Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Continental

Modelli popolari per pneumatici estivi Continental

Tutti i modelli degli Continental pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:HVAC Wojtek
Valutazione HVAC Wojtek: 3,9 111900

Scriverò qualcosa sulla gomma e sull'auto: E46 320i; 170 CV, ovviamente trazione posteriore. Dimensione pneumatici 225/45 / R17 / 245/40 / R17 (anteriore / posteriore). Ho già percorso oltre 10k km con questi pneumatici. Senza fastidi. Tutti i parametri ad alto livello. La guida ad alta velocità non crea nessun problema di scivolamento o galleggio . Probabilmente a causa delle dimensioni. L'unica avvertenza è il rumore. A mio parere, 72dBa sono troppi . Se guidi molto per oltre 120 km, ti consiglio di pensare (qui probabilmente anche la larghezza del pneumatico lo influenza). Ma sopra 120-130 pneumatici iniziano a ronzare più forte del vento. Lo consiglio a guidatori moderati. Durante la pioggia, nonostante le dimensioni non ho notato una perdita di aderenza . Non ho provato sul asciutto perché è un peccato per il differenziale ... :) In frenata, nulla supera il limite di aderenza tattile e le curve sono eccellenti. Prima cado dal sedile che l`auto perda il percorso della pista :) Prima usavo le Dunlop SportMAXX (215/55 / ​​R16) e se devo essere sincero vorrei tornare a usarle. Dopotutto, sono una classe più silenziosa di quella di Continental. di più »

Lo consiglio, ma ...
Valutazione JED: 3,5 111500

Sono negativamente sorpreso. E` la seconda volta che compro queste gomme Continental ContiSportContact 3 perchè erano le migliori gomme che io abbia mai avuto. E’ questa volta mi hanno deluso. Qualche anno fa ha usato Subaru Impreza Wrx Sti (4x4,320KM-520Nm) – le gomme avevano molto buona tenuta di strada, ho testato queste gomme sul aeroporto, sotto la pioggia ect. Erano ottime! Oggigiorno, qualche anno dopo ho montato le gomme nuove acquistate direttamente dal produttore con la misura 235/45 R17 per la Mercedes E350 CDI Coupe (RWD, 231KM/540Nm) e sembra che non riescono a usare la sua forza sull`asfalto senza il scivolamento. Ho testato queste gomme Continental ContiSportContact 3 anche sull`asfalto scaldato alla temperatura 50° e la sensazione era simile, la partenza dinamica finisce sempre con il scivolamento e subito si accende il sistema del controllo della trazione. Capisco che RWD non è lo stesso come AWD ma non esageriamo ... cosa significa questo ? Qualche volta mi è capitato che ESP doveva intervenire in curva, in città con la velocità 50-60km/h. Sono confuso... di più »

Pneumatici invernali: Continental

Modelli popolari per pneumatici invernali Continental

Tutti i modelli degli Continental pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

1. Rassicurante pneumatico con un elevato standar di sicurezza
Valutazione Giò: 4,6 111160

Continental ContiWinterContact TS830, dimensione degli pneumatici 185 \ 65 \ 15: una gomma molto morbida, ho pensato che le dita potessero sfondare il profilo del pneumatico, da come si è affossato. La risposta in condizioni di asciutto a 140 kmh è ottima. Non riesco a sentire le gomme, non coprono il suono del motore (1.9 DCI). Situazione di emergenza, a 80 km / h, una manovra improvvisa, un’alce ... zero stridolii sull’asfalto. La macchina si è comportata esattamente come volevo. Il comportamento sul bagnato è anche molto prevedibile. Sono caduto su una pozza d’acqua abbastanza profonda. Alcuno sbandamento. La frenata è stata buona. Non sono entrato in acquaplaning, sia sotto pesante frenata (ABS è compreso naturalmente) che in curva. E ora il meglio. Neve. Strada asfaltata, neve fresca, velocità di 70 km \ h - la vettura si comporta come se la guida su strade asciutte, anche negli angoli molto stretti! Ho avuto una situazione in cui il tizio dietro di me stava guidando l'Audi 80, non so quello che era il pneumatico, ma per non finirmi sul posteriore della macchina ha dovuto sterzare sulla corsia sinistra (per fortuna che era libera) Ghiaccio: qui naturalmente consiglio solo pneumatici chiodati, in questo caso non fa miracoli.Continental ContiWinterContact TS830 le consiglio a tutti di più »

Auto galleggia sulla strada, bene su neve e temperature sotto lo zero oltre -10 gradi
Valutazione Maurizio: 4,0 11110

Ho preso il nuovo set di gomme Continental ContiWinterContact TS850 dopo aver letto le opinioni positive. La mia valutazione è media. Dopo aver fatto più di 5 mila chilometri fatti nelle condizioni quasi invernali perche l'inverno scorso non c'era molta neve, posso dire tranquilamente che queste gomme hanno molti pregi - la resistenza al rotolamento leggermente più alta che delle mie gomme estive ( Vredestein Hi Trac2 ), buon comportamento sulla neve e con le temperature molto basse più di 10 gradi solo zero - buon comfort di guida, buonissimo comportamento sulla strada dritta. Ci sono anche alcuni difetti - la guida sul bagnato e in curva, la tenuta di strada non è tanto buona specialmente sul bagnato ma sull'asciutto sono ottime e devo sottolineare che nella zona dove vivo non piove molto quindi non avevo la possibilità di provare sopracitati pneumatici sul bagnato. Sono molto silenziose, quasi non si sente il rumore, Riassumendo vale la pena investire e comprare le gomme della buona marca come le Continental ContiWinterContact TS850 che sicuramente hanno risposto alle mie esigenze, se avete bisogno di gomme buone e belle comprate queste, ne valgono la pena ... di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Continental

Modelli popolari per tutte le stagioni Continental

Tutti i modelli degli Continental pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Discreti
Valutazione Ferdinando: 3,0 11100

Questi pneumatici Continental ContiProContact sono stati montati come pneumatici di scorta nella mia Ford Focus 1.4. Sono gomme che offrono un ottimo grip in curva e nei cambi di corsia,assorbono abbastanza bene le irregolarità del terreno. Il rumore purtroppo di questi è regolare e fastidioso. Questo aumenta all'aumentare della velocità. Qualsiasi irregolarità della strada aumenta questo fastidioso rumore dei Continental ContiProContact. Solo sull'asfalto perfetto il rumore si calma. Pensavo fosse un problema del cuscinetto, ma in seguito alla sostituzione il rumore è continuato. I bordi della gomma hanno cominciato a rovinarsi. Ho chiesto al gommista di cambiarmeli anche se ho dovuto pagare la differenza, perchè proprio non ce la facevo più con questegomme, per fortuna è stato fatto un reclamo per queste gomme, come causa la perdita di pezzi di gomma. di più »

Auto aziendale
Valutazione Francesco: 3,7 111700

Questi pneumatici sono stati montati sulla vettura aziendale della società nella quale lavoro. Sono una via di mezzo fra pneumatici estivi ed invernali questi Continental ContiProContact. Non ho mai voluto acquistare pneumatici per tutte le stagioni in quanto essendo intermedi per entrambe, non fanno teoreticamente bene nessuno dei due "lavori". Le gomme sono buone sul bagnato, sull'asciutto ma non sulla neve. Se fa troppo caldo perdono e si consumano più rapidamente. A temperature più rigide invece vanno meglio. In sostanza, dipende dall'uso e da dove vivete. Consiglio questi pneumatici di più »

Lista degli pneumatici Continental multi-stagionali