Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Hankook

Modelli popolari per pneumatici estivi Hankook

Tutti i modelli degli Hankook pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici acquistati di scelta per la selezione di più giorni. In breve, mi raccomando :) Buona scelta!
Valutazione Rico: 4,1 111110

Le Hankook Kinergy eco K425 ho scelto dopo lungi analisi ed una serie di prove che ho potuto trovare su internet. Consideravo di comprare i pneumatici della fascia alta. Il mio chilometraggio annuo è molto basso, perché meno di 10 mille km.Se qualcuno da voi ha il corso annuale simile,veramente non vale la pena investire in un pneumatico della fascia superiore. Resistenza al rotolamento, la rumorosita`, il consumo delle Hankook Kinergy eco K425 è ad un livello elevato. Non sono rimasto deluso. Le gomme molto buone ad un prezzo davvero conveniente, Ho cercato su molti siti web ed Oponeo è una delle offerte più convenienti e sicuramente con la più grande esperienza, per questo ho deciso di comprare da questo sito. Sembra che faccio una pubblicità per loro, ma visto la offerta su Google ho preferito di pagare 20 Eur di più rispetto alla concorrenza, ma nel caso dei problemi avro` la sicurezza che questa società ancora esiste. Vorrei dire che le gomme si comportano benissimo, con questo caldo che c'e fuori. La stessa cosa quendo è nuvoloso e umido. Riassumendo il modello Hankook Kinergy eco K425 dei pneumatici è fantastico e lo consiglio a tutti. Secondo me non vale la pena pagare un scco per le Goodyear ed altre marche costose. Questa è la mia opinione. di più »

Tire raccomandabile
Valutazione Mauro: 4,5 111150

Ho pensato molto prima di decidere quali pneumatici scegliere, spendere di più e acquistare le gomme di marca o prendere le gomme sconosciute che costano meno. Ho scelto Hankook Ventus Prime2 K115 e sono molto soddisfatto. Costano meno delle supermarche e non c'è grande differenza della qualità. Si cavano molto bene sull'asciutto, l'auto ha un ottima guidabilità, sembra incollato alla strada. Anche sul bagnato il comportamento è ottimo, non ho notato l'aquaplaning. Unica cosa, bisoagna stare attenti nella partenza sul bagnato perchè possono perdere la trazione e questo è unico svantaggio sul bagnato. Il battistrada della Hankook Ventus Prime2 K115 è molto morbido ma il consumo non è esagerato, dopo una stagione quasi non si nota il consumo del battistrada. Se con la 17 si può parlare del comforto significa che non è male ... il disegno del battistrada non è molto moderno ma non mi posso lamentare, a questo prezzo conviene!! di più »

Pneumatici invernali: Hankook

Modelli popolari per pneumatici invernali Hankook

Tutti i modelli degli Hankook pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Relteg
Valutazione Relteg: 3,2 111200

È bello che la temperatura sia scesa e poi cè ne un po 'di neve. Fino ad allora, la gomma era assolutamente incredibile. A una temperatura di circa 7-10 gradi in più è stato difficile parlare di guida divertentea (qualsiasi), l'auto è diventata astrattamente morbida e instabile, che fino ad ora era impossibile in una vettura con un sistema a 4 cambi e una sospensione piuttosto dura (dimensioni dei pneumatici 225/45 / 18). Ma la temperatura è scesa, le strade sono diventate scivolose (a quanto pare, perché non me la sentivo affatto !!!). Poi una grande nevicata, una strada bianca e un'auto assolutamente prevedibile, incollata alla strada, pieno controllo. Ho l'impressione che il Michelin Alpine PA3 utilizzato finora non abbia funzionato così bene. L'auto ha iniziato a consumare un po 'di più, è anche un po' più forte, ma per pneumatici così ben funzionanti IN CONDIZIONI INVERNALI !!! Li prenderò ancora! di più »

sicuro, conveniente, comodo.
Valutazione Aleksandra: 4,6 111160

L'acquisto di gomme è riuscito, lo raccomando. prima usavo principalmente su Pirelli. quando si tratta di guidare su una superficie asciutta a circa 120 km / h, c'è un rumore notevole, a velocità inferiori è buono. confrontando la combustione e il numero di chilometri di questo pneumatico, ho l'impressione di poter guidare un po 'di più rispetto a quelli precedenti, penso che siano economici. sulla superficie bagnata, tuttavia, mantengono una buona presa e rendono stabile l'auto. quando si tratta di spostarsi su una superficie ghiacciata e innevata, è un po 'diverso, ma bisogna abituarsi ad esso. frenare in situazioni di emergenza - quando un animale corre sulla strada ghiacciata non mi hanno deluso. super grip, buona frenata. durante questa stagione, nemmeno una scivolata mentre su Pirelli si è verificata una retromarcia a velocita più alte specialmente in curva di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Hankook

Modelli popolari per tutte le stagioni Hankook

Tutti i modelli degli Hankook pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Hankook è pneumatici originali con la buona prestazione di guida per tutto l'anno
Valutazione Roberto: 4,2 111120

Cambio la mia abitudine di montare le gomme estive e invernali con le 4 stagioni, e secondo me dopo aver acquistato le ultime - ho fatto proprio bene. Le Hankook H730 si comportano bene sulle superfici bagnate e anche quando inizia a piovere quando si crea una specie di liquido scivoloso sulla strada o quando dobbiamo passare le pozzanghere. Le gomme facilmente passano sull`acqa e non perdono la buona tenuta di strada. Lo stesso non ho cambiato la mia buona opinione su di loro dopo l`inverno. Senza dover usare la spalata per togliere la neve dal parcheggio. Hanno il buon contatto con la strada. Ho fatto con le Hankook H730 piu di 1200 km sempre rispettando il limite della velocità sull'autostrada e non mi hanno deluso. Cosi, tutti i giorni, giro di solito in città e se mai vado a Parabiago che è 30 km da casa mia. di più »

A mio parere, un ottimo gomme anno, li ho per la seconda volta, di non deluderli. Le condizioni climatiche polacchi scelta ideale.
Valutazione GianniNini: 4,6 111160

Ho scelto nuovamente la marca Hankook perchè dopo aver portato la macchina dalla Germania avevo proprio queste gomme montate sull'auto. Ho fatto con loro 1,5 anno. Questo fatto sicuramente ha influenzato il nuovo acquisto delle stesse gomme Hankook H730 quest'anno. Decisamente le posso consigliate a tutti gli autisti normali. Non mi hanno deluso mail. Tengono bene la strada in curva, gli spazi frenata sono piccolissimi :) Negli anni 2006 -2010 giravo con le gomme stagionali. Le Hankook 4 stagioni sono seplicemente la soluzione migliore. A tutti questi che sono contro le gomme 4 stagioni e dicono che queste gomme si consumano piu velocemente posso dire cosi NON E' VERO ! di più »

Lista degli pneumatici Hankook multi-stagionali