Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Nexen

Modelli popolari per pneumatici estivi Nexen

Tutti i modelli degli Nexen pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Ottimi ma rumorosi!
Valutazione Jarko: 4,1 111110

Pneumatici ottimi sull'asciutto, e anche sul bagnato. Molto progressivi, vi permettono di riprendere il controllo se portati al limite. Ci ho percorso oltre 20'000km su strade extraurbane ed autostrade, all'inizio erano appena più rumorosi dei precedenti (Nexen Nfera SU1), ma poi consumandosi la rumorosità è aumentata moltissimo: ora "grattano" anche a 30km/h, quindi se cercate la silenziosità rivolgetevi altrove. Quanto alle prestazioni, ottima motricità, ottima frenata (anche meglio di "mostri sacri" di gran marca), e angolo di deriva bassissimo probabilmente dovuto alla spalla massiccia che forse è anche la causa del rumore. Il disegno è molto bello, aggressivo, ben consigliato su auto sportive. La carcassa è molto robusta, nonostante sia un super ribassato, non si è mai deformato e ha retto anche urti "importanti". In velocità è davvero preciso (prove fatte in Germania a oltre 200km/h). Se avete lo scarico rumoroso, l'assetto rigido e l'autoradio ad alto volume, potete acquistarli tranquillamente, il prezzo è assolutamente poca cosa. di più »

Grande presa e prezzo
Valutazione Kat: 4,2 111120

Ero alla ricerca di pneumatici di fascia media che non costano una fortuna, come io sono un utente con lo stile di guida moderato ma ho un auto quasi 200bhp, mi piace andare velocemente ogni tanto. Volevo un pneumatico tranquillo, ma con un buon grip, soprattutto sul bagnato e ho trovato questi pneumatici per fare proprio questo. Sono più durevoli rispetto alla Michelin (gomme morbide più veloci, buon grip) e spero che durerà come Pirelli (gomma dura per lunga durata, ma non ha la migliore aderenza a mio parere). Hanno migliore grip e durata rispetto alla Nexen Eco Blu che avevo sulla mia ultima vettura e a poco più di £ 200 per quattro gomme, penso che hanno un ottimo valore e in futuro sicuramente li ricomprerò. I prezzi su questo sito sono migliori. le consegna è veloce ed efficiente. Tornerò per valutare di nuovo. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Nexen estivi

Pneumatici invernali: Nexen

Modelli popolari per pneumatici invernali Nexen

Tutti i modelli degli Nexen pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Mateusz
Valutazione Mateusz: 4,6 111160

Ho scelto tra Continental, Nokian d3 e le Nexen snow g wh2. Continental è un po 'troppo costoso per questa macchina e per la sua età. I Nokian erano un po 'più costosi, ma avevano un indice migliore di resistenza al rotolamento, ma ho deciso che questo non era un parametro decisivo per me. Le gomme hanno una mescola molto morbida, che ritengo sia un vantaggio, dopo il montaggio si possono sentire le differenze nella soppressione delle irregolarità e nessun suono si sente all'interno. Lo pneumatico funziona bene nella maggior parte delle condizioni. Neve e fango sono ben drenati, girare sul ghiaccio richiede pratica, ma basta un po 'di pazienza e ci si può abituare. Devo considerarlo uno svantaggio il fatto che la gomma non risponde immediatamente ai movimenti del volante, ciò possa essere dovuto al servosterzo elettrico. Tuttavia, lo pneumatico mi ha sorpreso un paio di volte nelle condizioni del ghiaccio. La temperatura di notte doveva scendere sotto lo zero e al mattino non mi aspettavo uno slittamento, la gomma ti dice che sta succedendo qualcosa, solo quando non c'è abbastanza tempo per reagire al volante e di conseguenza ci spostiamo di lato in un attimo. Un'autista con poca esperienza potrebbe farsi prendere dal panico e distruggere la macchina. Inoltre, lo pneumatico è molto raccomandabile, ho acquistato Nexen HD Blue solo per l'estate. Non ho notato l'usura del battistrada dopo aver fatto 15.000. km. Lo consiglio vivamente! di più »

Molto buon acquisto !
Valutazione Mango: 3,9 111900

Sinceramente sono sorpreso del pneumatico, me lo ha consigliato un amico come una buona alternativa ai pneumatici 30-40 Euro di più per pezzo,dalla mia esperienza e conoscenza ogni nuovo pneumatico tranne le gomme cinesi di plastica è megliore dalle gomme usate di 3-4 anni, ma dopo tutto gli pneumatici che valgono 20-30 euro di più al pezzo sulla neve sono decenti, sulla fanghiglia sono abbastanza buone, ottime per la città e fuori città molto buone e non vale la pena comprare le gomme nuove. Dopo aver fatto circa 8 mila chilometri non si nota il consumo, molto comfortovole sull'asfalto asciutto grazie al suo profilo e la sua dimensione, c'è una leggera sensazione di galleggiare sull'asfalto, ma l'autista ha sempre il controllo della vettura, abs non reagisce nel caso delle frenate imprevviste come era nel caso delle gomme precedenti Michelin, buona eliminazione dell'acqua, riassumendo per l'auto compatta diesel fino a 140-160 km, lo pneumatico è buono, ma se a noi piace una guida veloce e aggressiva meglio aspettare la primavera. Le gomme mi hanno sorpreso positivamente e per l'estate scelgo anche questa marca, perchè mi hanno deluso le Bridgestone Potenza. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Nexen invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Nexen

Modelli popolari per tutte le stagioni Nexen

Tutti i modelli degli Nexen pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Super "gomma" per un prezzo molto ragionevole :)
Valutazione Vale: 4,8 111180

I copertoni Nexen N`Priz 4S hanno molto buona tenuta di strada, sia sull`asciutto sia sul bagnato. Non le ho testate sulla fanghilia ma suppongo che non ci fossero i problemi. L`aderenza decente e buon spazio di frenata. Silenziosissime, solo un leggero rumore durante la guida con la finestra di lato aperta, anadendo più piano per esempio con 40 all'ora non si sente niente. Ho cambiato le Goodyear invernali con le Nexen N`Priz 4S - la differenza si nota subito, secondo me le Nexen sono cento mila volte meglio delle conosciute e costosissime Goodyear. Se devo comparare questo modello con altri pneumatici della fascia economica - le Nexen sono i migliori. Consiglio vivamente a tutti e spero che dopo aver letto questa opinione non alzano il prezzo, saluti di più »

Per il pneumatico prezzo notevole
Valutazione Loris: 3,8 111800

Ho comprato lo pneumatico Nexen N`Priz 4S dopo aver valutato molte offerte delle gomme disponibili online. Avevo bisogno dello pneumatico che costa poco ed è universale, giro poco quindi non mi conviene prendere le gomme estive e invernali. Ho puntato sulle Debica e sulle Nexen N`Priz 4S il prezzo è simile e la fascia di qualità è l stessa. Ho avuto l'occasione prima e ho gia guidato con le Debica e conosco bene le caratteristiche di guida con queste gomme. Mi sono fatto incoraggiare dalle buone opinioni. Sulla superficie asciutta si comportano bene , sono stabili e c'è il buon comfort di guida, mi ha sorpreso positivamente sul bagnato, ho la macchina senza ABS guindi ho fatto delle prove serie con i freni. di più »

Lista degli pneumatici Nexen multi-stagionali