Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Imperial

Modelli popolari per pneumatici estivi Imperial

Tutti i modelli degli Imperial pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Piotr Klima
Valutazione Piotr Klima: 3,7 111700

Sono un installatore e ho nella mia macchina gli attrezzi per il montaggio, questo significa che la macchina è spesso sovracarica. All'inizio quando ho montato le gomme mi sembrava che non c'è la fa perchè l'auto sembrava di galleggiare sulla strada. Ma adesso dopo aver fatto più di 11000 km posso tranquillamente dire che lo pneumatico vale il suo prezzo e ha resistito di più delle marche più note. ALtre gomme dopo aver fatto 7000 km avevavo sul lato le bolle e non hanno resistito al carico. Durante la frenata sulla superficie asciutta e bagnata non ho notato nessun problema. L'auto è sovracarica e non succede niente di male per questo motivo consiglio questo modello a tutti. di più »

Ottimo rapporto qualità prezzo
Valutazione Piotrson: 4,1 111110

Ho acquistato 2 pezzi. li ho montati di fronte nella mia Nissan Primastar Non comprerò mai più le gomme tipo Syrion! Si sono consumate dopo 8 mesi sui bordi interni ed esterni anche se la sospensione e la convergenza erano impostate e verificate. Adesso dopo aver montato le gomme Imperial ho verificato la sospensione e la convergenza. Ho fatto con loro 1500 km nessun problema, buon rotolamento e rumore, non ho notato nessuna differenza tra Bridgestone oltre il prezzo. Vedremo come andre avanti, se ci fosse qualcosa di strano cambiro questa opinione. Consiglio per i veicoli commerciali. Prezzo minimale per questa qualità. di più »

Pneumatici invernali: Imperial

Modelli popolari per pneumatici invernali Imperial

Tutti i modelli degli Imperial pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Marek
Valutazione Marek: 2,8 118000

In Internet troviamo un sacco di feedback positivi su questo pneumatico. Ho il sospetto che gli autori possano essere persone che non hanno mai utilizzato i modelli tipici, più costosi (il modello tipico non significa necessariamente il marchio migliore, anche se molto spesso è cosi). Beh, poco dopo aver cambiato gli pneumatici estivi (Dunlop Sport Maxx RT 245/40/18 - come riferito uno dei più silenziosi) alle gomme invernali ho notato due cose : bassissimo rumore e comportamento molto pericoloso della vettura (la guida normale, ma nello stesos tempo dinamica). La sospensione sportiva non nasconde i difetti dei pneumatici in modo che le differenze sono immediatamente evidenti a me senza alcuni test estremi. Subito dopo aver messo le ruote, e quindi in condizioni identiche (strada asciutta, circa 10 gradi) è aumentato lo spazio di frenata del circa 50% !!! Con una forte, ma non pazza curva l`auto si piega come in caso di danneggiamento cespugli ed è stata portato al di fuori! Disastro! La distanza di frenata sul bagnato è più grande rispetto agli pneumatici estivi, ma non più di tanto. Tuttavia, oltre a una bassa tendenza per aquaplaning. Non ho l'esperienza con la neve - e quest'anno non la farò. Non ho potuto bilanciare le gomme per bene anche dopo 3 prove. Con frequenti velocità100-120km / h si sente il rumore. di più »

Non comprare - è merda.
Valutazione Gianni: 2,2 112000

Pneumatici Imperial SnowDragon 2 ha ordinato perchè ho visto le recensioni su internet e le ho lette e comparate con le caratteristiche dello pneumatico italiano. Prezzo molto basso per un pneumatico secondo me è stato un ulteriore vantagio ... Ho fatto circa 7000 km con questi pneumatici Imperial SnowDragon 2 -.. Circa 80 % del percorso a una velocità di 90 chilometri all'ora fino a 140 chilometri all'ora - il resto nella città. Conclusione - niente di che - rumore di rotolamento. L'esperienza assomiglia un'po al volo dell'aereo. Frenata su ghiaccio - abs non si cava bene - pneumatici precedenti si fermavano in queste condizioni dopo aver fatto una distanza molto breve. Questi sono un'po peggio. Non voglio parlare ancora dell'usura perchè è troppo presto. Mi dispiace un'po che non ho speso un'po di più e non ho preso le gomme migliori, la prossima volta prendo le gomme della classe media! di più »

Lista di tutti gli pneumatici Imperial invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Imperial

Modelli popolari per tutte le stagioni Imperial

Tutti i modelli degli Imperial pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Per quel prezzo è una buona scelta.
Valutazione Sodi: 4,0 11110

Ho provato queste gomme sulle superficie innevate sia sulle strade sinuose sia sulle strade dritte e si cavano molto bene. Non c'era il bisogno di montare le catene da neve e quindi hanno passato l'esame positivamente. E' il mio primo invreno con gli pneumatici 4 stagioni, ero un pò preoccupato come si comporteranno sulla neve ma per fortuna va tutto bene. Paragonando con le gomme estive tipo RunFlat posso dire che sono molto silenziose. Si cavano bene sia sull'asciutto che sul bagnato. Il loro comportamento è prevedibile. Unico svantaggio che ho notato è la forma leggermente ovale, il mio gommista mi ha detto che questo è normale nel caso delle gomme economiche. Non si sente niente durante la guida, quasi niente. di più »

Grandi pneumatici, un prezzo molto buono
Valutazione mechamik: 4,6 111160

Ho comprato queste gomme un pò di tempo fa su Oponeo.it. le ho montate qualche giorno fa, ho fatto con loro 150 km ma già adesso posso dire che sono molto soddisfatto di loro. Subito dopo aver lasciato la stazione di montaggio sapevo che era un ottimo acquisto. Praticamente non si sente lo pneumatico, secondo me è molto silenzioso, garantisce un'ottima tenuta di strada, non ho notato nessuna vibrazione, sono riuscito a bilanciarle senza problemi. Oggi ho provato la gomma sulla superficie bagnata ed è eccellente. Si sente ottima tenuta di strada che non ho notato nel caso dei modelli precedenti! di più »

Lista degli pneumatici Imperial multi-stagionali