Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Dębica

Modelli popolari per pneumatici estivi Dębica

Tutti i modelli degli Dębica pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

non parole!
Valutazione ralfbox: 2,3 113000

Confrontando le gomme Debica Passio 2 185/60 R14 con pneumatici invernali Firestone Winterhawk 2 165 165/70 R14 devo dire che nonostante l`eta` piu` giovane, si comportano peggio su asfalto asciutto e bagnato, le gomme invernali hanno il battistrada piu` grande, piu` scolpito e quello che succede in curva ha l`influenza molto negativa, in più il pneumatico Debica Passio 2 è di 2 pollici più largo. Mi dispiace ma le gomme più larghe di 2 cm, adatte al asfalto asciutto e bagnato perdono con le gomme adattate alla neve e al fango. Nel test su asfalto asciutto e bagnato il risultato delle Debica Passio 2 mi ha sorprese, tutti i voti sono alti. Ho uno stile di guida che se ho una priorità quando vado in modo molto veloce in iurva inclinata a 90 °, Per l`inverno sull`asfalto lo stesso non hanno niente di simile, la maggior parte delle auto possono montare le Debica Passio 2 ma io ho ancora bisogno di più velocità. In realtà nella zona molto tranquilla pneumatico Debica Passio 2 e` ottimo , ma quando si ha una corsa po piu` difficile è davvero molto rischioso.Le gomme Debica Passio 2 sono buone e possiamo dire che sono paranogabili con la marca Firestone. Tutte e due marche sono prodotte in Europa e sicuramente sono meglio delle gomme cinesi. di più »

Autore:Luke
Valutazione Luke: 4,2 111120

Ho avuto come dotazione di fabbrica le Dunlop SP 3E, poi ho comprato le Nokian NRE, alla fine ho deciso di risparmiare e investire nelle Debica Passio 2 polacche e ..mi hanno sorpreso positivamente ! Pneumatici non sono così convenienti come e` stato già citato, possiamo dire che sono paragonabili, una cosa importante - le Debica Passio 2 si comportano molto meglio sul fondo bagnato - le Nokian e Dunlop non si comporatano bene sul bagnato, non hanno la buona trazione anche se la macchina non e` molto potente . Entrambe spesso facevano il rumore in curva nonostante la velocita` bassa e c`era una brutta sensazione quando sono passato sulle pozzanghere. Le Debica Passio 2 seconda generazione sono prive di questo diffetto...ho completamente cambiato la mia idea su quel marchio che in precedenza non era il migliore ... Congratulazioni ingegneri di Debica, bisogna incoraggiare i conducenti di acquistare questi pneumatici Debica Passio 2 è il miglior investimento ogni Lira spesa per queste gomme garantisce comodità e sicurezza! Distinti! di più »

Lista di tutti gli pneumatici Dębica estivi

Pneumatici invernali: Dębica

Modelli popolari per pneumatici invernali Dębica

Tutti i modelli degli Dębica pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

altri lodano, non la conosco?
Valutazione Pietro22: 4,4 111140

Dopo aver letto le recensioni su questo sito, ho deciso di acquistare un set di Debica Frigo 2 sulla mia WV Golf 4. Guido tanto durante l'inverno e mi piace il senso di sicurezza. Ho guidato con tanti pneumatici invernali della Goodyear Ultra Grip 8, Goodyear Ultra Grip 7 +, Fulda KRISTAL MONTERO 3, Michellin Alpin A4. Ognuno di questi pneumatici ha il suo vantaggio e svantaggio, ho migliori ricordi della guida sulla neve con Goodyear Ultra Grip 8 e per questo ho deciso di comprare le Debica Frigo 2 perche hanno lo stesso batistrada come Goodyear Ultra Grip 8. Lo pneumatico straordinario! Guida tranquilla sulle strade innevate, sul fango, sulla neve profonda o sull ghiaccio - allucinante! Lo pneumatico morde la neve, come avesse le catene. Ultimamente usavo le Michelin Alpin A4 vanno bene anche con il freddo, le Goodyear Ultra Grip 7 + hanna super frenate. Debica Frigo 2 assomiglia il disegno della Goodyear Ultra Grip 7+, lo pneumatico veramente eccellente. La certezza con quale si può passare su una strada innevata, è sorprendente. Ho avuto tante possibilita` di provare queste gomme sulle strade in Germania. Si guidano tranquillamente fino 120-130 km/h poi si sente un po di rumore ma si puo capire con le gomme invernali, sorpasso liscio. Non ho registrato qualsiasi slittamento su lati. Secondo me il prezzo corrisponde con la qualità della trazione dei pneumatici, altre marche possono nascondersi, non vorrei mai pagare più per lo pneumatico della marca, ma con properieta` uguali. La prossima staggione comprero sicuramente anche le Debica Frigo 2. Saluto e consiglio a tutti Debica Frigo 2! di più »

Solo Frigo 2
Valutazione Pit&Co: 4,4 111140

Ho questi pneumatici della stagione precedente, adesso le monto dietro, perché ho comprato le Sunny SN3830 ( e` una tragedia sopratutto per l'inverno) Il comportamento di Debica Frigo 2 nella stagione scorsa era perfetto, specialmente sul fronte, non avevo mai gli pneumatici invernali migliori (Mi pare lo stesso batistrada come da Goodyear Ultra Grip 5 anni fa). Sulla neve si comportavano senza problemi, anche se deve prendere in considerazione la possibilità di scivolare un po` in curve, ma solo sulla neve bagnata, o sotto la pioggia (con le velocita piu alte). Ma a questo prezzo, per l'inverno, le Debica Frigo 2, sono le gomme eccellenti, sicuramente i pneumatici della stagione prossima 2013/2014. Avevo anche le Continentali ContiWinterContact TS850 e secondo me, loro vanno meglio piu come quatro staggioni anche se sono invernali. Guido con la fiducia con le Debica Frigo 2 . Con le Continental facendo la strada in salita, sulla neve è un disastro, la mancanza di certezza in ogni momento. È per questo che consiglio solo le Debica Frigo 2, davvero sono ottimi per l'inverno, specialmente se qualcuno deve guidare sulla tanta neve. Le consiglio a tutti! di più »

Lista di tutti gli pneumatici Dębica invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Dębica

Modelli popolari per tutte le stagioni Dębica

Tutti i modelli degli Dębica pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Sono felice :)
Valutazione Michał G: 4,4 111140

Questa è la mia seconda coppia di pneumatici Dębica Navigator 2. Ho pagato questo pneumatico circa 40 Euro al pezzo su Oponeo.pl Brevemente sul mio stile di guida: - Guido in città, ma prendo anche questa auto per i viaggi di circa 500 km. - Li guido tutto l'anno. - Guido moderatamente, di solito con calma, a volte c'è uno stile di guida più "aggressivo" (che non significa, ovviamente, pericoloso). - L'auto è nel parcheggio fuori. Le gomme vanno bene e non mi lamento di nulla. Non mi dispiace su superfici asciutte. A volte gli piace scricchiolare, ma non mi disturba affatto. Ottima presa. Non mi lamento del rumore, non sento nessun rumore emesso dalle gomme, nessun tono acuto (a 130 km / h, il rumore dell'aria è più forte;)) Si comportano altrettanto bene su superfici bagnate. Sulla neve è un po 'peggio, a volte hanno difficoltà a stare sulla neve fangosa, ma se qualcuno guida principalmente in città, questo non è un problema, perché le strade sono ancora libere di neve. Mi è capitato di percorrere lunghi percorsi in nevicate ed era ok. Non giudico l'aspetto, perché è solo una gomma;) Fallimento - finora senza fallo :) Super contatto con il servizio, consegna senza problemi. In conclusione, consiglio queste gomme a tutti coloro che vogliono avere gomme solide e convenienti. Quando si consumeranno e ci sarà una promozione per loro, comprerò volentieri un altro set :) di più »

Raccomando
Valutazione Klaudio: 4,0 11110

Dopo aver montato le gomme sull'asse posteriore (davanti avevo le Michelin), l'auto ha nuotato per 1 giorno / 30 km. Dopo ha girato senza problemi fino all'autunno. Il calore, la pioggia o la strada sterrata non contano. Ora Navigators 2 si è spostato in avanti a causa del battistrada piuttosto aggressivo (secondo me). I pneumatici invernali Rotex W2500 ruotano sul retro. In questa configurazione, l'auto è molto stabile in curva. Frenano bene. Si muovono senza problemi su qualsiasi tipo di neve. Ho l'impressione che siano migliori di Kleber Krisalp HP2, che ho in un'altra macchina. Ma ciò potrebbe essere dovuto alla bassa coppia del motore Swift 1.0. Sono sempre stato un sostenitore di pneumatici invernali. Il primo set avevo negli anni 1994-96 nella mia 900 (anche se penso che in realtà fossero pneumatici per tutte le stagioni). La mia 900 faceva circa 40.000 all'anno, spesso fuori città. E questo aveva senso. Avevo anche le gomme invernali a Niva, ma spesso andavo ai Beschidi. Se guidi principalmente in città e il chilometraggio annuale è di 10-15 mila. km, i pneumatici per tutte le stagioni sono un'ottima soluzione. Se lo avessi saputo prima, li avrei messi su Suzi, invece di dover cambiare le gomme invernali (non ho un secondo set di cerchi). di più »

Lista degli pneumatici Dębica multi-stagionali