Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Yokohama

Modelli popolari per pneumatici estivi Yokohama

Tutti i modelli degli Yokohama pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Marco76
Valutazione Marco76: 3,7 111700

E'un ottimo pneumatico sulla strada asciutta!Davvero eccezionale sulla tenuta in curva!La macchina almeno sulla mia Mercedes classe A rimane incollata all 'asfalto senza rumori ne fischi anche con curve a gomito come quelle della Cisa e Serravalle.Non si sente nessun rumore di rotolamento e più l'asfalto e caldo e più la tenuta aumenta!La vettura te la senti tra le mani.Ho sempre avuto pneumatici Michelin,dunlop,Pirelli anche con altre macchine ma devo dire che a livello di tenuta di strada in curva questo non lo batte nessuno.Forse in altri fattori gli altri sono dei compromessi.Infatti la pecca di questo pneumatico e' che sul bagnato devi completamente cambiare registro rispetto a quando guidi sull asciutto.Devi moderare la guida specialmente nelle curve dove c e molta acqua.Altra nota dolente e' il consumo del battistrada che nella stagione estiva diventa una pasta da masticare che si consuma a vista d'occhio.Cmq con una Mercedes classe A ho percorso circa 35000Km girandole costantemente ogni 10000. Cmq provatele se desiderate avere Tenuta e confort ai massimi livelli!Se volete dei compromessi allora andate su un altro pneumatico. di più »

Autore:CitrusAud
Valutazione CitrusAud: 4,6 111160

Ciao, io sono il proprietario del pneumatico da più di un anno. Ho cambiato queste gomme da Goodyear. Ho sentito che le gomme Blue Earth migliorano le prestazioni dell'auto, tra altro il consumo del carburante, purtroppo non posso confermare queste opinioni ne negarle. Sicuramente qualche differenza al livello 0.1-100 è sempre qualcosa. La differenza notevole è il livello di rumore - anzi la mancanza del rumore- specialmente sull'autostrada. La versione di gomme che ho adesso supera facilmente i test della velocità 240km/h. Il modello precedente AE la versione AE01 ha la velocità massima al livello 190km/h, la differenza dipendentemente dalla versione è di 20-50 km/h. Sia questo modello che quello precedente eliminano il rumore. Non ho notato nessun problema in curva, hanno molto buona tenuta di strada e sono resistenti. Dopo di tutto questo tempo non ho notato nessun segno di consumo del battistrada. E` difficile descrivere l`apparenza di gomme, a me piaciono, la mia opinione è personale, non ho mai letto un'opinione di gomme che si focalizza sull'apparenza. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Yokohama estivi

Pneumatici invernali: Yokohama

Modelli popolari per pneumatici invernali Yokohama

Tutti i modelli degli Yokohama pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Driver
Valutazione Driver: 4,2 111120

Oggi ho comprato un set di pneumatici Yokohama W Drive tentato dal prezzo interessante e da un buon feedback da parte degli utenti. Dopo l'installazione ho deciso di guidare con loro 20 km per provarli, dopo ho fatto un tronco di strada piu` lungo che pertanto conosco bene. Sono molto, molto piacevolmente sorpreso dalle proprietà di questi pneumatici! Mi sento come la macchina avesse non i pneumatici invernali ma degli estivi! Su una strada un po` ghiacciata e coperta da un fino strato di neve (circa 2 centimetri di neve), fino alla velocita` 60 km / Yokohama W Drive tiene in generale come una gomma estiva in estate. Ho osservato una leggera deriva laterale solo su un lungo arco alla velocità di 95 a .. 100 chilometri.Test di frenata è andato molto bene! In questo momento Non c'e` ancora alta neve o ghiaccio, quindi non posso dire come Yokohama W Drive si comporta durante l'avviamento nella neve profunda. Tuttavia, anche questi test preliminari dimostrano che questi pneumatici Yokohama W Drive sono il mio migliore acquisto dal 1997! Dopo l'inverno scrivero` maggiori dettagli. Un saluto a tutti! di più »

Autore:silverweb
Valutazione silverweb: 4,2 111120

Fino ad ora, ho avuto i pneumatici Pirelli e Kormoran montati sulla Honda Civic 1.4iS, lo stesso sulla Seicento. Adesso sto terminando il primo inverno con la Volvo e anche con le gomme Yokohama W Drive. Ho deciso di comprare questi pneumatici grazie alla vostra pagina e grazie alle vostre opinion. E non mi pento! Pneumatico Yokohama W Drive è molto tranquilla, molto stabile ed efficace su una superficie asciutta. Sul bagnato, ovviamente e` peggiore ma sempre si guida senza problemi. Sulla neve si comporta bene, se utilizzo il gas con moderazione (se vuoi accelerare troppo, probabilmente solo con i chiodi non scivolerai. Ghiaccio - ogni ghiaccio è difficile da guidare, a meno che non si guida un carro armato. Comfort insolito - non si sente il rotolamento dei pneumatici, I pneumatici Yokohama W Drive non producono un rumore eccessivo, non si sente nessun fischio al vento.Se si trqttq del consumo- difficile di dire, non mi intendo bene di questo tema, ma visivamente il pneumatico Yokohama W Drive va bene. Per riassumere: sia moderato al volante e cosi` valuterai questo pneumatico come eccelente di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Yokohama

Modelli popolari per tutte le stagioni Yokohama

Tutti i modelli degli Yokohama pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

ottimo pnematico multi uso
Valutazione fabio zaffignani: 4,0 11110

pneumatici che si adattano all asfalto e al terreno con grande facilità. Molto silenziosi Attendo la neve per vedere come si comporteranno di più »

Lista degli pneumatici Yokohama multi-stagionali