Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Continental

Valutazione del produttore
3,8
basata su 4935 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Continental AG è uno dei maggiori produttori di pneumatici. La sede principale dell’impresa si trova ad Hannover. La storia dell'azienda risale al 1871. Nel settore degli pneumatici, l’azienda fece il suo debutto nel 1892, con la produzione di copertoni per biciclette. 6 anni più tardi, dalla linea di produzione uscirono i primi pneumatici tubolari per automobili con marchio Continental.

In termini di pneumatici venduti, l'azienda è al primo posto in Germania, seconda in Europa e quarta nel mondo. Gli impianti di produzione si trovano: in Germania, Francia, Portogallo, Repubblica Ceca e Romania.

L'azienda offre pneumatici di alta qualità di classe HP e UHP. Il principale ambito di interesse dell’azienda è la riduzione del consumo di carburante mediante l'uso di tecnologie innovative che consentono la produzione di pneumatici ad alta efficienza. L'offerta dell’azienda comprende pneumatici per automobili, furgoni, camion, macchine agricole, moto e biciclette. I prodotti Continental rientravano nelle dotazioni dell’auto di culto VW Maggiolino. Inoltre, sono clienti della società alcuni giganti dell'industria automobilistica, come: Daimler AG, Ford, Volvo, BMW, General Motors, Toyota, Honda, Renault e Porsche.

Gli pneumatici Continental sono stati più volte premiati in prestigiose classifiche di pneumatici (ad es., la tedesca ADAC).

La composizione del Gruppo Continental comprende, tra le altre: Barum, Semperit, General Tire, Viking, e Uniroyal.

Storia delle marche Continental

 Continental-Caoutchouc und Gutta-Percha Compagnie – la multinazionale ha iniziato la propria attività sotto questo nome a partire dall’8 ottobre 1871. Il suo raggio d’azione di quel periodo attualmente può destare stupore. Oltre alle ruote per i carri e per le biciclette, l’azienda all’origine produceva anche le calzature, i tessuti resistenti all’acqua, e poco dopo anche i palloni e i giocattoli.   Vi invitaimo a leggere questo articolo grazie a quale potrete approfondire la storia di una delle più famose marche delle gomme al mondo. Scoprite come si fa la storia di uno dei più grandi produttori delle gomme ! Logo della marca Continental Dalle biciclette ai veicoli Lavorazione storica delle gomme Continental Continental-Caoutchouc und Gutta-Percha Compagnie – la multinazionale ha iniziato la propria attività sotto questo nome a partire dall’8 ottobre 1871. Il suo raggio d’azione di quel periodo attualmente può destare stupore. Oltre alle ruote per i carri e per le biciclette, l’azienda all’origine produceva anche le calzature, i tessuti resistenti all’acqua, e poco dopo anche i palloni e i giocattoli.Pneumatici per autoveicoli? Dobbiamo ricordare che in quel periodo le automobili facevano parte dei sogni o dei progetti visionari di inventori pazzi. Quando nel 1870 Siegfried Marcus ha costruito il primo mezzo con ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Mariusz 4,8

    Continental ContiWinterContact TS850

    pneumatici fantastici quasi impeccabile, ad eccezione, ovviamente, un prezzo piuttosto elevato. Rispetto ad altri pneumatici invernali svantaggio è un piccolo pietre miliari tra il Sipe. Quando qualcuno va fuori un sacco di strade asfaltate è abbastanza fastidioso. Quando si sostituisce ruote kamczyki estate deve essere rimossa prima di bilanciamento. Rispetto ad altre marche lavorare molto in termini di tempo. Più >
  • danilo 4,4

    Continental ContiWinterContact TS850

    Non mi intendo molto di gomme, non sapevo quale marca scegliere e un amico mi ha consigliato il sito oponeo, ho fatto una piccola ricerca e ho trovato la pagina degli articoli, per caso ho iniziato a leggere la storia degli pneumatici continental ed ero molto sorpreso, l'articolo è interessantissimo, dopo piano piano facendo anche altre ricerche ho trovato il modello Continental ContiWinterContact TS850 , mi è piacciuto il disegno di battistrada e le ho prese, sono contentissimo !!!!!!!!!!!!! le gomme sono perfette, si comportano bene d'inverno, non no notato neanche che c'era la neve, le gomme sono ottime, consiglio ragazzi, non troverete le gomme migliori :----))) Più >
  • Silvano 4,7

    Continental ContiWinterContact TS850

    Le gomme Continental ContiWinterContact TS850 si comportano perfettamente si sul asciutto sia sul bagnato. Sono ottime sulla neve. Ho avuto l'occasione di testare le gomme durante le nevicate dell'anno scorso sia in città sia in montagna. Cumuli di neve i le strade innevate che sono riuscito a passare con questi pneumatici è un successo enorme. Quando altri non potevano uscire dalla montagna di neve io andavo tranquilamente e senza fatica superando anche altri ostacoli. Ho notato solo gli sguardi di altri autisti che avevano bisogno di spingere le loro macchine e io con questi pneumatici sono riuscito ad uscire dalla neve senza nessun aiuto. Consiglio questi pneumatici ! Avevo prima le Più > Fulda Kristall Montero 3 ma le Continental ContiWinterContact TS850 sono decisamente migliori. Consiglio a tutti indecisi. Sembra che l'inverno è gia finito ma è gia in arrivo il prossimo inverno e meglio essere preparati. Vi consiglio di non risparmiare sulle gomme perchè la sicurezza e la vita non hanno il prezzo !!!!!
  • Sławek 4,9

    Continental ContiSportContact 5P

    Già Opero una varietà di pneumatici premium dal gruppo e devo ammettere che non sono mai stato così felice con le gomme. Io guido molto aggressivo e spesso al limite di aderenza, ma Conti ma mai una volta non mi sorprende con il loro comportamento. Molto superare rapidamente giri, indipendentemente dalle condizioni di velocità e le previsioni mostrano ottime proprietà di questi pneumatici. Non è senza significato anche l'usura del battistrada basso. Ho guidato su questi gomma dal marzo di quest'anno, circa 20 mila,. km e davvero io sono sorpreso come un buono stato dei pneumatici. È accaduto che i pneumatici hanno dovuto essere sostituito dopo 12-15.000. km perché non c'era Più > battistrada, e qui penso che ancora guidare in modo sicuro con 30-40.000. km.co con il mio stile di guida e di alimentazione della macchina è il risultato di molto soddisfacente. Consiglio vivamente di pneumatici ContiSportContact 5P.
Trova i tuoi pneumatici Continental