Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Toyo

Modelli popolari per pneumatici estivi Toyo

Tutti i modelli degli Toyo pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Qualità giapponese prezzo ragionevole.
Valutazione Arkadi-SEA: 5,0 11111

Pneumatici eccellenti, in precedenza avevo usato le Debica Barum, Fulda e dopo ho provato anche le Yokohama in questa stagione. Sfortunatamente, l'aumento dei prezzi dei pneumatici mi ha costretto a cercare un'alternativa. Ho trovato pneumatici UniRoyal RainExpert e NanoEnergy da Toyo sul sito Web OPONEO. Ho cercato per molto tempo i test sugli pneumatici e devo dire che Toyo è paragonabile a Yokohama. Stavo cercando un compromesso, La marca Toyo è valutata positivamente all'estero, ci sono poche opinioni su di quel produttore da noi. Per quanto riguarda Uniroyal, per la pioggia è uno dei migliori, mentre su superfici asciutte e se riguarda l'usura non sono cosi ottime, 6 su 10 è un po 'basso per uno pneumatico di fascia media. Ho colto l'occasione e ho preso le gomme Toyo NanoEnergy, se Yokohama estive fosse da 40 Euro come erano le invernali, probabilmente sceglierei Yokohama. Bene, purtroppo avevo altre spese in attesa, quindi ho rinunciato a pagare quasi 80 PLN per ogni pneumatico Yokohama. Le impressioni sull'uso dei pneumatici Toyo NanoEnergy sono molto positive. Dopo l'ultimo viaggio in Polonia dico che il comfort di guida della vettura è migliorato in modo significativo, notevole resistenza al rotolamento e livelli di rumorosità inferiori rispetto ai miei pneumatici precedenti (Barum, Fulda). Ho anche notato il consumo di carburante più basso. Tiene bene sia su superfici bagnate che asciutte. Il produttore giapponese ha fatto del suo meglio. Anche per coloro che sono interessati all' acquisto di una buona gomma, consiglio onestamente TOYO NanoEnergy, hanno la classe di Yokohama, a un prezzo molto più basso. di più »

Autore:Aldaron
Valutazione Aldaron: 3,4 111400

Prima di valutare questi pneumatici devo spiegare le condizioni in cui le gomme sono costrette di lavorare. Ora ho montato gli pneumatici Toyo Proxes CF-1 al Ford Capri 2.3 che uso principalmente per le buffonate di corsa. Devo dire che a causa del motore pesante e potente e la trasmissione posteriore l'auto è molto sottosterzo. Come si comportano gli pneumatici Toyo Proxes CF-1 in questo ruolo? Devo ammettere che abbastanza bene. Sull'asse posteriore tutto e` ok, poi assicurano un' aderenza eccellente e quindi ottime partenze.Ho la sensazione che hanno la tendenza al surriscaldarsi ma comunque alla fine le aprezzo moltissimo e valuto alto.Le Toyo ProxesCF-1 consiglio a tuuti. Ma può essere e colpa piutosto del equilibrio della mia auto perche i freni sulle ruote anteriori sono relativamente forte rispetto a quelli posteriori. Nel complesso 4 + di più »

Lista di tutti gli pneumatici Toyo estivi

Pneumatici invernali: Toyo

Modelli popolari per pneumatici invernali Toyo

Tutti i modelli degli Toyo pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Ho avuto i migliori pneumatici. Vale la pena di pagare un extra e godere della sicurezza.
Valutazione vincenzo: 4,8 111180

Per molto tempo non potevo decide quali gomme invernali prendere e stavo cercando su oponeo.it gli pneumatici con le migliori valutazioni e ho trovato le Toyo Snowprox S943 Secondo le opinioni lo pneumatico doveva essere molto sicuro ed efficiente, ho fatto la particolare attenzione su questi parametri perchè ho una figlia di 3 anni e la porto ogni giorno all'asilo. Non ero molto convinto, sinceramente non ci credo nelle valutazioni alte ma dopo aver fatto qualche decina di chilometri ero molto sorpreso. La macchina è molto silenziosa anche durante la guida veloce sulla tangenziale e ha ottima tenuta di strada. Durante la frenata pericolosa lo stesso perfetto. Consiglio a tutti che hanno bisogno del comforto e tranquillità. Lo pneumatico è sicuramnete valido e vale la pena spendere questi soldi per acquistarlo. di più »

Dare consigli :)
Valutazione simbad: 4,2 111120

Io sono una legenda, ma anche la gente molto famosa deve cambiare le gomme e montarle, come tutti sappiamo se qualcosa ha le tete o le gomme sicuramente avrai i problemi . E qui bisogna notare che i giapponesi che non se ne fregano per niente delle norme europee che obbligano i produttori dell'uso nel processo della produzione della gomma che proviene dal riciclaggio in una percentuale giusta rispetto alla nuova gomma. Questo da un'ottimo effetto e lo pneumatico Toyo Snowprox S953 ha ottima tenuta di strada, tiene la strada come un giovane canguro tiene la sua mamma. Lo pneumatico per tutti coloro che sognano l'avventura e il sapore dell'oriente ( non deve essere ingerito ). di più »

Lista di tutti gli pneumatici Toyo invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Toyo

Modelli popolari per tutte le stagioni Toyo

Tutti i modelli degli Toyo pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Molto buona gomma.
Valutazione Bursztyn: 4,0 11110

Da molti anni compro pneumatici per tutte le stagioni per le mie auto. la prima cosa che mi viene in mente quando penso a Toyo sono le gomme sportive, ma come mi hanno personalmente convinto, questo non esclude la possibilità di creare una buona gomma per un conducente normale Il prezzo favorevole e la volontà di provare questo marchio mi hanno convinto di acquistare e ammetto onestamente di non essere rimasto deluso. A tutti gli effetti soddisfa le mie aspettative. Consiglio vivamente a tutti coloro che apprezzano comfort, buone prestazioni e sicurezza. La "precisione giapponese" in questo caso è vera. di più »

possono essere
Valutazione oldtimer: 3,6 111600

Acquistati 5 mesi fa, hanno percorso circa 18 mila km; 2 pezzi sull'asse anteriore. Indice di carico / rinforzo 85 e non 81 come nel standard, i lati dello pneumatico sono abbastanza forti - eppure uno si è già leggermente deformato in un uovo leggero (ruota anteriore destra) - apparentemente i buchi nelle strade in questo paese possono danneggiare ogni pneumatico. Buona qualità di gomma, morbida, buona presa d`estate, con la temperatura più bassa di 5 ° C, buona presa e battistrada morbido, vedremo come sarà in inverno. di più »

Lista degli pneumatici Toyo multi-stagionali