Pneumatici estivi
Pneumatici invernali
Pneumatici 4 Stagioni
Michelin Pneumatici
Bridgestone Pneumatici
Continental Pneumatici
Firestone Pneumatici
La tua Auto
Qui potrai scegliere il tuo modello d'auto e cercare i prodotti dedicati.
Prodotti visti
Qui potrai vedere la lista dei prodotti precedentemente osservati.
Montaggio gomme
Il tuo carrello è vuoto
Nr d'ordine:
Cognome o Codice Fiscale:
Controlla lo stato dell'ordine
2385 opinioni
Spiacenti. Il prodotto non è al momento disponibile.
Per suggerimenti, puoi contattare i nostri specialisti che ti aiuteranno ad ordinare un prodotto simile.
Tel.: 06 62 29 69 39 (si applica la tariffa nazionale dell’operatore telefonico)
Le informazioni sugli pneumatici sono raccolte per 7082 giorni. In questo periodo abbiamo raccolto circa 2385 Recensioni. La distanza totale percorsa dai nostri clienti è 31375000 km.
Il paramentro più apprezzato è: aderenza su superfici asciutte.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti solo in città.
Questi pneumatici sono stati recensiti da automobilisti, con uno stile di guida discreto.
Recensioni per pagina:
Misura: 175/70 R13
Recensione non verificata Questa recensione non è stata verificata se proveniente da un cliente Oponeo che abbia utilizzato o acquistato il prodotto in questione.
Ho comprato queste gomme circa 3 anni fa. Prima non ho mai usato le gomme invernali, usavo di solito le multistagionali. Ma sappiamo tutti che le cose versatili, buone in tutte le condizioni non sono buone per niente. Generalmente le gomme sono molto buone, elegenti sulla neve, eliminano bene l`acqua e la neve umida. Sappiamo tutti che nessun modello è buono sul ghiaccio, a meno che qualcuno abbia le gomme chiodate o le catene da neve. I pneumatici eliminano bene le disuguaglianze ma visto che le ruote sono piccole 175-50 R13 non è una rivelazione. La mia valutazione è positiva. Preferisco una stile di guida traquillo, ma ogni tanto mi capita una frenata imprevvistra ,a dire la verita si fermano subito. Se si tartta di stato di questi copertoni dopo di 3 anni d'utilizzo il consumo del battistrada è minimo. Non ci sono paragoni con la Debica Frigo. E' decisamente un'altra classe. Consiglio vivamente queste gomme. Ideali per un'auto compatta. Secondo me sono migliori di Fulda Montero nell'auto dei miei genitori ma è un'opinione soggettiva. A questo prezzo non troverete niente di meglio :)
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 1
Misura: 195/60 R15
Pneumatici acquistati in autunno 07, station wagon, quindi un po' più pesanti. Francamente neve a Lublino non era terribile. Buona guidabilità, l'auto mantiene il percorso di strada, buona manegevolezza. In curva buono e fluido, ottimo sulla neve se non c`è il ghiaccio, purtroppo le gomme non hanno i blocchi quindi nel cos di una frenata forte possiamo perdere il percorso di starda e finire nei cespugli. Generalmente penso che l`acquisto è riuscito, il prezzo di gomme + il montaggio 10 Euro, ho risparmiato lo stesso considerando i prezzi dal gommista. Uso queste gomme per la seconda stagione, finora la guida è stabile, se is tratta di consumo del battistrada dovrebbero bastare per 3 stagioni, non ho notato il consumo esagerato, al contrario sembrano poco usate, la scolpitura del battistrada alta , le striscie a colori, devo vedere un pò ma mi sembra che ci sia ancora qualcosa, consiglio per passat :)
La recensione è stata d'aiuto? Si 0 No 0
Misura: 185/65 R14
Ho comprato le gomme nel negozio online suggerito dalle opinioni di altri autisti trovate in rete. Consiglio questo prodotto. La gomma ha buon prezzo e m=ottimi parametri stradali in tutte le condizioni atmosferiche. temavo un pò del livello di rumore, ma alla fine sono sorpreso positivamente. Non ho notato molta differenza tra il livello di rumore di queste e di gomme estive (Pirelli P3000). Dopo l'ultimo attacco dell'inverno avevo la possibilità di testare le gomme nelle varie condizioni atmosferiche e si cavano molto bene sia sulla superficie asciutta che bagnata, sulla neve compatta. Un pò peggio sul ghiaccio , ma questo in un certo punto riguarda tutte le gomme. Posso paragonare queste gomme con le Kormoran, Debica, Fulda Montaro, sono sempre i migliori, specialmente sulla superficie bagnata e asciutta. saluto tutti gli utenti e vi auguro un viaggio sicuro!
Misura: 175/65 R14
Ho rischiato e ho comprato queste gomme 3 settimane fa. Per adesso non mi hanno deluso. Sappiamo tutti che non ci sono buone gomme per il ghiaccio, ma in partenza sul fango o sull`asfalto innevato ad es. al semaforo lascio dietro anche le fuori strada ( suppongo che non sia una guida con le gomme estive ? !)L'auto è aziendale per questo motivo la ho provata nelle condizioni difficili non sulle strade pubbliche ed è difficile che le gomme escono oltre la traiettoria desiderata. In curva difficile sull'asciutto scivolano leggermente, ma sono le gomme invernali, non delle silk . Paragonando questo gomme con le Michelin o Goodyear, che abbia avuto ultimamente, risultano veramente buone. Sempre posso acquistare qualcosa di meglio e spendere di più, ma non essendo dalla guardia forestiria non serve spendere di più. Saluto tutti gli utenti, non solo di queste gomme.
Misura: 195/65 R15
Buone gomme, le ho acquistate dopo aver letto le opinioni su oponeo.it Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ho avuto l'occasione di guida altra auto compatta con le gomme Dunlop Ulita Grip 7 e non ho notato nessuna differenza oltre il prezzo. Sulla neve fresca pesnte senza nessun problema, lo stesso sulla superficie bagnata e asciutta. Le mie opinioni si basano su un punto di vista realistico perchè se qualcuno pensa che buone gomme invernali si fermano anche sul ghiaccio come sulla superficie asciutta non mi rimane niente altro che lascarlo passare sulla strada per evitare un eventuale incidente. Riassumendo è un'ottima gomma per nostre condizioni, consiglio questo pneumatico a tutti. Attenzione per i primi 500 km le gomme si devono abituare per ottenere i suoi parametri stardali, bisogna stare molto attenti per i primi 500 km specialmente sulla strada bagnata.
Firestone Winterhawk
Firestone è la nota marca Americana specializzata nella produzione delle gomme della fascia di prezzo Intermedia. L’azienda funziona sul mercato delle gomme dal 1905. La marca è stata creata dal Harvey S. Firestone, da alcuni anni è stata unita al grandissimo e molto apprezzato consorzio giapponese Bridgestone. La ditta americana Firestone è il pioniere nella vendita di gomme in massa e come prima ha iniziato a vendere gli pneumatici come dotazione di fabbrica (Ford). Le ruote con il logo Firestone sono della classe Intermedia. Il modello invernale Firestone Winterhawk è stato creato per le autovetture della media e piccolo dimensione e appartengono alla classe media di prodotti.
La costruzione e le prestazioni sono state progettate per creare una gomma adatta alle condizioni invernali anche questi piu difficili. Questo modello di gomma Firestone Winterhawk è prodotto con l’uso della nuova mescola in silice. Questa combinazione garantisce buona elasticità nonstatnte le temperature basse. Questa soluzione influanza anche la longevità della gomma e la buona aderenza.Il battistrada molto avanzato con la scolpitura direzionale protegge dai pericoli della strada bagnata e coperta di fango. La rete di lamelle messa sul battistrada è unica solzione per permettere allo pneumatico la guida sulle superfici bagnate e scivolose. E’ottimo in partenza, durante il viaggio e in frenata. La maneggiabilità per questo motivo hanno messo sul battistrada i blocchi rigidi e hanno migliorato la costruzione dei lati. Un’altro vantaggio importante sono le larghe scanalature centrali collegate con gli intagli diagonali. Grazie a loro lo pneumatico scarica l’acqua in modo veloce e efficiente.
Le dimensioni disponibili della gomma Firestone Winterhawk sono da 13 a 16 pollici. Il modello appartiene alla fascia di prezzo Intermedia che garantisce ottimo rapporto qualità-prezzo.