Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Bridgestone

Pneumatici Bridgestone

Valutazione del produttore
4,0
basata su 57 Opinioni

Bridgestone Corporation è un gruppo asiatico esistente già dal 1931. L'azienda possiede più di 100 impianti di produzione. Di questi, oltre 40 si occupano della produzione di pneumatici. Le fabbriche sono sparse in tutto il mondo.

Nella composizione del gruppo figurano marchi aziendali, quali: Firestone, Bridgestone, Seiberling, Road King, Gillette, Peerless e Dayton.

Tra i prodotti di punta di Bridgestone rientrano gli pneumatici di classe media, così come gli HP e UHP. Nell’offerta troviamo pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, moto, vetture da corsa, camion e mezzi agricoli.

L'azienda collabora con produttori come Honda, Toyota e Yamaha. Questo gruppo è conosciuto per la cooperazione con gli organizzatori e i partecipanti a numerose gare, tra cui la Formula 1. Negli anni 2007-2010, l’azienda è stata fornitrice esclusiva di pneumatici per queste gare prestigiose. Bridgestone ha vinto sette campionati con le squadre West McLaren – Mercedes e Ferrari.



Altri produttori:
Yokohama
Dunlop
Goodyear

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Bridgestone:

Le opinioni sugli pneumatici Bridgestone possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Sbx 5,0

    Bridgestone Blizzak LM005 215/60 R16

    Ho fatto un affare ad acquistarli. Sono un rappresentante commerciale e faccio molti chilometri. Ho montato i pneumatici su una vettura nuova comprata nel dicembre 2020. Per ora ci ho percorso 12 mila chilometri. Le gomme restano incollate alla strada sia sull’asciutto che sul bagnato. Ho anche avuto l’opportunità di verificarne la qualità durante l’inverno piuttosto rigido del 2020/2021. Gli pneumatici hanno superato ogni possibile test con risultati sorprendentemente positivi. Ho ottenuto più di quanto mi aspettassi in condizioni invernali davvero difficili. Sono silenziosi, e nella mondeo non si sentono per niente neanche viaggiando in autostrada. Alle alte velocità (oltre i 200) Più > garantiscono un’adeguata stabilità e sicurezza di guida. Se dovessi ordinare di nuovo le gomme, le ricomprerei senza il minimo dubbio. Ve le raccomando!
  • Jaromir 5,0

    Bridgestone Blizzak LM001 185/60 R15

    Sono molto felice con le gomme, ora so che il pneumatico e il pneumatico è una differenza, prima di tutto, sono molto tranquilla, ben si attaccano alla strada, e in generale non possono udire. Se mi ha colpito ancora di promozione ciambelle per questo produttore, certamente li compra. Mi raccomando. Più >
  • Andrea Gallone 4,3

    Bridgestone Blizzak LM32 235/50 R18

    eccezionale qualità prezzo, per chi cerca un pneumatico di fascia media ad un prezzo contenuto uesto è l'ideale, l'ho provato in montagna, sulla neve dove c'è anche l'obbligo delle catene e si è comportato in maniera molto soddisfacente...ottimo per chi non tutti i giorni sale su pendii ripidi e innevati. Più >
  • Marco 5,0

    Bridgestone Blizzak DM-V2 265/65 R17

    Prima ho consumato molte gomme invernali, tra altro anche il modello DMZ 3. Erano perfetti in tutte le condizioni atmosferiche invernali. Ultimamente ho comprato le Bridgestone Blizzak DM-V2 lo ho fatto apposta e lo so che era un'ottima decisione. Per la mia Toyota Land Cruiser 120, d'inverno non ci sono i posti difficili da raggiungere, anche quando in cima della mia strada che porta alla mia proprietà in compagna qualcuno ha fatto una montagna di neve alta 1,5. Con un'po di sforzo sono riuscito a superare questo ostacolo ... Era un'po difficile perchè potevo osservare la strada solo dalla finestra laterale in quanto sulla finestra davanti c'era la neve. Tutto sommato la gomma è molto Più > buona, consiglio questo prodotto a tutti !
Trova i tuoi pneumatici Bridgestone