Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Dayton

Modelli popolari per pneumatici estivi Dayton

Tutti i modelli degli Dayton pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:thewallborn
Valutazione thewallborn: 2,2 112000

Gommaccia!!!!! mi sono lasciato tentare dall'affare,il gommista mi aveva detto che erano una sottomarca delle Bridgestone prodotte in Francia,senza dubbio,ho risparmiato ,ma avendo una auto a trazione posteriore sia in partenza che in curva su fobdo bagnato non tengono un corno.Rimpiango le mie amate Goodyear f1 di più »

Autore:cri 87
Valutazione cri 87: 1,0 10000

la mercedes me lo ha fatto pagare 125 euro a pneumatico con lo sconto seno veniva 164.00 di più »

Lista di tutti gli pneumatici Dayton estivi

Pneumatici invernali: Dayton

Modelli popolari per pneumatici invernali Dayton

Tutti i modelli degli Dayton pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Acquisto di questi pneumatici è denaro ben speso.
Valutazione Leonardo: 4,0 11110

Ho guardato lungo attraverso dei numerosi siti e ho letto tante opinioni su pneumatici invernali. Devo ammettere che questa volta, dato il prezzo di un set ero costretto a comprare qualcosa della fascia economica. Naturalmente, si può sempre comprare qualcosa di usato, del prodotto di marca,ma ho una terribile esperienza con le gomme usate allora ho deciso di comprare Dayton DW510. Ho considerato anche Ceat, Barum e una pletora di invenzioni cinesi e indonesiane. Sono positivamente sorpreso della guida con questi pneumatici che si comportano bene in tutte le condizioni atmosferiche. Confermo l'opinione di altri utenti che sul bagnato, ad alta velocità Dayton DW510 perdono un po' l'aderenza. In ogni caso si può controllare questo. Per riassumere - i pneumatici non sono peggiori ai prodotti di marca. Ho avuto in precedenza Kleber, Uniroyal, Firestone o anche GY. Raccomando Dayton DW510 agli indecisi, incoraggio quelli che considerano il segmento economico come qualcosa di molto peggiore . di più »

Autore:Feder
Valutazione Feder: 3,4 111400

Ho comprato i pneumatici Dayton DW510 basandomi sui dati di questa pagina, ma soprattutto, il fattore essenziale era la somma di denaro in mio possesso. Nella mia ditta gli autoveicoli aziendal ihanno montati D210 , ma un conoscente mi ha detto che per la Sua Focus aveva comprato dw 510 ed è rimasto contento. Ma torniamo a bomba: i pneumatici Dayton DW510 sono molto buoni (sono i pneumatici invernali,ma dopo tutto, durante l'inverno non è sempre possibile rimuovere la neve dalle strade, allora non dovremmo richiedere i miracoli). Dayton DW510 si comportano molto bene sulla neve, peggio se si prende una curva pericolosa - si puo` derapare, ma ancora prendono la traccia. Sull'asciutto Dayton DW510 sono purtroppo rumorosi (a partire da piu` o meno 80 -100 km / h) sul ghiaccio come le altre, l'abrasività ok. Dal punto di vista estetico sono molto impressionanti. Se qualcuno non ha troppi soldi alla Sua disposizione è davvero una buona scelta tra i pneumatici economici. Li raccomando. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Dayton invernali