Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Continental

Valutazione del produttore
3,8
    111500
basata su 4945 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Continental AG è uno dei maggiori produttori di pneumatici. La sede principale dell’impresa si trova ad Hannover. La storia dell'azienda risale al 1871. Nel settore degli pneumatici, l’azienda fece il suo debutto nel 1892, con la produzione di copertoni per biciclette. 6 anni più tardi, dalla linea di produzione uscirono i primi pneumatici tubolari per automobili con marchio Continental.

In termini di pneumatici venduti, l'azienda è al primo posto in Germania, seconda in Europa e quarta nel mondo. Gli impianti di produzione si trovano: in Germania, Francia, Portogallo, Repubblica Ceca e Romania.

L'azienda offre pneumatici di alta qualità di classe HP e UHP. Il principale ambito di interesse dell’azienda è la riduzione del consumo di carburante mediante l'uso di tecnologie innovative che consentono la produzione di pneumatici ad alta efficienza. L'offerta dell’azienda comprende pneumatici per automobili, furgoni, camion, macchine agricole, moto e biciclette. I prodotti Continental rientravano nelle dotazioni dell’auto di culto VW Maggiolino. Inoltre, sono clienti della società alcuni giganti dell'industria automobilistica, come: Daimler AG, Ford, Volvo, BMW, General Motors, Toyota, Honda, Renault e Porsche.

Gli pneumatici Continental sono stati più volte premiati in prestigiose classifiche di pneumatici (ad es., la tedesca ADAC).

La composizione del Gruppo Continental comprende, tra le altre: Barum, Semperit, General Tire, Viking, e Uniroyal.

Storia delle marche Continental

 Continental-Caoutchouc und Gutta-Percha Compagnie – la multinazionale ha iniziato la propria attività sotto questo nome a partire dall’8 ottobre 1871. Il suo raggio d’azione di quel periodo attualmente può destare stupore. Oltre alle ruote per i carri e per le biciclette, l’azienda all’origine produceva anche le calzature, i tessuti resistenti all’acqua, e poco dopo anche i palloni e i giocattoli.  Vi invitaimo a leggere questo articolo grazie a quale potrete approfondire la storia di una delle più famose marche delle gomme al mondo.Scoprite come si fa la storia di uno dei più grandi produttori delle gomme !Logo della marca ContinentalDalle biciclette ai veicoliLavorazione storica delle gomme ContinentalContinental-Caoutchouc und Gutta-Percha Compagnie – la multinazionale ha iniziato la propria attività sotto questo nome a partire dall’8 ottobre 1871. Il suo raggio d’azione di quel periodo attualmente può destare stupore. Oltre alle ruote per i carri e per le biciclette, l’azienda all’origine produceva anche le calzature, i tessuti resistenti all’acqua, e poco dopo anche i palloni e i giocattoli.Pneumatici per autoveicoli? Dobbiamo ricordare che in quel periodo le automobili facevano parte dei sogni o dei progetti visionari di inventori pazzi. Quando nel 1870 Siegfried Marcus ha costruito il primo mezzo con motore a benzina pochi supponevano che tra una decina ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Continental:

Le opinioni sugli pneumatici Continental possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • sergio 4,6 111150

    Continental ContiWinterContact TS760

    Sono davvero felice di aver acqusitato questi pneumatici Continental ContiWinterContact TS760, sono davvero un ottimo prodotto, ottimq qualità. Come sempre la continetal è una granzia negli acquisti di pneumatici. Io viaggio molto soprattutto con lavoro, e mi capita di fare anche 6oo km mal giorno, passando da una regione di i talia a l''altra con le diverse sitauzioni climatiche, e devo dire che non ho mai avuto problemi, su neve e asfalto bagnato con i Continental ContiWinterContact TS760 mi sono sempr sentito sicuro, e per quanto riguarda le curve non ho mai sentito cedimenti del pneumatico. Per quanto rigurda la rumrosità devo dire che sonop abbastanza silenziose e devo dire che Più > non si consumano molto facilmente. Sono felice di aver acqusitato questo modello e consiglio a tutti di usarli per l'inverno.
  • Pavulon 4,2 111150

    Continental ContiWinterContact TS780

    Ho le gomme prima stagione, l'inverno è ancora in corso, ma ora posso sicuramente orgogliosi di questo modello. Invece di calcolo delle prestazioni solo per dire che anche una piccola vettura con le gengive e può pattinare liberamente e con fiducia di piombo - 90 - 110 km / h durante la neve non è un problema, in quanto l'auto viaggia su rotaie, con l'inibizione non ha problemi, solo la guida diventa favola. Una pioggia o la siccità, inoltre, non vi dispiace - pneumatici grandi, io sinceramente lo consiglio! Più >
  • tommaso 4,2 111150

    Continental ContiWinterContact TS790

    Ho comprato i Continental ContiWinterContact TS790 dopo una pessima esperienza con altri pneumatici di altre marche...e devo dire che questa volta sono andato bene, come dicono tutte le opinioni che ho lettosono davvero una garanzia di acquista, di sicurezza. Le ho montate sulla mia macchina aziendale, io nono un rappresentate di commercio e lavoro molto fuori città e faccio tantissimi km. Ho avuto l'opportunità di utilizzarle su diversi tipi di asfalti dal bagnato al giacchiato fino all'innevato, e mai mi sono trovato in difficolta ho notato che lo spazio di frentata e minimo e il logorio del pneumatico è molto basso rispetto ai KM che faccio ogni inverno. Sono davvero contento di aver Più > acquistato questi penumatici Continental ContiWinterContact TS790. E lo consiglio a tutti!
  • Max 4,8 111150

    Continental ContiWinterContact TS790 V

    i Continental ContiWinterContact TS790 è un prodotto Impressionante, pneumatici morbidi e silenziosi, come un sogno. ho passato un inverno nella massima sicurezza. La neve e ghiaccio non sono stati per nulla problematici. Ho fatto le vacanze in montagna e non mi sono mai trovato in situazioni scomode, mi hanno permesso di andare ovunque! Spazzio di frenta corto e resistenza al rotolamento minimo! Il rumore bassissimo! Non posso che conisgliarveli Più >
Trova i tuoi pneumatici Continental