Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Vredestein

Modelli popolari per pneumatici estivi Vredestein

Tutti i modelli degli Vredestein pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

buona qualità al giusto prezzo
Valutazione Aldo: 4,1 111110

Ho comprato le Vredestein Sportrac 5 quando erano la novita` (marzo 2013). Ho fatto con loro circa 40 mila km durante la stagione precedente e devo dire che per fortuna non sono rimasto deluso. Generalmente il prezzo delle Vredestein Sportrac 5 e` buono, comportamento sul bagnato ottimo, sul asciutto buono ( ognitanto con la partenza agressiva perdevano la trazione). Mi sembra un`po che le Vredestein Sportrac 5 si consumano troppo velocemente. Il livello di rumore e` medio ( vuol dire che non sono molto rumorose ) ma anche questo dipende con che tipo macchina si guida. Valuto molto bene in comfort di guida (il comportamento in curva, ammortizzazamento), il consumo un`po piu` basso, forsa l`apparenza non e` il massimo e non sembrano le gomme sportive, per me sono delle medie gomme - io ho la misura 205/55R16 e` una misura tipica - sono abbastanza contento da questo acquisto anche perche non ho la guida sportiva quindi per me sono perfette :) ciao di più »

Pneumatici Super raccomandabile! Sono piacevolmente sorpreso dalla qualità.
Valutazione Mario: 4,2 111120

Bel design del pneumatico Vredestein Sportrac 5 - un`apparenza alla grande. Non hanno paura della pioggia o altri condizioni difficili, in curva sono ottimi. Lungo la strada super , sul bagnato e sull`asciutto ABS non ha niente da fare. Puo essere che qualche volta si sono fermate sulla sabia. Scarico dell`acqua valuto con 5, resistenza con 5. Le mie Fulda Ecocontrol HP si sono consumate molto prima, non le apprezzo molto invece le Vredestein Sportrac 5 sono sempre come nuove anche se ho fatto con loro gia la stessa distanza. La qualita della gomma e il tipo di costruzione sicuramente vanno apprezzati, si vede l`impegno degli ingegneri - queste Vredestein Sportrac 5 sono prodotte in Olanda. Certamente l`indice deve essere come il minimo H o V. Sconsiglio a tutti gli indici T a meno che sono le gomme invernali. Ho girato con molte gomme delle diverse marche e devo dire che in questa fascia di prezzo lo pneumatico e` ottimo. di più »

Pneumatici invernali: Vredestein

Modelli popolari per pneumatici invernali Vredestein

Tutti i modelli degli Vredestein pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Bomb!
Valutazione vito: 4,2 111120

In sostanza, il pneumatico Vredestein Snowtrac 3 ha 2 modalità di funzionamento 1) tranquilla quando altri accumulano la neve sotto le ruote per uscire dalla montagna di neve, le gomme Vredestein Snowtrac 3 semplicemente sanno uscire dalla neve, 2) il mio preferito , FORZA ! a volte in alta neve bagnata, auto semplicemente non vuole parcheggiare, non si muove quando sotto i parauti c`e la montagna di neve, quindi vai piu veloce e con la nuvola di neve vai al tuo posto :) Che sensazione ! non c`e il giorno di neve senza una sorpresa di gelo e freddo ... e tu semplicemente sali nella macchina e esci dalla montagna di neve senza problemi. Quando si tratta di frenata, non ho ABS , ma ad impulsi riescono a fare molto bene. Quando il freno e` premuto, non vi è alcun effetto slitta, semplicemente ti fermi , e` vero che scivola ma poco . in curva con 50 all`ora sulla neve compatta,con il controllo antiscivolo ... Si scivola ma probabilmente è normale. E` successo a me una volta che non potevo muovermi prima di scivolare, ma ho messo 2 e ha funzionato e, in modo ... + Nuovo. Il fatto che il ronzio poco sull`asfalto, a 110 il rumore comincia ad essere sentito all`inizio non sapevo come ... ma dopo un po mi sono reso conto che Vredestein Snowtrac 3 fanno il rumore ... ma dai ... In conclusione, ho un nuovo modello dal negozio, e se si monta una gomma di nuovo, e` lo stesso, funziona sempre allo stesso modo :) di più »

Autore:Radi73
Valutazione Radi73: 5,0 11111

L'inverno quest anno lo abbiamo aspettato a lungo, ma ci ha dato la possibilità di testare le gomme in varie condizioni atmosferiche: sul ghiaccio, sulla neve, sulla fanghiglia, nella pioggia, sotto lo zero -14, vento forte con la neve ect. E io sempre non lo so che cosa è lo scivolamento e altri problemi di guida o perdita di controllo del veicolo. Sono eccellenti. Forse non hanno un'apparenza cosi bella come il modello precedente Vredestein Wintrac Xtreme ccon il battistrada nella forma di vlettera W. Sono più le gomme medieil battistrada è alla spina di pesce o lla lettera V, ma ha molto bella apparenza e il nuovo sistema ISLT si cava molto bene e garantisce molto buona tenuta di strada, ogni blocco di battistrada sembra incollato alla strada. Massima aderenza, io ho notato questi vantaggi anche se la mia macchina non è il massimo sono felice che con la mia 16 pollici c'e l'ha fatta. Consiglio vivamente !!!!Per me dopo le Michelin (non mi ricordo il modello preciso) Goodyear Ultragrip 6 e dopo +7 , il migliore pneumatico, che io abbia mai avuto - la classe più alta !!! di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Vredestein

Modelli popolari per tutte le stagioni Vredestein

Tutti i modelli degli Vredestein pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Vw Passat
Valutazione Vito-luca: 3,9 111900

Ho girato con le gomme Vredestein Quatrac 3 per 3 anni, adesso ho intenzione di acquistare il secondo set, ho fatto circa 20 mila chilometri e penso che ho gia abbastanza esperienza per esprimere un parere. E' la migliore gomma per le superfici bagnate che io abbia mai avuto e dovete sapare che ho fatto migliaia di chilometri e ho provato quasi tutte marche disponibili in Italia. Le Vredestein Quatrac 3 sono adesso montate nella macchina della mia moglie - una focus e lei è molto soddisfatta dal comportamento dei pneumatici sul bagnato e con le temperature basse. Non pensate che queste gomme possono sostituire le vere gomme invernali ma sicuramente sono un'ottimo compromesso tra prestazioni in tutte condizioni e il prezzo disponibile sul mercato nazionale. Vale la pena investire in questo pneumatico ma non aspettate l'inverno per comprarle perchè i prezzi salgono velocemente. Potete acquistare all'estero e montare dal suo gommista. anche questa è una soluzione... di più »

Versatile in tutte le condizioni
Valutazione Simone1: 4,5 111150

Da anni giro con le gomme multistagionali. L`inverno arriva sempre all`improvviso e sorprende non solo me, ho sempre il problema con il cambio delle gomme con invernali. Da quando giro con le multistagionali Vredestein Quatrac 3 non ho piu nessun problema e qualche soldino mi rimane nella tasca perchè non devo comprare le gomme invernali ne fare il cambio dal gommista. Le gomme Vredestein Quatrac 3 mi hanno fatto una bella sorpresa d\inverno. Si comportano benissimo sulla neve. Vedremo come andrà l'anno prossimo quando le gomme avranno già fatto molti chilometri. Si sente il rumore ma è leggerissimo e solo nel momento dell'accelerazione. Il rumore può dare fastidio ma non è eccessivo. Se vogliamo descrivere il rumore con i particolari - lo si sente di solito sull'asciutto. La restsenza al rotolamento è molto bassa - è un granda vantaggio di questi pneumatici multistagionali. Consiglio vivamente :))) di più »

Lista degli pneumatici Vredestein multi-stagionali