Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Apollo

Modelli popolari per pneumatici estivi Apollo

Tutti i modelli degli Apollo pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Direi il clone dei Continental
Valutazione Kewin73: 4,0 11110

Ho acquistato questi pneumatici 7/8 mesi fà montati su Audi A6 Avant Sline ad un prezzo veramente molto conveniente , (infatti adesso hanno aumentato) li uso tutt ora con strade ghiacciate e nevischio , la risposta e eccellente !, il disegno e lo stesso delle gomme continental , la rumorosità si sente un pò dopo i 140/150 ma niente di che'! la gomma e morbida e anche se è spessore 40 risponde molde bene ! ho fatto 6000 km e ancora di usura si vede ben poco ! Insomma un bel risparmio da 1300,00 della solita marca a 380,00 ed avere non dico la stessa qualità ma ....ci siamo quasi!... Da Provare ! di più »

Alnak 4 g
Valutazione Roberto: 4,6 111160

Pneumatici fantastici costando la metà di quelli famosi consiglio a tutti di comprarli di più »

Lista di tutti gli pneumatici Apollo estivi

Pneumatici invernali: Apollo

Modelli popolari per pneumatici invernali Apollo

Tutti i modelli degli Apollo pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

praticamente per ora soddisfatto
Valutazione gian luca ravara: 4,0 11110

Per quanto mi riguarda tra la qualità del prodotto e il prezzo mi sento soddisfatto. purtroppo ancora non ho potuto provarlo sulla neve in quanto non è nevicato di più »

ottimo rapporto qualità prezzo
Valutazione Pavo 87: 3,3 111300

Ottimo rapporto qualità prezzo di più »

Lista di tutti gli pneumatici Apollo invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Apollo

Modelli popolari per tutte le stagioni Apollo

Tutti i modelli degli Apollo pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Veramente buoni
Valutazione Roby: 4,0 11110

E' la prima volta che provo un pneumatico all season e malgrado un pò di scetticismo, anche in merito alla marca, ora sono molto soddisfatto. Ora non ho più i pneumatici estivi nè quelli invernali che realmente ne ho avuto bisogno una sola volta durante l'inverno. Ora ho un ottimo quattro stagioni e per sicurezza anche le catene da neve! Praticamente è molto simile al vredstain quatrac5. Infatti ho scoperto che viene prodotto dalla stessa vredstain in olanda. Il pneumatico ha un bel disegno e subito ai primi chilometri ho notato la grande silenziosità e morbidezza della gomma.Ho fatto quasi 3000 km e quindi non posso giudicare la durata e le caratteristiche del pneumatico in tutte le condizioni, ma su asciutto e bagnato con temperature da +5 a +25° C va veramente bene. Con una guida veloce, entro i limiti consentiti, non ci sono differenze con un pneumatico estivo. Ora devo verificarlo con il caldo dell'estate e sulla neve. Spero continui a comportarsi bene. Ottimo anche il prezzo. Consiglio! di più »

Ottima scelta
Valutazione Robert: 4,4 111140

Dopo undici mesi di utilizzo (da marzo 2015) con quasi tutte le condizioni meteorologiche, sono molto contento della scelta dei pneumatici Apollo 4season (di produzione olandese) che sono cugini stretti con i Vredestain Quatrac5. Fatti circa 20000 km e sembrano ancora nuovi. Sul bagnato sono veramente validi e l'aderenza elevata; un pò meno su strada asciutta in piena estate con quasi 40° dove si sente che l'aderenza in curva è sicuramente minore di un pneumatico estivo, ma comunque è perfettamente controllabile. Provati anche su neve e neve ghiacciata e non c'è confronto con gli estivi. Superata senza il minimo slittamento anche la rampa di un garage interrato. Sicuramente un invernale sarà meglio, ma solo con tanta neve! In più sono veramente silenziosi. Appena messi, la mia Bora sembrava un'altra auto. Se non si fanno molti chilometri e non si vive in montagna, è un'ottima scelta. di più »

Lista degli pneumatici Apollo multi-stagionali