Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Landsail

Modelli popolari per pneumatici estivi Landsail

Tutti i modelli degli Landsail pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Buono, tranquillo ed economico
Valutazione elio: 4,2 111120

Ero costretto a comprare le gomme Landsail LS388 perchè ho preso la macchina che aveva queste gomme montate ma due erano in stato pessimo e ho rischiato, invece di comprare 4 nuove gomme di un'altra marca, ho acquistato 2 nuove Landsail. Poco dopo ho avuto l'occasione di testatare questi pneumatici perchè dovevo andare al mare 550km e sono positivamente sorpreso. Non ho mai sentito parlare di questa marca, unica cosa che so è che le gomme sono cinesi. Gli pneumatici 225 sono larghi e di solito le gomme di questa misura sono rumorose invece con la veolcità 190-200 km-h potevo tranquillamente parlare con la mia moglie. Hanno molto buona tenuta di strada e ottima apparenza. Ho fatto con loro solo 3000 km perchè l'auto di solito è ferma ma secondo me c'è la faranno, consiglio di più »

Pneumatici di media qualità. Giusto compromesso tra prestazioni e prezzo
Valutazione Er: 3,3 111300

Utilizzati per sostituire la prima dotazione del veicolo. Premetto di essere un guidatore tecnico ed esperto per professione. Su asciutto la differenza di tenuta si nota solo sotto stress, con guida estrema, in condizioni di guida ordinarie nessuna differenza, neanche in confort e rumore. Su bagnato invece la differenza di prestazioni è più immediata. Buona l'espulsione dell'acqua ma il grip è basso perciò occorre molta più delicatezza e precisione rispetto a quelli sostituiti. Se si considera che ho risparmiato circa 200€ sul treno completo e che vivo in una zona con poche precipitazioni annue, il risparmio vale sicuramente le maggiori attenzioni richieste dalle condizioni wet. Voto complessivo sufficiente. Venditore e consegna voto 9/10. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Landsail estivi

Pneumatici invernali: Landsail

Modelli popolari per pneumatici invernali Landsail

Tutti i modelli degli Landsail pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

buon prezzo per la qualità offerta
Valutazione Marrocco Luigi: 3,9 111900

contro : Mancano di stabilità in curva, troppo morbidi sulle spalle, pericolosi per questo nei cambi di direzione veloci. ottima la tenuta in rettilineo meno in fase di curve a velocità sostenuta. pro : tenuta soddisfacent,e prezzo imbattibile, discreto stile. di più »

buon rapporto qualità prezzo
Valutazione davide: 3,8 111800

non è un cattivo pneumatico .. l'inverno non era rigido quindi non ho avuto l'occasione di testare queste gomme Landsail Winter Lander sulla neve o sul ghiaccio ma in queste condizioni che ci sono nella mia zona sono perfette, buon rapporto qualità-prezzo di più »

Lista di tutti gli pneumatici Landsail invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Landsail

Modelli popolari per tutte le stagioni Landsail

Tutti i modelli degli Landsail pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Direi buoni
Valutazione Antonio Cisari: 5,0 11111

Non uso l’auto in modo intensivo, guida tranquilla senza sgommate o altre stupidità, al momento non ho trovato grandi differenze con Marche più blasonate, sicuramente ci saranno ma credo si evidenziano con lo stile di guida e la quantità di km percorsi di più »

Buoni
Valutazione Cinzia: 4,3 111130

Assolutamente buoni visto il prezzo. Buoni su asfalto asciutto e bagnato. Per la neve non sono ancora stati testati. Non troppo rumorosi. Li consiglio sicuramente di più »

Lista degli pneumatici Landsail multi-stagionali