Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Dunlop

Modelli popolari per pneumatici estivi Dunlop

Tutti i modelli degli Dunlop pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

sorpresa positiva
Valutazione Łukasz: 4,6 111160

Ho comprato questi pneumatici e all`inizio ero preoccupato un po', dopo molte ore su vari siti specializzati a leggere le opinioni ho preso la decisione. Non ho fatto molti chilometri perchè ho fatto per adesso solo 2 mila km e volevo condividere la mia esperienza. Posso paragonare le gomme alle Goodyear Excellence e le Dunlop sono migliori, notevolmente migliori. Non si sente le gomme, sappaimo che sono nuove, ma questo fatto mi ha sorpreso molto. Visto gli indicatori 67dB (Dunlop) vs 72 dB (Goodyear) ' per me la differenza è piccola, però si sente molto. Lo pneumatico garantisce molto buona tenuta di strada in curva. Sull'autostrada mi è capitato di guidare sotto la pioggia forte. Mi ha sorpreso il fatto che la gomma elimina bene le disuguaglianze. Rispetto alle Goodyear questo modello è eccellente. Il mio stile di guida è molto aggressivo anche se non ho esagerato perchè avevo i passeggeri. Secondo me è stato un ottimo acquisto, anche se forse potevo spendere di meno :) di più »

Prezzo soddisfacente per la qualità, l'inibizione potrebbe asciugare per essere migliore.
Valutazione Gabri87: 3,8 111800

Le gomme Dunlop SP Street Response le ho comprate soprattutto perche cercavo i pneumatici che hanno la buona tenuta di strada sul bagnato. Ero un`po deluso delle Bridgestone Sp390 ( battistrada 6 mm) - sia in partenza sia in frenata o sul bagnato erano terribili. Le Dunlop SP Street Response sono ottime sul bagnato, i lati sono molto forti ma la frenata potrebbe essere migliore. Ho notato che la partenza con lo strillo delle gomme non e` possibile, fa il noioso rumore sull`asfalto, lo stesso durante la frenata fanno il noioso rumore - ma parlo solo dell`asciutto, sul bagnato invece le Dunlop SP Street Response sono ottime, hanno la buona tenuta di strada e trazione, anche la frenata non e` male. Dunlop SP Street Response essendo le gomme estive sono molto buone nelle condiczioni difficili tipo la pioggia, non scivolano e si comportano bene. Consiglio a tutti !!! di più »

Lista di tutti gli pneumatici Dunlop estivi

Pneumatici invernali: Dunlop

Modelli popolari per pneumatici invernali Dunlop

Tutti i modelli degli Dunlop pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Ottimi pneumatici classe media
Valutazione Dario: 4,5 111150

Salve . Confronto con molti altri pneumatici come Vredstein Snowtrac, Michelin Alpin A2 / A3, la Bridgestone Blizzak. Questi pneumatici superano gli precedenti in ogni modo.. Vredstein sono di comforto basso, rumorosi senza pietà. Michelin si consumano come se fosse andare con la mescola morbida d` estate al Copper Mountain. I Blizzak sono scivolosi. Dunlop SP Winter Response hanno il disegno asimmetrico del battistrada che veramente diventa piu silenzioso. Dopo il cambio di gomme estive la macchina e` diventata piu silenziosa. E 'anche un piu`in direzione dello scarico dell`acqua e fango. Si arrangiano con questo compito perfettamente. Sono rigide come le gomme invernali - e va bene cosi. Auto non galleggia, e l`autista sente quanta neve c`e` sotto la macchina Permettono la quida a velocità più elevate d` inverno rispetto alla Dębicam Frigo e agli altri prodotti intermedi di questo tipo. Ora posso comprare tali pneumatici per Honda con differenziale a slittamento limitato - e credo che con loro sarà ancora meglio che senza. di più »

pneumatici molto buoni,
Valutazione Tony: 4,5 111150

L'ho comprato Dunlop SP Winter Response leggendo recensioni e test degli pneumatici invernali con il mondo auto, auto moto, e altre riviste automobilistiche. pneumatico è stabile ha una buona presa, sulla abrasività non posso dire ancora perché l'inverno non è ancora finito. Ora un po 'sulla guidabilità: gomme molto bene si comportano con l`acqua, anche a velocità elevate (posso anche dire che sono meglio di Goodyear ultragrip7 che ho sull'asse posteriore) un comportamento molto buono alle alte velocità su strade tortuose, con la neve si comportano molto bene e suggerisco inoltre che sono meglio di goodyear. Probabilmente sul ghiaccio nessun pneumatico si comporta molto bene , beh, a meno che gli pneumatici non hanno le punte. sono molto silenziosi essendo gli pneumatici invernali, cosa comprare di nuovo ?, ma non so se ci sarà nulla di più nuovo e meglio, comprero i dunlop di sicuro, ancora non ho deciso se prendere gli pneumatici estivi da serie Dunlop. Consiglio e ne sono coscente. di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Dunlop

Modelli popolari per tutte le stagioni Dunlop

Tutti i modelli degli Dunlop pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Ottime gomme, confort e guidabilità eccellenti!
Valutazione Maxim: 4,4 111140

Non macino km e non ho ancora provato sulla neve; sul fango si comportano molto bene, sulla neve valuterò. Il confort di viaggio è molto alto, la rumorosità bassa; sull'asciutto e sul bagnato sono davvero eccellenti! di più »

Ottimo pneumatico per tutto l'anno - consigliato!
Valutazione Thommas: 4,2 111120

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Inizialmente ho comprato questi pneumatici con il veicolo, ma quando si trattava di essere sostituiti con quelli nuovi (quattro anni di utilizzo, eseguire più di 60 mila. Miles) senza esitazione, l'ho comprato nuovo. Ho un 4x4 - a volte mi giro moderatamente, a volte in modo rapido e aggressivo. Principalmente su asfalto, ma succede sulle strade di campo o ghiaia. Pneumatici non mi hanno mai fallito. Una volta fatto sul lato della "bolla" - seppur piccolo, perché il pneumatico è rinforzato, ma non pneumatici di ricambio. Ma non biasimo per il pneumatico - bolla è stato il risultato di pneumatici collaterali acuti colpito il cordolo (ho dovuto "fuggire" dal driver, che non guardi allo specchio quello che quasi mi faceva cambiare corsia). Per riassumere - non vedo alcun bisogno di cambiare dall'inverno all'estate e viceversa. Naturalmente, equilibratura, tuttavia, una media di 2 volte all'anno. di più »