Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Pirelli

Modelli popolari per pneumatici estivi Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Adamo
Valutazione Alesssandro: 4,8 111180

I pneumatici utilizzati nella Fiat Stilo. Pirelli Cinturato P7 è uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto. Ottimo sull'asciutto, molto buono sul bagnato.Ho trascorso 100 mila km in inverno sui pneumatici invernali e in estate sui Pirelli Cinturato P7 ho effettuato circa 70-80 mila km. perfettamente retti, senza battere sul volante. Con buoni freni Ferodo mostrano la dominazione completa sulla fascia media, non hanno bisogno di riscaldo speciale, tengono immediatamente. Non si usano sui lati. generalmente consiglio vivamente Pirelli Cinturato P7. Quanto a me, hanno uno svantaggio: nella dimensione 205/55 R16 non hanno il bordino salva cerchio. Pneumatici hanno attualmente quattro millimetri di battistrada e delle pozzanghere profonde causano acqaplaning ad una velocità a partire da 100 chilometri di modo che si accende ESP/ASR. E la mia macchina privata, la seconda è una Subaru. Ho un diploma di guida sportiva al livello 3, con tale esperienza valuto pneumatici Pirelli Cinturato P7 come un super buoni. Il mio stilo e` piuttosto moderato. 115KP e esp nonpermettono di scivolare. Prendo le curve rapidamente a causa delle mie buobe capacita`, dell'equilibrio eccellente dell'auto e della buona costruzione della carrozzeria. di più »

E 'una buona scelta
Valutazione Dino: 3,8 111800

pneumatico Pirelli Cinturato P7 nella misura 205/55/R16 sembra bello e non fa rumore, ma ho la sensazione che sia abbastanza duro. Valutando le proprieta` della guida, il pneumatico Pirelli Cinturato P7 ha un ottima aderenza in curva, in tornanti ecc,- ugualmente sul bagnato come sul secco. E peggio durante la partenza, quando si vuole volendo lasciare l'incrociorapidamente, ma non bruscamente, la gomma perde perde l'aderenza.nON POSSO DIRE MOLTO SULLA perché guido in modo sicuro, e neanche ho avuto nessuna situazione di emergenza. Non ho cozzato contro il dietro di nessuna altra auto, quindi credo che va bene. Beh, sono un autista ordinario allora non so cosa scrivere sulla resistenza al rotolamento ,mi pare regolare la macchina va avanti. Se si tratta dell'usura valuto Pirelli Cinturato P7 molto bene, dopo aver percorso 70 000 km non vedo una perdita significativa nel battistrada. In conclusione, il mio giudizio è favorevole. di più »

Pneumatici invernali: Pirelli

Modelli popolari per pneumatici invernali Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Una buona gomma con un risultato medio sulla neve.
Valutazione Luke: 3,8 111800

Con questo pneumatico ho percorso 11.000 km. L'ho comprato perché ero molto contento della versione estiva di Cinturato, questo è il primo prodotto Pirelli invernale che utilizzo. La gomma sembra essere davvero silenziosa, come giustamente afferma il produttore. Ad una velocità di 160 km / h, il rumore è abbastanza vivibile e non disturba affatto. È anche abbastanza economico per un pneumatico invernale. Trazione su bagnato e asciutto molto buona. Il pneumatico sembra essere molto morbido (tipico della famiglia Cinturato) che è un vantaggio, a volte uno svantaggio, se a qualcuno non piace questa sensazione, specialmente con curve strette. Ho dei dubbi sul funzionamento delle gomme sulla neve. Si cava generalmente male. Quando si frena con la forza media, l'ABS si accende, il pneumatico perde aderenza. Non taglia la neve, nonostante l';imponente battistrada direzionale In questo senso, è molto peggio rispetto al modello GY Ultra Grip, a cui probabilmente tornerò. Uno pneumatico che vale la pena di consigliare per gli inverni senza neve, soprattutto quando qualcuno guida principalmente in autostrada come me. Valuto molto bene l''usura dopo aver percorso 11.000 km . Auto: Focus HB 150HP. di più »

Autore:Daniello
Valutazione Daniello: 4,6 111160

Ho pensato molto prima di acquistare pneumatici per l'inverno, li ho scelti e non me ne pento. Ero un po 'spaventato perchè ho una macchina pesante con la trazione posteriore è non volevo montare qualsiasi gomma. È vero che non c'era inverno rigido, ma quando nevicava, ho viaggiato di solito sulle strade non asfaltate, e non sono caduto nella neve neanche una volta, e ho guidato in curve sempre più difficili. Sono anche felice. Sai, puoi scivolare con la trazione posteriore , ma è tutto sotto controllo. Nel caso di una guida tranquilla, non può accadere nulla. Ho dovuto spegnere l'ESP per tornare a casa perché non potevo girare intorno a 180 gradi su queste gomme :) Il battistrada sembra nuovo, nonostante il fatto che guido di solito sull'asfaltato perché l'inverno è medio. Vedo che con il mio stile di guida ci farò con queste gomme ancora qualche anno se mi serviranno le gomme estive nuove sicuramente comprerò le Pirelli. Forse la mia opinione è un pò troppo lunga ma sinceramente consiglio queste gomme :) di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Pirelli

Modelli popolari per tutte le stagioni Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

ottimo pneumatico
Valutazione Susza: 4,4 111140

Una volta la mia auto è caduta nella neve profonda. Sulla salita pericolosa dove sotto la neve c'era ghiaccio e le auto 4x4 non ce la facevano neanche con le gomme 4x4. Con questo modello di pneumatici non vedo il senso di usare le gomme invernali, le 4 stagioni sono abbastanza buone per l'inverno. di più »

Molto buone gomme a basso costo
Valutazione 1erika1: 4,7 111170

I pneumatici offrono le prestazioni paragonabili con le migliori marche. Il prodotto è sorprendentementesilenzioso e garantisce molto buona guida. Come il maccanico posso traquillamente consigliare queste gomme. di più »