Pneumatici off-road 4x4

Pneumatici 4x4

Pneumatici off-road

Applica

Applica

Applica

Applica

Gamma di prezzi

-

Modelli popolari di pneumatici fuoristrada 4x4

Consegna gratuitaConsegna solo in Italia
Consegna con montaggio
Più di 7 milioni di clienti

Pneumatici fuoristrada per ogni stagione

Trova i pneumatici 4x4 o SUV perfetti e viaggia in sicurezza con qualsiasi condizione atmosferica

Pneumatici estivi 4x4

Si comportano benissimo sia nelle giornate di sole che in quelle di pioggia. Mantenete il pieno controllo del vostro veicolo non solo in autostrada, ma anche fuori dalle strade asfaltate.

Pneumatici invernali 4x4

Insostituibile per la guida in condizioni difficili e a basse temperature. Percorrete le lunghe distanze senza problemi, anche quando la strada è ricoperta da uno strato di neve e ghiaccio.

Pneumatici 4 stagioni 4x4

È una garanzia di prestazioni in qualunque stagione e con qualunque condizione atmosferica. Godetevi una guida confortevole sia che si tratti di freddo invernale e neve, caldo estivo o di pioggia autunnale.

Quali pneumatici fuoristrada 4x4 scegliere

L'ampia gamma di pneumatici 4x4 disponibili significa che ogni automobilista può trovare un modello adatto alle proprie esigenze. A seconda che si guidi più in città o si trascorra più tempo in fuoristrada, è possibile scegliere il pneumatico più adatto alle proprie esigenze.

Pneumatici AT

I modelli AT, o All Terrain, sono pneumatici all-terrain (50% off-road-50% on-road) con l'uso universale. Il vostro 4x4 è in grado di affrontare agevolmente sia lunghi tratti di asfalto che leggeri ostacoli fuoristrada. Nonostante il battistrada e il design off-the-road, questo tipo di pneumatico è la scelta perfetta per gli automobilisti che hanno bisogno di una soluzione collaudata per la guida di tutti i giorni. Questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti dagli pneumatici AT.

Pneumatici MT

MT - Mud Terrain è sinonimo di pneumatici fuoristrada in grado di affrontare anche i terreni selvaggi più estremi. Sono molto più adatti a terreni sabbiosi o fangosi che a lunghi viaggi su asfalto. Gli pneumatici MT sono estremamente resistenti e la loro trazione è influenzata dalla loro specifica costruzione e dal disegno del battistrada, caratterizzato da grandi blocchi. Se meno del 20% dei sentieri che percorrete sono su strada, questi pneumatici offroad sono fatti per voi.

Pneumatici HT

I pneumatici 4x4 HT sono una scelta eccellente per chi si allontana occasionalmente dalle strade principali. Con questi pneumatici non rimarrete insabbiati in un sentiero boschivo paludoso o bloccati nel fango di una strada sterrata. Sono anche resistenti ai danni, grazie alla loro struttura rinforzata. L'uso principale dei modelli HT, tuttavia, è sulle strade (almeno l'80%), dove è possibile viaggiare in sicurezza in condizioni variabili. I pneumatici HT sono più silenziosi ed economici rispetto ai modelli con caratteristiche tipicamente fuoristradistiche.

Pneumatici SUV

I SUV sono sempre più scelti dagli automobilisti italiani. A causa del peso e della potenza di queste auto, soprattutto delle versioni 4x4, la scelta dei pneumatici giusti è molto importante. I pneumatici migliori per un SUV devono essere adattati non solo alle dimensioni, ma anche all'indice di carico e alla velocità - consultate il manuale del veicolo per i valori consigliati. I pneumatici per SUV sono ideali per l'uso su strade asfaltate e strade cittadine.

Calcolatore di pneumatici fuoristrada

Non sapete quale misura di pneumatici scegliere? Abbiamo messo insieme un convertitore di pneumatici per fuoristrada e SUV che converte la notazione metrica in pollici. La notazione metrica indica la larghezza del pneumatico in millimetri, il rapporto profilo/larghezza in percentuale e il diametro del cerchio in pollici. In pollici, invece, le unità sono standardizzate. Il nostro calcolatore di pneumatici 4x4 vi aiuterà a prendere la decisione giusta!

Calcolatore pneumatici fuoristrada

Designazione standard: 29x9 R17
Altezza totale del pneumatico: 720 mm Larghezza totale del pneumatico: 225 mm

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici 4x4:

  • Radek 4,4

    Toyo Open Country A/T plus

    Gli pneumatici per tutte le stagioni, acquistati nel 2014, sono durati tre anni di duro lavoro su strada (95%) e sul campo (5%), in estate e in inverno. In inverno sono stato in grado di superare le salite in salita sulla neve nei posti nei Monti Bieszczady, dove anche il solido MT non poteva farcela. Nel 2017, ho comprato esattamente lo stesso! Vedi di più >
  • Dayana Maltese 4,1

    Falken WPAT01

    Pneumatici non guardano come impressionante salire come sullo schermo, ma sono di bell'aspetto in ogni modo. Gestisce bene sulla città, sulla strada bagnata, su strade coniglio troppo, solo un paio di volte hanno skid ma la strada ripida è sempre molto umido e scivoloso anche con altri pneumatici più costosi di questo. Nel complesso è buono, vorrei che le impronte erano più grandi di guardare più grosso. Vedi di più >
  • posti 4,6

    Michelin LATITUDE CROSS

    Ho questi gomma quasi quattro anni estate inverno non-stop. Driven quasi 70 mila. km di superficie super-bagnato asciutto, troppo. Nel campo mi imbarazzo di recente ospite tipico mani pneumatici-forza sorprendente, a 40 chilometri all'ora guidato sopra un pneumatico cordolo è caduto dal cerchio, ma niente di agosto non è accaduto. Inoltre, se vi state chiedendo circa il oponką in questa fascia di prezzo ne vale la pena. Vedi di più >
  • Zibi 4,3

    Kumho ROAD VENTURE MT KL71

    Grande MTki per la guida su ogni superficie, così si comportano in campo e su strade asfaltate. Mi giro un 1,2Pa pressione ed è anche confortevole con quasi zero flessione del pneumatico. I pneumatici sono relativamente leggeri, così nonostante le dimensioni molto più grandi rispetto alla vettura originale viene riempito (basso consumo). Il battistrada è stato progettato in modo tale che si morde come aggressivamente come tale. Simex, ma grazie ad una strada normale è veramente tranquilla. La guida è certo e prevedibile. Vedi di più >

Mantieni le mani pulite
e lascia che siano i gommisti
a fare il montaggio

Per saperne di più