Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Barum

Modelli popolari per pneumatici estivi Barum

Tutti i modelli degli Barum pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Martino
Valutazione Martino: 3,4 111400

eccellente rapporto qualità-prezzo per il resto non è male, senza lode e senza infamia. occhio ai primi 200 km, sul bagnato non hanno presa, poi tutto si normalizza. di più »

Autore:Marcin Piaskowski
Valutazione Marcin Piaskowski: 1,0 10000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Beh, dopo una sola stagione, non c'è più fate pubblicità ... Pneumatici sull'asse anteriore con 40000 km strappò praticamente a zero. Così ha scritto uno dei relatori fin dall'inizio "agli occhi dei" bordi scomparsi dei pneumatici sull'asse anteriore (convergenza corretta). Non solo - ora c'era un problema con la pressione dei pneumatici. Tenere consigliato dal produttore e il pneumatico è flakowata. Pompato a 2,5 atm (2.3 consigliato) e dopo 2 - 3 settimane pneumatico flakowatego ritorna alla forma. Controllare la pressione - ancora 2,5 atm. (Pompaggio azoto). Attualmente 2,7 atm è già sull'asse motore ... Proprio la pressione consigliata di 2,3 atm pneumatico che si trova sulla 50 del% s la sua altezza - il resto è piegato (e questa è probabilmente la ragione di questo è che i bordi Dr. senza pietà veloci delle gomme) ... Ho appena pneumatici nel corso del tempo si estende su e richiede più pressione ... Tenendolo secondo il costruttore dimostra di essere troppo bassa condizione dei pneumatici e strappando i bordi ... In conclusione: pneumatico completamente senza speranza. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Barum estivi

Pneumatici invernali: Barum

Modelli popolari per pneumatici invernali Barum

Tutti i modelli degli Barum pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Consigliabile
Valutazione Enzo : 4,2 111120

La maggior parte dei miei amici questo inverno andranno in gita in slovenia in montagna, seguirano le gare della coppa del mondo di sci. Al che anch'io vorrei accodarmi a loro . Ma non sono equipaggiato per tale trasferta, essendo il viaggio per la maggior parte su tratti di montagna con possibilità di trovarmi di fronte situazioni complicate dovute alla neve o addirittura ghiaccio vivo. A questo punto discutendo con i miei amici ,mi hanno consigliato di equipaggiarmi con copertoni invernali Barum SnoVanis Ma la cosa più simpatica che già in alcune auto dei miei amici erano montati da tempo, e per convincermi del tutto siamo stati una domenica in montagna dalle nostre parti. E' stata la conferma di ciò che volevo sapere prima di andarli ad acquistare. I pneumatici . Barum SnoVanis .mi hanno sorpreso su tutti i fronti .La frenata sicura sull ghiaccio, la tenuta della direzione perfetta .Non parliamo degli urti che i copertoni ammortizzavano senza trasmettere nessun disturbo all'abitacolo. Insomma un mix di qualità ed efficenza che mi hanno convinto ancora di più ad acquistare al più presto e partire in tutta tranquillità per godermi le gare di slalon di coppa del mondo. Ciao a tutti Enzo di più »

Autore:Alfredo
Valutazione Alfredo : 4,3 111130

Questo inverno ho consigliato, al mio suocero, i pneumatici invernali.Barum SnoVanis.,Lui è un amante dei funghi e quindi percorre tante strade sopratutto di montagna. Fino a qualche tempo fà usava copertoni normali per tutto l'anno ,ma dopo un incidente dovuto alla pioggia caduta abbondante su passi di montagna mentre li percorreva una domenica pomeriggio al ritorno dalla sua gita , in compagnia di mio figlio di 13 anni ,che come il nonno ha preso la passione per i funghi, a quel punto ho imposto l'uso dei pneumatici .specifici per tali condizioni climatiche e di fondo stradale. Adesso dopo una stagione invernale trascorsa in armonia alla guida della sua auto , lui stesso mi ha ringraziato di avegli aperto gli occhi sulla sicurezza in strada ed è rimasto molto impressionato dalla facilità di guida conquesti pneumatici Consiglio per tutti Ciao Alfredo di più »

Lista di tutti gli pneumatici Barum invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Barum

Modelli popolari per tutte le stagioni Barum

Tutti i modelli degli Barum pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Grande per me Opaonka.
Valutazione tester: 4,0 11110

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Ho comprato questo pneumatico anche a causa del prezzo, e non c'è bisogno di andare ancora cambio per l'inverno o estate. Dopo questa estate, che era nel 2010 e l'inverno del 2010-2011, che era piuttosto forte devo dire che sono state andando alla grande, perché ho a che fare con una serie di vetture con pneumatici diversi e così posso vedere la differenza. Quello che ho incluso nel loro ancora, è che nella mia macchina che ha una sospensione dura ed è adatto per la guida su strade in buone condizioni ad ovest, ed è una Nissan Almera, questa morbidezza gomma dà il camion ma anche di ammortizzazione buona macchina. Così ho comprato Copertoncino concludendo che ha soddisfatto le mie aspettative, ma all'inizio ho sconsigliato, dicendo che non esiste una cosa come un pneumatico-stagione, e ho avuto un grande dilemma e ora l'uso in estate e in inverno, invece, dicono che questo pneumatico mi sta dicendo che mi soddisfa . di più »

Autore:Marek K
Valutazione Marek K: 3,4 111400

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Non ci è opinione ancora queste gomme quindi sono pierwszy.Dystans investito su questi pneumatici è 100 km.więc opinione non è pieno, ma quello che mi ha affascinato dopo il primo chilometro di comfort di marcia è di auto incredibile conduce ora detiene il dito normalmente direzione rivelazione . comprato solo due sulla parte anteriore, ma in autunno re-buy altri due. pneumatici multigrado per me è una scelta confortevole, e penso che in un prossimo futuro aumenterà zainteresowanie.Minusem loro è che ci sono poche informazioni su questi test di pneumatici on-line, prezzo 205 zł per articolo è molto attraente di più »

Lista degli pneumatici Barum multi-stagionali