Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici 4x4

Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Più venduti

I pneumatici 4x4 sono disponibili in diverse tipologie e dimensioni, in base alla vettura su cui andranno montate. I mezzi più comuni sono i SUV (veicoli sport utility) e mezzi fuoristrada.

Il database di pneumatici e recensioni presenti nel nostro sito online, permettono a ogni automobilista di scegliere il pneumatico che meglio si adatta al suo fuoristrada. Le valutazione dei pneumatici estivi e dei pneumatici invernali, sono raccolte nelle classifiche delle gomme 4x4 qui sotto.

Gomme per fuoristrada più acquistate

I pneumatici estivi e le gomme invernali più popolari, di ottima qualità e dal prezzo economico per gli utenti del sito oponeo.it, si possono trovare in questo elenco. Controlla e acquista gli articoli più venduti nel nostro negozio online nella categoria gomme per fuoristrada.

Pneumatici estivi 4x4

4,4

111150

(621 opinioni)

4,1

111150

(499 opinioni)

4,5

111150

(474 opinioni)

4,2

111150

(381 opinioni)

Pneumatici invernali 4x4

4,3

111150

(590 opinioni)

4,2

111150

(436 opinioni)

4,0

11110

(258 opinioni)

4,3

111150

(212 opinioni)

4,2

111150

(161 opinioni)

Gomme per fuoristrada

Gomme per fuoristrada
I pneumatici per fuoristrada sono presenti in una vasta combinazione di proposte, ma possono essere facilmente suddivise in tre sottocategorie: pneumatici da strada, pneumatici per tutti i terreni e pneumatici per fuoristrada.

I pneumatici da strada ad esempio, presentano una serie di lettere che ne indicano l’utilizzo (H/T e S/T) oltre ad avere gradini asimmetrici. Il design di questi pneumatici è sviluppato con delle caratteristiche di guida su strada (80%), e meno sui terreni accidentati (20%).

I pneumatici per tutti i terreni, sono in grado di offrire caratteristiche che sono ideali al 50% per entrambi i terreni. Solitamente, questo tipo di pneumatico è contrassegnato dalle sigle ATR, AT2, A / T o All Terrain.

L’ultima tipologia di pneumatico da prendere in considerazione sono i pneumatici per fuoristrada veri e propri. Le caratteristiche di queste gomme sono studiate per privilegiare le strade di chi decide di guidare fuoristrada (80%) rispetto alla guida su strada (20%). Questa tipologia di gomme è contrassegnata dalle sigle MTR o M/T. Questi pneumatici off road è la più scelta dalle persone che sono alla ricerca di un prodotto che possa dare il miglior risultato in condizioni estreme di guida.

Pneumatici invernali 4x4

Quando si deve scegliere i migliori pneumatici invernali 4x4 per il proprio veicolo, non esistono delle sotto categorie poiché ogni pneumatico per la stagione invernale è un pneumatico ideale per la guida in strada. Al momento dell’acquisto, è opportuno scegliere la tipologia di gomma in grado di adattarsi al meglio del terreno dove si guida più frequentemente. Le gomme off road, ad esempio, offrono una presa e una maneggevolezza migliore su superfici irregolari come boschi e campi. Per controparte, non sono in grado di offrire una perfette tenuta di strada su strade dissestate.

Tuttavia, questa tipologia di prodotti offrono una buona sicurezza sia su strade asfaltate che su altre tipologie di terreno; rendendoli la scelta migliore per i conducenti che guidano su diverse tipologie di terreno. Come caratteristica aggiuntiva, questi pneumatici sono dotati di un sistema di protezione del cerchio, sia per evitare rotture che attutire eventuali colpi. Oltre a questa particolarità, al loro interno è presente un’anima di acciaio che serve a renderli più robusti sia per il peso della vettura che per le sollecitazioni durante l’utilizzo.

Le ultime recensioni

  • 4,6 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Marta Zawisza

    Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Barum BRAVURIS 4x4 205/70 R15 Gli pneumatici stanno andando alla grande, in un mercato così ricco e con la possibilità di scegliere una raccomandazione del produttore di Barum. Il prezzo dei pneumatici è ragionevole e la qualità della lavorazione e delle prestazioni in varie condizioni stradali parla di un enorme vantaggio. raccomandare Più >
  • 4,8 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: C Orhan
    BFGoodrich Mud Terrain T/A KM2 265/70 R17 prima di acquistare ricercavo più di 2 mesi questo pneumatico. Ero in contatto con quasi tutte le persone sui blog stranieri e ho conosciuto le loro opinioni. Gli pneumatici BF che ho montato sulla macchina, ed anche i film che ho visto in seguito mi hanno aiutato a prendere la decisione. Ho fatto un po' "tiro a segno", perche' ce ne sono tanti che dicono che siano "i migliori al mondo", e che posso superare le esperienze che ho vissuto finora. Siamo nelle regioni montuose del Mediterraneo e nelle continue aree montuose. Poiché il terreno di questi luoghi è aggressivo, il modello nella mia scelta lo merita pienamente. Con queste gomme sono andato sulla spiaggia sabbiosa di Patara. Ho Più > visto che le prestazioni sulla sabbia erano davvero impressionanti . Sono un nuovo utente, ma spero che li montero' per la prossima stagione in termini di prestazioni nella mia auto. Per quanto riguarda la visibilità ha un aspetto aggressivo e si vede la pienezza delle gomme
  • 4,4 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Wiki

    Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Bridgestone H/T 687 235/55 R18 7 anni di guida su queste gomme e non ho commenti. Non ho scelta perché gli altri non rientrano nel modello Ravki, ma eccellono molto bene in tutte le condizioni. Un piccolo NOTA- in grado di essere un po 'più tranquillo, ma è l'opinione dei passeggeri - il conducente a suonare la vettura viene utilizzata :) Più >
  • 4,2 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: TZ

    Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Continental ContiCrossContact LX Sport 235/50 R18 Il pneumatico soddisfa le mie aspettative. Guido la Volvo XC70 quindi si aspetta dalla macchina soprattutto comfort e affidabilità. Con queste gomme non mi ha mai deluso, non ha mai perso la presa o seppellì se stesso. Il fatto è anche che non guido molto velocemente sull'asfalto o su terreni particolarmente difficili, ma in condizioni normali il pneumatico è ottimo. La parte del pneumatico ha un battistrada con lamelle e la designazione M + S, quindi se qualcuno, ad esempio, non pianifica viaggi in montagna in inverno, può utilizzare questi pneumatici come un multi-stagione. Più >
Comincia gli acquisti