Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Gomme Furgone

Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

Più venduti

I pneumatici per veicoli commerciali presenti all’interno del catalogo online di oponeo.it, sono la scelta ideale per chi ha un furgone, un camioncino o per l’intera flotta aziendale di mezzi. Le gomme per autocarro online, coprono una vasta selezione di proposte al miglior prezzo. Inoltre, spesso sono in offerta.

Le classifiche di pneumatici estivi e gomme invernali per veicoli commerciali, sono basate sulle recensioni dei conducenti che hanno già acquistato questa tipologia di prodotto. Scegli l’offerta tra i pneumatici con il punteggio più alto.

Pneumatici invernali
da 187 Scopri l'offerta
Pneumatici invernali
da 81 Scopri l'offerta
Pneumatici invernali
da 170 Scopri l'offerta

Le gomme per furgoni più acquistate

In questa selezione, sono presenti i pneumatici estivi e invernali più popolari all’interno del nostro negozio online. L’elevata qualità e il prezzo economico delle gomme per camioncino, li rendono i pneumatici più venduti nel nostro negozio.

Pneumatici estivi per furgoni

4,0

11110

(96 opinioni)

4,2

111150

(45 opinioni)

4,2

111150

(41 opinioni)

4,1

111150

(31 opinioni)

4,0

11110

(19 opinioni)

Pneumatici invernali per furgoni

4,2

111150

(40 opinioni)

4,0

11110

(37 opinioni)

4,2

111150

(17 opinioni)

4,4

111150

(8 opinioni)

Gomme per furgoni

Gomme per furgoni
I pneumatici per autocarri sono la scelta più idonea per piccoli furgoni, che hanno una capacità di carico fino a 3,5 tonnellate. Questa tipologia di pneumatico è contrassegnato dalla lettera “C” e hanno due indici di carico. Il primo indice serve per valutare i veicoli commerciali con un asse a due ruote, il secondo per veicoli con un singolo asse.

Pur avendo dimensioni simili a quelle di alcune autovetture, non è bene scegliere pneumatici per le normale autovetture. I pneumatici per veicoli industriali sono più resistenti e hanno spalle più robuste. Queste loro caratteristiche gli conferiscono un’eccellente capacità di carico a scapito delle prestazioni (la velocità e l’aderenza di questi pneumatici è inferiore alla media).

Nonostante questi pneumatici abbiano una carcassa più rigida e robusta, i pneumatici per veicoli industriali sono progettati per consentire una certa flessibilità durante la guida. Inoltre, con il passare degli anni e il miglioramento delle tecnologie impiegate nella costruzione delle gomme, il rumore dei pneumatici sul manto stradale è stato notevolmente ridotto. Il tutto, per rendere più agevole la vita di un autista che guida questa tipologia di mezzi per molte ore al giorno.

I marchi che producono pneumatici per furgoni, hanno scelto di utilizzare gomme con mescole moderne e che garantiscono una buona esperienza di guida. In questo modo, gli automobilisti hanno la possibilità di avere le migliori performance anche quando si guida con veicoli a pieno carico.

I più diffusi diametri di pneumatici

Le ultime recensioni

  • 4,2 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Grzegorz
    Kormoran VANPRO WINTER 225/75 R16 Buone proprietà di guida, stabile su superfici bagnate e ghiacciate. Si cava bene sulla neve e sul fango. Il pneumatico perfetto per la città e per basso chilometraggio (fino a 15.000 km all'anno). Praticamente imbattibile, dopo aver guidato 10mila. km di usura minima del battistrada, nessun danno. Sui Nokian precedenti, l'auto consumava circa mezzo litro in meno di carburante, ma il prezzo compensa questa differenza. Con un chilometraggio più elevato, vale la pena investire in Nokia più economici. Un acquisto molto riuscito. CONSIGLIO! Più >
  • 5,0 11111
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Marcin Szczodry
    Michelin AGILIS ALPIN 225/75 R16 La distanza effettiva percorsa è di oltre 60 mila km nella stagione invernale. Ho cambiato gli assi anteriore/posteriore ogni due mesi, un risultato sorprendente: 1 buona coppia 7-6 mm secondo 4-5 mm, la bassa resistenza al rotolamento si traduce in un basso consumo di carburante, in un risparmio rispetto ai produttori più economici, in un consumo effettivo di carburante di circa 1,5 l/100 km. circa 900 € in meno per il carburante e la durata non solo per 2-3 mesi, ma con calma per oltre 1 stagione invernale. Più >
  • 4,6 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Przemysław Pochmara

    Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

    Zeetex WV1000 195/70 R15 Finora, le gomme funzionano molto bene, ho acquistato lo stesso VW T4 per un autobus passeggeri, ho viaggiato per circa 20.000 migliaia. chilometri attraverso la scorsa stagione e non puoi vedere troppa usura delle gomme. A mio parere, le gomme sono ottime e possono competere con pneumatici di alta gamma, sono convinto che se il prezzo non salirà troppo, nella prossima stagione acquisterò anche questi pneumatici per il sedile di mia moglie. Più >
  • 4,5 111150
    Opinione da fuori dall'IT Utente: Andrzej
    Falken Eurowinter VAN01 215/75 R16 Forse non ho percorso molti chilometri, ma nelle tipiche condizioni invernali: escursioni in montagna, sci, parcheggi innevati o fanghiglia. Con la vettura fortemente caricata, e si tratta di camper, non ho notato comportamenti negativi sulla strada o sui parcheggi non asfaltati. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto. Più >
Comincia gli acquisti