Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Firestone

Modelli popolari per pneumatici estivi Firestone

Tutti i modelli degli Firestone pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

molto buona
Valutazione Luciano: 4,2 111120

Ho letto delle valutazioni negativamente esagerate per quanto riguarda i Firestone FHSZ90, in quanto è impossibile valutare il rumore dei pneumatici, Per esempio la mia auto ha 10 anni e i rumori alle alte velocità provengono da tutte le parti, quindi non so se questi rumori provengono dai miei Firestone FHSZ90, o dal motore etc. Ma posso affermare che sono felice di aver acqusitato Firestone FHSZ90 per la stagione invernale ma comunque una valutazione guida- pneumatici in ​​condizioni estive o invernali è una sciocchezza in quanto ho mantenuto costante la mia guida e` non ho notato differenze, sono soddisfatto con i Firestone FHSZ90, Ho un po di paura per quanto riguarda l`usura dei Firestone FHSZ90 in quanto rientrano in una fascia di prezzo media e non posso permettermi di comprare pneumatici che Dio solo sa quanto costano e comunque non mi posso permettere di cambiare le gomme ogni stagione.Comunque sono piacevolmente sorpreso dei Firestone FHSZ90, Ho avuto un po di problemi di bilanciamento ma nulla di particolare. Mi sento di raccomandare Firestone FHSZ90, Le mie Firestone FHSZ90 misurano 205/55/R16, compreso nel prezzo ho avuto anche la gomma che protegge bordo del cerchio. di più »

alcuni tra i migliori per i soldi!
Valutazione MatiGor: 4,6 111160

Guidando una mk2fl non è un'arte scrivere che aderisca alla strada nelle curve, perché la sospensione della Ford è geniale, ma con gli pneumatici Firestone la velocità in curva può essere superiore di circa il 20% che con altri pneumatici e sono sicuro di non uscire fuori strada. Aderisce bene sia sulla superficie asciutta che bagnata. Bisogna stare attenti alle pozzanghere più grandi, perché a una velocità più elevata (superiore a 90 km/h) chi ha la presa più debole sul volante potrebbe essere sorpreso. Al momento attuale ho percorso con gli pneumatici circa 20 mila di chilometri e quasi non se ne vede l'usura. Posso confrontarli con gli pneumatici kleber e fulda - quelli in versione estiva sono così duri che a volte anche su superficie asciutta ci si può sentire come sulla pista di pattinaggio. Fulda sono buoni, ma per l'inverno. La gomma buona ed economica che soddisferà gli schizzinosi, sarà sufficiente per gli esigenti e soddisferà le esigenze di quelli che si preoccupano per la sicurezza. La frenata su superficie asciutta a 100 km/h è migliore di un metro rispetto ai test di fabbrica. Non ho verificato con la pioggia. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Firestone estivi

Pneumatici invernali: Firestone

Modelli popolari per pneumatici invernali Firestone

Tutti i modelli degli Firestone pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Ottimi
Valutazione Luca: 3,4 111400

Incoraggiato con l`acquisto delle gomme estive, ho deciso di comprare anche le invernali della stessa marca - modello Winterhawk 2 EVO . Prima usavo sempre le gomme invernali dalla fascia premium ( la scorsa stagione avevo le Michelin ) Purtroppo, dopo aver montato le Firestone Winterhawk 2 EVO mi sono sentito questo inverno come sulla pista di pattinaggio. Anche in condizioni di asciutto la macchina era in grado di "afferrare" ABS con la frenata dinamica (ma lontano da una situazione di emergenza). Mentre sull`asfalto bagnato o sulla neve – dopo aver superato 50 km / h rischiavo di baciare il marciapiede. Purtroppo, Michelin, nella sua fase finale dopo quattro anni, e` migliore come il conforto di queste gomme.. Cosa c'è di più – gli pneumatici estivi Firestone a temperature vicine a 0 gradi si comportano bene sul` asfalto asciutto e bagnato, meglio degli invernali. Temo che molte buone recensioni sono dal fatto che la gente fa il cambio dalle estive o dalle invernali di classe economica e` per questo la gente e` cosi soddisfatta . Ma se qualcuno fosse stato abituato a buone marche di pneumatici, la transizione verso Firestone Winterhawk 2 EVO e` una delusione. di più »

Pneumatici può e buona, ma solo per il primo inverno. Poi vi è una perdita molto rapida della loro inverno proprietà.
Valutazione Marco: 3,2 111200

Benvenuti. In asciutto le gomme Firestone Winterhawk 2 EVO si comportano bene. Il problema inizia con la neve. Durante il primo inverno tutto è andato bene. Non c'era nessun problema con la guida sulla neve, Le salite non causavano alcun problema. La situazione ha cambiato radicalmente durante la seconda stagione. Era più difficile muovere sulla neve, per non parlare del ghiaccio. Ora, dopo tre stagioni, anche se ci sono sei millimetri di battistrada, i pneumatici Firestone Winterhawk 2 EVO hanno perso molto in confronto con il loro stato iniziale. E molto facile perdere l'aderenza in fase di partenza. Durante la frenata ABS è sempre attivo.Tutto questo è la colpa della mescola di gomma di cui è fatto il pneumatico. È molto sensibile all'nvecchiamento. In cambio, i pneumatici Nokian, acquistatenello stesso tempo che i Fireston, con profondità del battistrada similehanno la qualità molto diversa. Auto si guida e si ferma molto meglio con questi pneumatici. Per riassumere: i pneumatici Firestone Winterhawk 2 EVO sono buoni, ma solo per il primo inverno. Poi rapidamente perdono le loro proprietà. di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Firestone

Modelli popolari per tutte le stagioni Firestone

Tutti i modelli degli Firestone pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatico raccomandabile ed economico
Valutazione Paulo: 4,3 111130

Le gomme Firestone Multiseason si cavano bene sulla superficie bagnata e asciutta, non ho avuto l'occasione di provare le gomme sulla neve perchè le ho acquistate un mese fa. Prima avevo gli pneumatici universali Vredestein che si cavano molto bene ma spero che anche il nuovo set sarà molto buono in tutte le condizioni. di più »

Eccellente sia la fase di acquisto on line che la consegna. Prezzi very ok.
Valutazione Gianni J.: 4,4 111140

Molto soddisfatto sia nella fase di scelta e acquisto on line sia nei contatti telefonici: rassicurato che la scelta e il modello pneumatici erano quelli giusti. Rispettati i tempi di consegna tra l altro direttamente al mio meccanico. Servizio ok... di più »

Lista degli pneumatici Firestone multi-stagionali