Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Marangoni

Modelli popolari per pneumatici estivi Marangoni

Tutti i modelli degli Marangoni pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Un buon prodotto, ma durata migliorabile
Valutazione Stefano: 3,2 111200

Dopo 37000 km è arrivato il momento di sostituire il treno di Verso alla mia Ypsilon 1.3 MJ. Non posso che parlare generalmente bene di questi pneumatici, in particolare per quanto concerne il confort di marcia. Le ho trovate decisamente silenziose e morbide su sconnessioni e ruvidità dell'asfalto. La differenza con le Continental Premium Contact di primo equipaggiamento, dure e rumorose, è netto. Unico neo a mio parere la durata, speravo di riuscire a percorrerci qualcosa in più. Come detto da altri fondamentale la puntualità di inversione ogni 10.000 km, non di più. Per il resto caratteristiche di tenuta buone in ogni condizione, eccezion fatta per la neve, ma non è certo il loro compito... di più »

Marangoni Verso 205/60R16 96W XL
Valutazione Sauro: 1,4 140000

il mio commento è piuttosto negativo per due motivi ; 1- quando le montai furono necessari molti contrappesi (piombi) per equilibrarle, in una ruota ci sono voluti quasi 200gr per equilibrarla, 2) ho percorso 20000 km e sono quasi arrivate al limite di usura, manca appena 1mm per raggiungerlo, un consumo uniforme su tutto il battistrada ma decisamente questi pneumatici durano molto poco e si scalettano. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Marangoni estivi

Pneumatici invernali: Marangoni

Modelli popolari per pneumatici invernali Marangoni

Tutti i modelli degli Marangoni pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Decisamente sconsigliate
Valutazione Gianni: 1,8 180000

Ho acquistato questi pneumatici invernali 2 anni fa, spinto dal buon prezzo e, perchè no, dalla voglia di prendere un prodotto italiano. Mi spiace, ma me ne sono pentito: per il primo inverno tutto è andato bene ma, diaciamoci la verità, tutte le gomme termiche all'inizio vanno bene! Ma quando le ho rimontate per il secondo inverno (non avevano più di 10000 km) sono iniziati i problemi: ho notato un pesante degrado dell'aderenza e della tenuta rispetto all'anno prima, particolarmente rilevante sull'asfalto già solo poco bagnato. Sull'asciutto le cose vanno un po' meglio, ma non di molto, e non sono uno che fa stupidaggini alla guida... Aggiungete il fatto che la mia auto è una Giulietta, che di per sè ha di base un'ottima tenuta di strada, e tirate le vostre conclusioni. Sono rimasto profondamente deluso da questi pneumatici: tanto valeva comprare delle gomme cinesi, le avrei pagate ancora meno e non sarebbero andate peggio. Sicuramente non acquisterò più pneumatici Marangoni: il fatto che si tratti di un prodotto italiano non basta ad ovviare al fatto che si tratti di gomme scadenti, certamente le peggiori che abbia mai avuto (e di marche ne ho cambiate parecchie...) di più »

Buon rapporto qualità/prezzo
Valutazione Emanuele s: 3,0 11100

Una gomma buona un po' per tutto. Anche su neve o bagnato mi ha permesso curve senza mai un sussulto o una sbavatura. Buona anche in montagna come aderenza. Non troppo positivi i consumi in autostrada ma nel complesso soddisfatto dell'acquisto di più »

Lista di tutti gli pneumatici Marangoni invernali