Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Zeetex

Modelli popolari per pneumatici estivi Zeetex

Tutti i modelli degli Zeetex pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

valutazione pneumatico zeetex 103
Valutazione walter garbarino: 3,7 111700

pneumatico estivo con battistrada adatto alla guida veloce, ottima tenuta sul bagnato , prezzo molto conveniente , mescola morbida , spalla abbastanza rigida, nel complesso la valutazione e' molto positiva . di più »

Spider Barchetta FIAT
Valutazione Maalcom Saachs: 2,9 119000

Ottimi pneumatici per uso diporto. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente buono. Nell'uso quotidiano lo Zeetex supporta tranquillamente la passeggiata classica fatta senza manovre estreme. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Zeetex estivi

Pneumatici invernali: Zeetex

Modelli popolari per pneumatici invernali Zeetex

Tutti i modelli degli Zeetex pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Buon pneumatico per pochi soldi
Valutazione victorio: 3,5 111500

Ciao, ho comprato le gomme Zeetex Ice-Plus S100 in fretta, ho avuto un`po di paura , ma come si è rivelato dopo- inutilmente. Il pneumatico è stato testato in condizioni estreme durante un soggiorno di due settimane di vacanze invernali. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, perché si cavano bene sulla neve profonda e sul fanghilia anche sul bagnato non ci sono stati problemi con le partenze dalle cumuli di neve e con le salite pericolose. Lo svantaggio è che si può sentire il rumore delle gomme superando la velocita` di 120 km / h, ma questo non e` troppo fastidioso. Sono passato dal vecchio Continental al Zeetex Ice Plus S 100 e a parte del volume non si sente alcuna differenza. Se qualcuno è alla ricerca delle gomme in classe economica è una buona scelta, non c`e bisogno di spendere troppo. Onestamente consiglio le gomme Zeetex Ice Plus. di più »

Gomme super!
Valutazione Przemek: 5,0 11111

Ho comprato pneumatici Zeetex WP1000 perché sono molto convenienti. Non mi aspettavo miracoli, ma Zeetex si è mostrato all`altezza del compito. Sono molto colpito dal modo in cui queste gomme resistono in condizioni invernali. Nella mia regione l`inverno era rigido, eppure il Wp1000 non mi ha mai deluso. Si comportano in modo eccellente su entrambe le discese in salita e in discesa. Sorprende inoltre che lo spazio di frenata sia veramente breve e l`auto rimanga sotto costante controllo. Se dovessi scegliere ancora buone gomme per questo prezzo, ovviamente comprerei Zeetex WP1000 senza preoccupazioni. Lo consiglio a tutti coloro che apprezzano l`alta qualità ad un prezzo accessibile. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Zeetex invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Zeetex

Modelli popolari per tutte le stagioni Zeetex

Tutti i modelli degli Zeetex pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Un'ottima opzione in classe economica.
Valutazione M. Cabak: 4,2 111120

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Soggettivamente, questi sono pneumatici molto meglio di altri della classe di prezzo che ho usato finora. Si comportano in modo più che decente in tutte le condizioni, sia in inverno che in estate. A meno che, naturalmente, non ci sia l'ambizione per le gomme per tutte le stagioni di essere "estate" o "inverno". Non sono né tali né così, è un compromesso, il cui vantaggio è che non devi pensare ogni sei mesi: "cambia pantofole, o aspetti?" Non valuto la durabilità perché li ho troppo corti. Dopo 4000 km, non c'è usura visibile. L'apparenza è una questione soggettiva. La combustione non è aumentata, quindi la resistenza al rotolamento è normale. di più »

Raccomando un buon rapporto qualità-prezzo a questo prezzo.
Valutazione Franc70: 3,4 111400

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

A Vw Sharan, i pneumatici sono stati installati dall'inizio sull'asse posteriore. Ci si sente un po 'a sentire la schiena, dopo aver gonfiato le gomme il sintomo sembra essersi attenuato. Peccato che il valore massimo dell'aria per questo pneumatico sia di 3,5 MPa e il valore raccomandato sul retro della mia auto sia di 3,8 MPa (a pieno carico). L'inverno era leggero quasi senza neve, quindi non posso dire molto a riguardo, vedremo come il pneumatico si comporterà alle alte temperature. di più »

Lista degli pneumatici Zeetex multi-stagionali