Nel suo grande prezzo del prodotto
Ovation VI-388 ho comprato per la mia Opel Zafira 2.2 DTI con la sospensione della OPC. Ho guidato con loro circa 5000 km e devo ammettere che non ho obiezioni. Per quanto riguarda il rumore è come gli altri pneumatici in quel formato (225/45/R17), consumo della goma al livelo giusto. Il batistrada e` ancora profondo. Hanno buona tenuta di strada sia sul asciuto che sul bagnato. Quando si tratta di guida sul asciutto, sono molto sicuro in partenza e sulla frenata. Sul bagnato anche quando si atraversa le pozze, non ci sono problemi. Questi pneumatici sono ottimi e sono molto contento dal acquisto. Quello modello ha bordino salva cerchio, e copmarando ad altre marche che costano di piu sono veramente buoni. Mi dovete credere, la marca non e` piu importante perche la qualità delle Ovation VI-388 è ottima. Ho guidato gia con altre marche e devo ammettere che questi che ho comprato ultimamente sono veramente buoni.
di più »
DA NON COMPRARE
Valutazione STEFANO ACCORTI:
1,4




Gomme Ovation, cinesi pessime, le peggiori in assoluto mai provate.
Le altre recensioni sono false e pilotate, fateci caso sembrano tutte scritte dalla stessa persona.
ho fatto 15000km è le ho buttate, completamente usurate, le Bridgestone di primo montaggio sono durate 50000km e ne avevano ancora.
All'inizio erano molto silenziose, poi diventate rumorosissime e dal consumo irregolare. Discrete come tenuta sull'asciutto,morbidissime di spalla, PERICOLOSE MOLTO SUL BAGNATO, la macchina non ha aderenza ed è un continuo intervenire di ABS e ESP, aquaplaning anche con poca acqua.
MAI PIU' gomme così, pensi di risparmiare ma ne va della sicurezza vostra e dei vostri famigliari.
Inoltre durano molto poco, per cui il risparmio iniziale si annulla dovendo ricomprare a breve un nuovo treno di gomme.
NON COMPRATELE, MOLTO PERICOLOSE!!!
di più »