Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: GT Radial

Modelli popolari per pneumatici estivi GT Radial

Tutti i modelli degli GT Radial pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

pneumatici gt radial champiro uhp1
Valutazione paolo: 1,2 120000

Pneumatici deludenti dopo una serie di peripezie e grazie alla mia tenacia sono riuscito a farmi cambiare un treno di gomme da non ringraziare il rivenditore, hofatto l'inversione da avanti a dietro dopo solo circa 8000 - 9000 km arrivati quasi ball'osso senza che me ne ero accorto e la cosa piu bella e che loro lo indicano pure nel loro sito a quel tipo di km, quindi sono stato inchiappettato 2 volte , uno per il problema affidabilità riscontrato dopo circa 15 gg dal montaggio e fatto presente alla sede centrale ma per loro era un problema del'auto, l'altro che ho spesso ben 550 euro e dopo neanche 9000 km ho fatto l'inversione con la paura che potevo avere maggiore perdita di aderenza come se già non bastava :-( , poi riscontrate crepature nel battistrada e finalmente cambiate grazie a delle foto fatte da me risultato MAI PIÙ QUESTA ESPERIENZA NEANCHE SE ME LI REGALANO. di più »

GOMMA MEDIO ECONOMICA
Valutazione FRANCESCO FRANCA: 4,0 11110

PREZZO ABBORDABILE , GOMMA CON UN DISEGNO DISCRETO . SONO STATO ATTIRATO DAL PREZZO E DALLE INFORMAZIONI SULLA QUALITA. LE STO USANDO DA POCO , VEDIAMO LA DURATA di più »

Pneumatici invernali: GT Radial

Modelli popolari per pneumatici invernali GT Radial

Tutti i modelli degli GT Radial pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Consiglio vivamente
Valutazione simonetta: 4,4 111140

Salve, non mi fidavo molto di questi pneumatici perchè non conoscevo molto bene la ditta, mi metteva in dubbio il prezzo molto basso anche se l'apparenza e le opinioni erano molto positive, ho rischiato e non mi pento. Le gomme GT Radial Champiro WinterPro sono abbastanza silenziose, buona economia dell'uso e si comportano veramente bene sulla strada ( spazio di frenata, disuguaglianze ect ) non sono lo specialista nel campo delle gomme, sono molto soddisfatto di loro, diciamo che rispondono alle mie esigenze. saluto e consiglio di più »

.
Valutazione Tomi13: 3,7 111700

Avevo le gomme montate sulla macchina portata dalla Germania, l'avrei presa a Luglio. non volevo investire piu nelle gomme perche le mie non erano nuove e ho affatto con loro circa 8000km sia in città sia sull'autostrada. Il consumo del carburante delle GT Radial Champiro WinterPro montate nel Opel Astra 1.6 105km a Roma è 7,4 l-100 km quindi mi sembra buona economia ... Sull'autostrada anche 140 km-h e va bene. non lo so come si comporta nell'inverno ma ho capito che puo essere solo meglio :) di più »

Lista di tutti gli pneumatici GT Radial invernali

Pneumatici 4 Stagioni: GT Radial

Modelli popolari per tutte le stagioni GT Radial

Tutti i modelli degli GT Radial pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Lista degli pneumatici GT Radial multi-stagionali