Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Ceat

Modelli popolari per pneumatici estivi Ceat

Tutti i modelli degli Ceat pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Proprio rozlatują
Valutazione michał: 1,9 190000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Parole Peccato per il tuo commento. Spinto diverse migliaia in tre anni (operato Seacie Toledo 1.6) in un giro molto tranquilla. Rumoroso e anche ottenuto battendo senza pietà e Dimenarsi intorno alla macchina. di più »

Autore:mikael
Valutazione mikael: 1,8 180000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

pneumatici molto velocemente una scivolata, anche su pavimentazione asciutta, bagnata e per non parlare, piuttosto forte, il cast questo i pneumatici stagione di più »

Lista di tutti gli pneumatici Ceat estivi

Pneumatici invernali: Ceat

Modelli popolari per pneumatici invernali Ceat

Tutti i modelli degli Ceat pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Buon rapporto qualita - prezzo
Valutazione AldoG: 3,4 111400

Non ho mai pensato che Pirelli ha una sottomarca :) il mio cugino mi ha raccomandato queste gomme dicendo che è un'ottima soluzione, un compromesso tra buona qualità ed il prezzo conveniente. le Ceat Formula Winter sono abbastanza comfortevoli, si comportano bene in tutte le condizioni invernali, anche se prodotte in India - sono costruite con le nuove tecnologie e con l'uso dei materiali moderni. Certamente - non sono le gomme della fascia premium. Ma per essere il prodotto economico hanno tutte le proprieta necessarie per le condizioni invernali. Consiglio gli pneumatici Ceat Formula Winter a tutti autisti non troppo esigenti, sicuramente sarate soddisfatti .... di più »

per me ideali
Valutazione Lorenzo111: 4,2 111120

sono di campagna, vivo in provincia di Verona, giro di solito fuori città, i penumatici Ceat Formula Winter non sono niente male, sono prodotti con le tecnologie del famoso produttore di gomme italiano Pirelli, a me mi è piacciuto il fatto che le gomme sono buone sulla neve e di solito d'inverno non ho avuto i problemi, ho una macchina della classe media e per questo tipo di vettura sono ideali. Poi io non pretendo molto, certo le gomme potrebbero essere mogliori ma a quel prezzo sono veramente soddisfatto. Ragazzi se non volete spendere molto ma nello stesso tempo apprezzate la buona qualità le Ceat Formula Winter sono fatte per voi. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Ceat invernali