Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Accelera

Modelli popolari per pneumatici estivi Accelera

Tutti i modelli degli Accelera pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:anviallu
Valutazione anviallu: 1,0 10000

Nr 4 pneumatici comprati nel mese di marzo , per equipaggiare la mia Fiat marea SW , da subito mi sono accorto che qualcosa non andava, sebbene equilibrati con macchinari elettronici di ultima generazione, continuano a Vibrare appena si raggiunge una velocità di 100 - 110 km orari, cosa che con i precedenti pneumatici marca kleber, sebbene usurati , non avveniva.- Ho eseguito la bilanciatura per ben 3 volte, ma il risultato sempre lo stesso.... Il mio gommista di fiducia, mi ha riferito che i pneumatici da me acquistati, ( erano in offerta) , sono ovalizzati, aggiungendo anche che sono di costruzione anno 2007...... e questo dice tutto.... che non sono sicuri a velocità superiore ai 120 km orari,... OPONEO, a cui mi sono rivolto telefonicamente, con gentilezza, mi ha inviato un modulo di reclamo, e per avere altri 4 pneumatici, dovevo acquistarne altri quattro, e quindi il corriere ritirava i difettosi, per una valutazione da parte loro.... Detto questo, ho provveduto a smontare i predetti pneumatici li ho sotituiti con altri di marca mediocre, e ho risolto qualsiasi problema di vibrazione e pericolo.- Sicuramente OPONEO non mi venderà più nessun pneumatico..... di più »

Per i soldi - una rivelazione
Valutazione Tomasso: 3,7 111700

Prima sempre compravo le gomme usate 6-7 mm- che duravano al massimo una stagione e ultimamente cambiavo 3 set per la stagione. Acquistando Accelera PHI contavo sull opinioni degli altri e infatti ...se dovrei comprare le gomme usate anche se della fascia alta ma con le bolle che stanno saltare furi preferisco queste nuove Accelera PHI per lo stesso prezzo. Lo pneumatico si comporta distintamente bene, ho pensato che sarebbe stato peggio. Ovviamente il prodotto non si puo` paragonare con le marce migliori ma nella mia E60 530i me la cavo bennissimo. Io non guido come un pensionato - ben contrario. La gomma Accelera PHI sulla superficie secca - è una rivelazione, non sento la differenza. Sotto la piogga è un po' peggio - quando premero accellerazione in curva un po sbanda.Tuttavia questi pneumatici sono molto meglio degli pneumatici usati 4 mm, che la gente compra per il fatto dei prezzi molto più economici. In sintesi io ormai compro sempre gli pneumatici nuovi. Posso consigliare Accelera PHI come il prodotto che vale la pena. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Accelera estivi

Pneumatici invernali: Accelera

Modelli popolari per pneumatici invernali Accelera

Tutti i modelli degli Accelera pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatico molto buono per pochi soldi
Valutazione Paolo: 3,6 111600

Ciao, devo ammettere che ho comprato i pneumatici Accelera Snow con una leggera preoccupazione è che il prezzo sarà uguale alla qualità e infatti il prezzo era molto basso. Eppure è stata una bella sorpresa. Dopo aver guidato questo inverno, quasi 10000 km devo ammettere che il pneumatico Accelera Snow in condizioni invernali si è comportato molto bene. Sono molto efficienti durante la guida in città e abbastanza buoni sulla strada. Lo svantaggio di questo pneumatico può essere il rumore molto oneroso sulla strada, ma non insopportabile - non mi sono preoccupato. Frenaggio sulla strada bagnata (dopo la pioggia) ad alta velocità è anche un vantaggio, ma non è uno svantaggio in quanto ho l'abitudine. Sulla neve, sul fango e sul ghiaccio - un ottimo lavoro. Vorrei raccomandare il pneumatico Accelera Snow alle persone che sono alla ricerca di gomme a buon mercato e decenti. di più »

Per 115 zl. vale la pena acquistare.
Valutazione Adam: 3,7 111700

Comprato a questo prezzo, considero il pneumatico Accelera Snow come abbastanza buono. Non volendo investire troppo nella mia Fiat Siena che ha già 11 anni, ho optato per il prezzo più basso. Non mi pento di questa scelta, tanto più che in inverno io giro sopratutto in città. Durante il bilanciamento non c'era niente di preoccupante. L'unico che ha detto il meccanico era che il pneumatico Accelera Snow si inclinava leggermente sui fianchi, ma per fortuna non, su - giù, che non ha molta importanza quando si guida questo capita anche alle gomme di marca. Raccomando le gomme Accelera Snow di più »

Lista di tutti gli pneumatici Accelera invernali