Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Membat

Modelli popolari per pneumatici estivi Membat

Tutti i modelli degli Membat pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Grandi pneumatici per tale paniądze.
Valutazione Paweł H.: 4,6 111160

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Ho comprato le gomme come avevo ancora la VW Golf IV 1.9 TDI. Principalmente guidato percorso Szczytno-Vienna, è di circa 850 km. Ho viaggiato per questi pneumatici e al calore, in caso di pioggia o pioggia con la nebbia + gelate. Più tardi ho cambiato la mia auto nel Audi A6 2.5 TDI c4 e naturalmente przeżyciłem questi pneumatici su una macchina nuova. Per quanto riguarda i pneumatici funziona benissimo, li ho fatto insieme circa 42.000 km e dopo la misura di 6,4 millimetri, in viaggio per lo più a 4-5 e caricato come uno zingaro, e la macchina è anche difficile di per sé. Il pneumatico si comporta bene in caldo e in caso di pioggia, grande water'll deviazione non ottiene mai deluso ancora e talvolta frenato all'ultimo fischio; / Sono tranquillo, in sella a una media del autobanach 150-160 km / h, e anche a 210 km / h sono abbastanza tranquilla, affidabile e molto confortevole. L'incenerimento è grande, meno come Continental CS3 precedente di circa 0,3 l. Consiglio vivamente questi pneumatici perché sono grandi considerando il prezzo. di più »

Cheap non significa sempre peggio
Valutazione Rafi: 4,1 111110

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Ho comprato questi pneumatici ma era introvabile commenti su di loro. Dopo una stagione, posso dire che è valsa la pena. Pneumatici buone prestazioni su strade asciutte e bagnate. Non è possibile vedere l'usura su di loro. Hanno una concione per proteggere i cerchi in lega pneumatici Certo marca per 350 zł per unità a guida estrema sono molto meglio, ma per la guida normale, il normale funzionamento Membaty sono l'ideale. Credo che per il prezzo non ci si aspetterebbe tali pneumatici buoni, e comunque. Non so fino a che punto questo è vero, ma ho sentito che il battistrada del pneumatico è modellato sul battistrada Continetal. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Membat estivi

Pneumatici invernali: Membat

Modelli popolari per pneumatici invernali Membat

Tutti i modelli degli Membat pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Molto buona qualità-prezzo
Valutazione James K. Gre: 4,4 111140

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Non sapevo che questo marchio prima che il mio garage me ne ha parlato. Io uso il Icebraker inverno nella mia macchina personale e nel mio furgone. Dopo due stagioni di utilizzo di loro adesso, posso dire: Buona trazione in asciutto e bagnato. Frenata di neve sono grandi. Nel complesso sono molto contento di questi pneumatici. Vorrei solo dire che sono po 'più forte di quanto mi sarei aspettato, ma niente exagerate. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Membat invernali