Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Matador

Modelli popolari per pneumatici estivi Matador

Tutti i modelli degli Matador pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO
Valutazione Andrea: 4,4 111140

I pneumartici sono ottimi per silenziosità e tenuta su asciutto, sul bagnato meno ma da considerare la larghezza 235. Sono pienamente soddisfatto di questi pneumatici e li consiglio vivamente. di più »

Ottimi su asciutto. Scarsi su bagnato
Valutazione Salvino Craparotta: 3,3 111300

Ottima guidabilita e precisione di guida sull 'asciutto. Buona motricità. Sul bagnato viscido pessima sensazione di aderenza e scarsa motricità. Ancora da valutare su bagnato pulito di più »

Lista di tutti gli pneumatici Matador estivi

Pneumatici invernali: Matador

Modelli popolari per pneumatici invernali Matador

Tutti i modelli degli Matador pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Buoni pneumatici invernali, molto silenziosi e abbastanza confortevoli, buoni su strade asciutte e bagnate.
Valutazione 2g5tbre: 4,6 111160

Valutazione sulla neve è impossibile a causa della mancanza di condizioni tipiche invernali. abbiamo guidato con queste gomme per circa 6000 km. I pneumatici usati da novembre 2015 sul Skoda Superb II a temperature superiori a 12 gradi diventano troppo morbidi e la guida diventa meno sicura ... dovete stare attenti. Con la temperatura 0°C le gomme sono molto buone. Su strade asciutte e bagnate. Resistente a aquaplaning. Una situazione pericolosa superata grazie a queste gomme. Ha cominciato a piovigginare, l'asfalto appena leggermente umido, temperatura di circa 2 gradi per evitare un incidente, guidando dietro un'altra macchina ho frenato con 160-0 km / h. Sono riuscito con 30 cm in più. (pensavo che non c'è la farò), mi ha sorpreso il fatto che guidando con la velocità più bassa la frenata era più forte, le gomme hanno avuto molto buona tenuta di strada . In più gli pneumatici sono silenziosi anche ad alta velocità (questo era il vantaggio più importante durante la scelta delle gomme) e non si consumano in modo eccessivo. Generalmente guido in città, ognitanto nelle distanze più lunghe, diverse centinaia di chilometri in un giorno nelle varie condizioni. Le gomme sono abbastanza comfortevoli, peccato che non hanno il bordino salvacerchio. di più »

Ottime gomme !
Valutazione 2g5tbre: 4,3 111130

Nel frattempo ho fatto altri 5000 km e finalmente ho avuto l'occasione di guidare nelle condizioni invernali. Le gomme mi hanno sorpreso positivamente ! Danno una sensazione di sicurezza però solo nelle temperature sotto 10 gradi. eccellenti quando la temeratura scende sotto lo zero. La strada bianca, neve compatta, senza ghiaccio, con la sensazione del pieno controllo della vettura e senza lo stress la ho superata con la velocità 60-80 km/h ognitanto con acceso ESP o ASR che hanno corretto la mia guida (certamente bisogna rendersi conto che in queste condizioni va bene fino che va bene e funziona la legge della fisica. La frenata e la maneggevolezza in queste condizioni sono molto buone. La partenza in salita è peggiore (trazione anteriore, difficile superb). Sul ghiaccio non ci sono i miracoli ma la maneggevolezza è abbastanza buona. La neve fresca sull'asfalto anche nelle grandi quantità non influenza il comportamento della gomma. E` importante che non ho notato il consumo esagerato. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Matador invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Matador

Modelli popolari per tutte le stagioni Matador

Tutti i modelli degli Matador pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Rivelazione
Valutazione Michele: 4,7 111170

Gomma brillante! Matador MPS125 e' prodotto per tutto l'anno che funziona in tutte le condizioni. In autunno ho comprato una macchina. Gia' con le gomme nuove, ma estivi (Michelin). In inverno si doveva cambiare pero'. Ho letto da qualche parte che Matador si comporta molto bene sulla neve. Prezzo e buona pubblicita' mi hanno convinti. Non mi pento. Sono pneumatici eccellenti. Tengono la macchina incollata all'asfalto. Sulla neve non ci sono miracoli, ma io non vado in montagna, importante che in città non c'era problema. Posso tranquillamente consigliare Matador MPS125. di più »

Gomme utile ..
Valutazione Massimo: 4,1 111110

Per quanto riguarda i pneumatici Matador per furgoni ero molto negativo fino al momento dell'acquisto Matador MPS125, gomme davvero fantastici. La più importante è la distanza monto sempre nuove in autunno e ce la fanno fino ad autunno prossimo circa 100 mila / km, gomme si consumano in modo uniforme senza dentellature e altre storie. di più »

Lista degli pneumatici Matador multi-stagionali