Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Bridgestone

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

0 0
   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Pneumatici Bridgestone

Pneumatici Bridgestone

Bridgestone Corporation è un gruppo asiatico esistente già dal 1931. L'azienda possiede più di 100 impianti di produzione. Di questi, oltre 40 si occupano della produzione di pneumatici. Le fabbriche sono sparse in tutto il mondo.

Nella composizione del gruppo figurano marchi aziendali, quali: Firestone, Bridgestone, Seiberling, Road King, Gillette, Peerless e Dayton.

Tra i prodotti di punta di Bridgestone rientrano gli pneumatici di classe media, così come gli HP e UHP. Nell’offerta troviamo pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, moto, vetture da corsa, camion e mezzi agricoli.

L'azienda collabora con produttori come Honda, Toyota e Yamaha. Questo gruppo è conosciuto per la cooperazione con gli organizzatori e i partecipanti a numerose gare, tra cui la Formula 1. Negli anni 2007-2010, l’azienda è stata fornitrice esclusiva di pneumatici per queste gare prestigiose. Bridgestone ha vinto sette campionati con le squadre West McLaren – Mercedes e Ferrari.

Classifica sugli pneumatici estivi Bridgestone

La classifica degli pneumatici estivi con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico estivo Recensioni 4,6 111160 (2 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,6 111160 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,6 111160 (6 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (3 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,5 111150 (7 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (1 Rcensione)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (98 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,4 111140 (175 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,3 111130 (2 Recensioni)
Pneumatico estivo Recensioni 4,3 111130 (1 Rcensione)

Classifica pneumatici invernali Bridgestone

La classifica degli pneumatici invernali con le migliori valutazioni. Queste valutazioni sono ricavate dalle opinioni dei nostri utenti. Attualmente, abbiamo raccolto più di 80.000 opinioni. Qui di seguito sono indicati gli pneumatici che hanno ottenuto le migliori valutazioni dagli automobilisti.

Pneumatico invernale Recensioni 4,3 111130 (64 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (21 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,2 111120 (126 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,1 111110 (2 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 4,0 11110 (1 Rcensione)
Pneumatico invernale Recensioni 3,9 111900 (66 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,8 111800 (32 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,8 111800 (1 Rcensione)
Pneumatico invernale Recensioni 3,8 111800 (142 Recensioni)
Pneumatico invernale Recensioni 3,6 111600 (298 Recensioni)

Novità

Gli pneumatici Bridgestone più recenti su OPONEO.IT. Nuovi Bridgestone modelli con le più recenti tecnologie.

Più venduti

I più venduti sono gli pneumatici Bridgestone più popolari tra gli utenti, i quali sono prodtti di maggiore qualità ed un maggior rapporto qualità prezzo.

Storia delle marche

Quando all’inizio degli anni ’30 del secolo scorso Shojiro stava creando le basi della futura potenza del settore degli pneumatici, sapeva già che il suo nome sarebbe stato di fondamentale importanza. Logo della Bridgestone Il fondatore Shojiro Poiché in quel periodo i prodotti provenienti dagli Stati Uniti e dalla Gran Bretagna godevano di una fama straordinaria, Ishibashi ha utilizzato un modo molto furbo. Ha tradotto il proprio cognome in lingua inglese e nella dicitura ottenuta "stone bridge", ha cambiato la sequenza delle parole e…voilà! È nata Bridgestone. Prima che Shojiro decidesse di investire nel settore degli pneumatici, insieme al fratello conduceva nella città Kuruje sull’isola Kyushu un’azienda abbastanza proficua, nell’ambito della quale produceva Tabi, calzature giapponesi tradizionali. Ishibashi ha fatto grandi affari introducendo sul mercato nel 1925 le suole in gomma. Qualche anno dopo ha mostrato nuovamente un intuito formidabile per gli affari. Nel 1930 ha prodotto il suo primo pneumatico e un anno dopo ha creato Bridgestone Tire Co. Ltd. In questo modo è diventato il primo produttore giapponese di pneumatici nel settore di gomma in Giappone che allora era alle prime armi. Scarpe, palle da golf e pneumatici Il negozio storico della Bridgestone   La produzione ... Di più

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici estivi Bridgestone

Pneumatico Estivi Bridgestone R410

serverebbe migliore stabilita'sul bagnato
Valutazione: 3,8 111800

soddisfatto

Pneumatico Estivi Bridgestone R630

Autore:Rafko
Valutazione: 2,6 116000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Sono stato in grado di includere con queste gomme per un anno, e nonostante la piccola distanza, quasi tutte le condizioni atmosferiche e tipi di superfici stradali. Alcune proprietà non possono identificare chiaramente tale comportamento in curva perché la vettura stessa crea già probabilmente alcuni problemi. Dopo tutto, mi chiedo recensione lusinghiera del loro comportamento sul bagnato (su OK secco) - per avere un po 'umido (non bagnato) asfalto sono relativamente facili da implementare scivolare durante la frenata (più acqua più veloce è il peggio, solo pochi sono nati. Asfalto garantire una buona adesione), la perdita di aderenza è difficile tornare indietro (è necessario lasciare andare il freno duro - forse la colpa è dei char freni, la macchina e la mancanza di ABS-u).?. L'acqua nei solchi o grandi quantità di acqua sull'asfalto, pozzanghere portarli facilmente in aquaplaning, sopra 80 kmh bisogno di stare attenti. La maggior parte della distanza percorsa su quasi vuoto sulla merce piuttosto non sono pazzo. Non ricordo le esatte dimensioni così ho sparato

Pneumatici invernali Bridgestone

opona Invernali Bridgestone BLIZZAK W800

Autore:Emiliano
Valutazione: 3,4 111400

Dopo aver montato le gomme Bridgestone Blizzak W800 le ho valutate positivamente ma dopo aver fatto qualche decina di chilometri posso dire che è cosi cosi. per primo si consuma velocemente, il disegno del battistrada sparisce piano piano, ma non è eccessivo. Secondo me le Bridgestone sono molto meglio delle Pirelli (queste ho sulla seconda macchina) ma se si tratta di chilometraggio non è il massimo. poi raramente visito il gommista. in mio parere il rapporto qualità-prezzo è molto buono!

opona Invernali Bridgestone Blizzak W810

Il migliore che ho usato finora
Valutazione: 4,9 111190

Il pneumatico è molto buono, eccellente sulla neve, con la trazione posteriore anche senza il carico la macchina sale ogni salita e questo è molto importante. La gomma è silenziosa e si consuma velocemente ma secondo me c'è la fa ancora per una stagione invernale. Attualemnte le gomme Bridgestone Blizzak W810 dopo aver fatto 48 mila chilometri sono ancora buone e dovrebbero bastare ancora per una stagione.

Voto medio degli pneumatici: 3,96 basato su 2812 Recensioni

Modelli degli pneumatici Bridgestone

Tutti Bridgestone i modelli disponibili nella nostra offerta. Puoi scegliere un modello specifico Bridgestone fra pneumatici estivi, invernali o multi-stagionali.

Pneumatici estivi

Controlla l'offerta per Bridgestone pneumatici estivi. Gli pneumatici estivi possono essere utilizzati dalla primavera all'autunno. Scegli il miglior Bridgestone pneumatico estivo per te.

Pneumatici 4 stagioni

Controllare l'offerta per Bridgestone pneumatici multi-stagionali. Gli pneumatici multi-stagionali sono un compromesso tra pneumatici estivi ed invernali. Scegli i migliori Bridgestone pneumatici multi-stagionali per te.

Stagione

Controlla le offerte degli pneumatici estivi, invernali e multi-stagionalii Bridgestone. Ogni pneumatico Bridgestone è indicata per diverse stagioni e condizioni atmosferiche.