Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Mentor

Modelli popolari per pneumatici estivi Mentor

Tutti i modelli degli Mentor pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Molto buoni
Valutazione Vittorio- Campania: 4,4 111140

Penso che i pneumatici Mentor M400 siano sensazionali! Il prezzo dell’acquisto basso . Tiene bene la strada , si comporta molto bene durante la frenata sull’asciutto e sul bagnato. Posso dire che utilizzo Mentor M400 guidando in Ollanda dove il tempo cambia varie volte al giorno.Dopo aver percorso 15000 km non ho osservato l’usura di pneumatici. Secondo me vale la pena raccomandare questi pneumatici. Sicuramenti la raccomanderò ai miei amici. Saluti per la ditta oponeo. Il livello di servizio, dei consigli, le scadenze rispettate sono al livello più alto possibile. di più »

Davvero raccomando Mentor M400
Valutazione Luciano: 4,2 111120

Davvero raccomando Mentor M400, fino a comprarli ho guidato sui pneumatici cari e più spesso facevano un rumore insopportabile, sono perfino andato a cambiare i cuscinetti nei mozzi ma nell’autoofficina ma hanno detto che era la colpa di pneumatici. Con Mentor M400 ho già fatto 10000 chilometri e niente, tengono la strada, accenno che li a raccomandato il venditore dicendo che i ragazzi della ditta li utilizzano, buon consiglio non solo per rivendere le eccedenze di magazzino, ma una raccomandazione credibile e ovviamente il prezzo di Mentor M400 è fantastico. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Mentor estivi

Pneumatici invernali: Mentor

Modelli popolari per pneumatici invernali Mentor

Tutti i modelli degli Mentor pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Consigliabile pneumatico della sua categoria.
Valutazione kiler: 4,1 111110

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Buona alternativa a Debica, Barum e Matador. Mentre in condizioni di asciutto a temperature più elevate, il pneumatico è piuttosto forte, ma è l'unico inconveniente. Auto non vola, non vi è alcun problema con il mio movimento attaccare alla superficie, anche su curve. Sul bagnato funziona anche molto bene, non credo che lo spazio di frenata si allunga o in auto perdere trazione. Ho avuto l'opportunità di guidare con queste gomme durante la neve, come subito dopo di loro, e il fango. Si è verificato un problema con il mio movimento kpneumaticim anche la neve, probabilmente tenuto in auto pista anche su curve strette. Non potevo avere una brutta parola da dire sul comportamento della vettura in frenata in queste condizioni. Il pneumatico si comporta bene non solo in città e un giro tranquillo, ma anche in autostrada a velocità più elevate. di più »

Ritardo dopo przjechaniu oltre 2000 km.
Valutazione bombowca: 4,0 11110

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Pneumatici acquistati quest'anno. Sono positivamente sorpreso. Mentre nel asciutto a temperature più elevate e sono piuttosto rumoroso. Tuttavia, sul bagnato si comportano abbastanza bene. Ho avuto l'opportunità di correre con queste gomme nella neve e fango. La macchina era molto buona, c'era un problema con il freno in movimento la mia macchina tenuto traccia. Io non sento alcun nuoto o scorrere la macchina in qualsiasi circostanza. Come per la vibrazione sul volante - cosa Debice precedente o in un'altra Michelinach macchina a temperature di 10 gradi o sentito. Così è con i pneumatici alte temperature positive - sentire le vibrazioni (anche a seconda della qualità dell'asfalto), ma a basse temperature e condizioni invernali sta eseguendo molto bene. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Mentor invernali