Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Bridgestone

Modelli popolari per pneumatici estivi Bridgestone

Tutti i modelli degli Bridgestone pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Camp54
Valutazione Camp54: 4,2 111120

No faccio parte di queste persone che andano subito in estasi. Esitavo molto prima di acquistare dei pneumatici estivi nuovi per la mia auto, ho letto i test ADAC, le riviste automobili, i forum, gruppi di discussione, ecc. Ho riflesso per molto tempo perché il prezzo di Bridgestone ER300 era più alto rispetto a pneumatici a buon mercato di altre imprese come Uniroyal il quale ho quasi comprato) ma dato che apprezzo molto la sicurezza e sono prudente ho deciso di spendere un pò di più e comprarli. E davvero non mi pento! Naturalmente, ho comprato il treno intero e non rimpiango di aver speso i soldi, Bridgestone ER300 sono a mio parere le migliori gomme con quali ho guidato in estate. Sul secco l'aderenza è eccellente, sul bagnato è davvero difficile per me (soprattutto in città) attivare Abs, sela cavano con delle grandi pozzanghere (non esagerare ovviamente), sotto la pioggia, mi sento davvero sicuro e finalmente posso controllare quello che sto facendo :-) Per quanto riguarda il comfort e il rumore ... a basse velocità generalmente non fanno rumore allora non è tanto eccezionale), ma alle alte velocità superiori a 140 - 150 km / h il volume è molto buono, quindi in generale sono buoni. L'aspetto del pneumatico è medio (non è male, è solo normale, non è un disegno sportivo ... ma la gomma sirve a guidare e non a guardare!, E non lo prendete in considerazione perchè vale la pena comprarla per la sua qualità, piuttosto che per l'aspetto!) In sintesi, io sinceramente consiglio pneumatico Bridgestone ER300 (in realtà non esitate, se potete pagare un pò di più vale la pena di mettere Bridgestone ER300), alla fine confermo che le gomme tengono benissimo la strada (principalmente acquistato questi pneumatici a causa della pioggia), ovviamente, non si puo esagerare , perché ci sono quelli che dicono che volano130 sotto la pioggia, non consiglio ...). Racommando Bridgestone ER300 a tutti coloro che ci tengono alla sicurezza di se stessi e degli altri! di più »

Pneumatici Premium ad un prezzo molto buoni
Valutazione Kamil Sz.: 4,2 111120

Per molto tempo non potevo decidere quali pneumatici estivi prendere. Sopratutto ho capito che non si può risparmiare sulle gomme. Dopo aver letto molte opinioni, test e recensioni ho deciso di scegliere il modello Bridgestone Ecopia EP 150. Mi hanno convinto buoni risultati del test ADAC, molto buone opinioni degli utenti Oponeo e le recensioni trovate sull'Internet. Un'altro vantaggio di questo modello era la promozione - comprando un set di pneumatici ho ricevuto un buono sconto da 20 Euro. Adesso un pò sulle gomme. Il mio chilometraggio fino ad adesso è circa 6000 km è difficile parlare del consumo perchè il chilometraggio è basso. Se si tratta delle prestazioni stradali per i primi 2 mila chilometri il comportamento delle gomme era strano - le ruote della vettura dopo la curva non ritornavano alla direzione dritta. Si può abituare a questo comportamento, ma non dovrebbe essere cosi . Ma ci ho provato e dopo un pò di tempo le gomme si sono adattate e adesso sono perfette. le gomme si comportano molto bene in curva, non danno la sensazione della perdita del controllo. la frenata è molto buona, non scivolano in partenza. Il produttore dichiara che le gomme hanno minore resistenza al rotolamento e ridotto consumo del carburante. Un pò sulla rumorosità - lo pneumatico si classifica come silenzioso, ma questo dipende dal tipo della supeficie stradale. Dipendentemente dal tipo di fondo stradale lo pneumatico può essere più rumoroso e più silenzioso. Riassumendo, le gomme sono da consigliare e secondo me ogni autista in cerca di gomme della classe Premium a buon prezzo dovrebbe prendere la visione del modello di pneumatici Bridgestone Ecopia EP 150. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Bridgestone estivi

Pneumatici invernali: Bridgestone

Modelli popolari per pneumatici invernali Bridgestone

Tutti i modelli degli Bridgestone pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Emiliano
Valutazione Emiliano: 3,4 111400

Dopo aver montato le gomme Bridgestone Blizzak W800 le ho valutate positivamente ma dopo aver fatto qualche decina di chilometri posso dire che è cosi cosi. per primo si consuma velocemente, il disegno del battistrada sparisce piano piano, ma non è eccessivo. Secondo me le Bridgestone sono molto meglio delle Pirelli (queste ho sulla seconda macchina) ma se si tratta di chilometraggio non è il massimo. poi raramente visito il gommista. in mio parere il rapporto qualità-prezzo è molto buono! di più »

Il migliore che ho usato finora
Valutazione Lino: 4,9 111190

Il pneumatico è molto buono, eccellente sulla neve, con la trazione posteriore anche senza il carico la macchina sale ogni salita e questo è molto importante. La gomma è silenziosa e si consuma velocemente ma secondo me c'è la fa ancora per una stagione invernale. Attualemnte le gomme Bridgestone Blizzak W810 dopo aver fatto 48 mila chilometri sono ancora buone e dovrebbero bastare ancora per una stagione. di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Bridgestone

Modelli popolari per tutte le stagioni Bridgestone

Tutti i modelli degli Bridgestone pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Consiglio vivamente
Valutazione Herflig: 4,9 111190

Consiglio a tutti di comprare questi pneumatici. Prima dell`acqisto ho pensato che il pneumatico avrà una buona performance in condizioni difficili (a causa del modello tipico con il battistrada invernale), - ha funzionato molto bene. Pneumatici si caratterizzano per molto buona aderenza sulla neve e fango. Devo dire che le gomme mi hanno sorpreso positivamente - sono silenziose. Secondo le marcature le gomme sono più rumorose e e hanno maggiore resistenza al rotolamento e in conseguenza consumano più energia. Il modello mi ha sorpreso positivamente, è molto silenzioso dal modello che ho usato prima (le Dunlop sportive). Il cosumo del carburante è uguale. La guida è molto buone anche ad alta velocità 170km/h. di più »

Molto buono pneumatico
Valutazione Michał Amster: 4,6 111160

Purtroppo sulla neve e sulla fanghiglia non si cava cosi bene come sul bagnato e asciutto. E` unico svantaggi, guidando sulla neve a bassa velocita e in modo tranquillo si può fare ma dobbiamo dimanticare la frenata e accellerazione imprevviste. In tutte le condizioni atmosferiche sole, pioggia e nella vasta gamma di temperature lo pneumatico si caratterizza per molto buona tenuta di strada, consiglio agli utenti con molta esperienza di più »

Lista degli pneumatici Bridgestone multi-stagionali