolari ci siamo orientati su gomme quattro stagioni, scelto questa marca per le ottime recensioni e test dando un occhio al portafoglio, al momento tutto perfetto.
Comincia gli acquisti