Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Pirelli

Modelli popolari per pneumatici estivi Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Adamo
Valutazione Alesssandro: 4,8 111180

I pneumatici utilizzati nella Fiat Stilo. Pirelli Cinturato P7 è uno dei migliori se non il migliore che abbia mai avuto. Ottimo sull'asciutto, molto buono sul bagnato.Ho trascorso 100 mila km in inverno sui pneumatici invernali e in estate sui Pirelli Cinturato P7 ho effettuato circa 70-80 mila km. perfettamente retti, senza battere sul volante. Con buoni freni Ferodo mostrano la dominazione completa sulla fascia media, non hanno bisogno di riscaldo speciale, tengono immediatamente. Non si usano sui lati. generalmente consiglio vivamente Pirelli Cinturato P7. Quanto a me, hanno uno svantaggio: nella dimensione 205/55 R16 non hanno il bordino salva cerchio. Pneumatici hanno attualmente quattro millimetri di battistrada e delle pozzanghere profonde causano acqaplaning ad una velocità a partire da 100 chilometri di modo che si accende ESP/ASR. E la mia macchina privata, la seconda è una Subaru. Ho un diploma di guida sportiva al livello 3, con tale esperienza valuto pneumatici Pirelli Cinturato P7 come un super buoni. Il mio stilo e` piuttosto moderato. 115KP e esp nonpermettono di scivolare. Prendo le curve rapidamente a causa delle mie buobe capacita`, dell'equilibrio eccellente dell'auto e della buona costruzione della carrozzeria. di più »

E 'una buona scelta
Valutazione Dino: 3,8 111800

pneumatico Pirelli Cinturato P7 nella misura 205/55/R16 sembra bello e non fa rumore, ma ho la sensazione che sia abbastanza duro. Valutando le proprieta` della guida, il pneumatico Pirelli Cinturato P7 ha un ottima aderenza in curva, in tornanti ecc,- ugualmente sul bagnato come sul secco. E peggio durante la partenza, quando si vuole volendo lasciare l'incrociorapidamente, ma non bruscamente, la gomma perde perde l'aderenza.nON POSSO DIRE MOLTO SULLA perché guido in modo sicuro, e neanche ho avuto nessuna situazione di emergenza. Non ho cozzato contro il dietro di nessuna altra auto, quindi credo che va bene. Beh, sono un autista ordinario allora non so cosa scrivere sulla resistenza al rotolamento ,mi pare regolare la macchina va avanti. Se si tratta dell'usura valuto Pirelli Cinturato P7 molto bene, dopo aver percorso 70 000 km non vedo una perdita significativa nel battistrada. In conclusione, il mio giudizio è favorevole. di più »

Pneumatici invernali: Pirelli

Modelli popolari per pneumatici invernali Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Daniello
Valutazione Daniello: 4,6 111160

Ho pensato molto prima di acquistare pneumatici per l'inverno, li ho scelti e non me ne pento. Ero un po 'spaventato perchè ho una macchina pesante con la trazione posteriore è non volevo montare qualsiasi gomma. È vero che non c'era inverno rigido, ma quando nevicava, ho viaggiato di solito sulle strade non asfaltate, e non sono caduto nella neve neanche una volta, e ho guidato in curve sempre più difficili. Sono anche felice. Sai, puoi scivolare con la trazione posteriore , ma è tutto sotto controllo. Nel caso di una guida tranquilla, non può accadere nulla. Ho dovuto spegnere l'ESP per tornare a casa perché non potevo girare intorno a 180 gradi su queste gomme :) Il battistrada sembra nuovo, nonostante il fatto che guido di solito sull'asfaltato perché l'inverno è medio. Vedo che con il mio stile di guida ci farò con queste gomme ancora qualche anno se mi serviranno le gomme estive nuove sicuramente comprerò le Pirelli. Forse la mia opinione è un pò troppo lunga ma sinceramente consiglio queste gomme :) di più »

Autore:Zorro
Valutazione Zorro: 3,4 111400

Ho comprato queste gomme Pirelli SottoZero a dicembre e valuto gli pneumatici solo adesso in primavera. L`inverno era come sempre. C`era un`po di neve, ghiaccio e molto spesso pioveva e facevo abbastanza caldo +15°. In ogni condizione il comportamento della macchina era prevedibile. Sono ottime nella neve alta, sul ghiaccio si accenderva ABS ma la macchina aveva buona tenuta di strada e potevo tranguilamente guidare essa, non esagerarte però, se la macchina inizia a scivolare bisogna rallentare e subito di nuovo migliora aderenza. Una volta avete capito questo limite, potrete guidare più velocemente e più sicuri degli altri utenti, per questo motivo mi piaceva guidare tantissimo. Sull'asfalto caldo e asciutto si sente il rumore delle gomme dopo aver superato 90 km/h ma questo rumore non è fastidioso. Dopo aver fatto 10 mila chilometri le gomme sembrano nuove, le Pirelli SottoZero sono molto resistenti e hanno ottime prestazioni. Consiglio per tutti che cercano buone gomme termiche :) di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Pirelli

Modelli popolari per tutte le stagioni Pirelli

Tutti i modelli degli Pirelli pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Autore:CARGIO
Valutazione CARGIO: 3,3 111300

GRAVE DEFORMAZIONI NON APPENA SI RAGGIUNGONO VELOCITA AUTOSTRADALI.NON è POSSIBILE EFFETTUARE UNA CORRETTA EQUILIBRATTURA A CAUSA DELLA TROPPA DIFFERENZA TRA IL PUNTO DI POSIZIONAMENTO DEL PIOMBO(sul cerchio) E LO SQUILIBRIO VERO CHE è PRATICAMENTE SUL BATTISTRADA.UNICO RIMEDIO è COSTRUIRLE MEGLIO SCARTANDO QUELLE SQUILIBRATE.VANNO BENE SOTTO GLI 80 KM ORARI di più »

Autore:kkk
Valutazione kkk: 2,8 118000

Ottimo per durata 90.000 km - Su strada appena bagnata necessita stile guida molto accorto - Si autopulisce molto bene - Su sterrato asciutto si comporta molto bene su erba e fango tende a perdere grip nella fase di spostamento. Nel secondo treno una gomma ha presentato dopo una regolare rodatura difficolta di equilibratura a circa km 50.000 di utilizzo. di più »