Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Michelin

Valutazione del produttore
3,9
    111500
basata su 4444 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

La Compagnie Générale des Établissements Michelin è una delle due maggiori produttrici di pneumatici in tutto il mondo. L'azienda fu fondata nel 1889 dai fratelli André ed Edouard Michelin. La società ha sede a Clermont-Ferrand, in Francia.

Michelin produce pneumatici di classe alta per automobili, camion, moto, biciclette, 4x4, mezzi aerei, industriali, agricoli, vetture d’epoca e da corsa. Gli pneumatici Michelin si posizionano nelle classi media, HP e UHP.

La composizione del gruppo include marchi quali: Michelin, Kleber, BFGoodrich, Riken, Taurus, Kormoran, Warrior, Saimtyre, Tigar, Euromaster, Recamic.

La mascotte Michelin, l’omino Bibendum, è stato eletto nel 2000 miglior logo del mondo. Grazie a ciò, l'azienda ha il marchio di pneumatici più riconosciuto nel mondo.

La Michelin partecipa attivamente agli sport motoristici. Nel 2005, Michelin ha vinto il titolo di campione in gare quali: Formula 1, WRC, 24h Le Mans, MotoGP, VTT Cross Country.



Altri produttori:
Pirelli
Continental
Bridgestone

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Michelin:
  • Rafał 4,2 111150

    Michelin ENERGY E 3A

    Così ho guidato questa vettura anche pneumatici Dunlop e Goodyear. Dunlopy esaurisce abbastanza rapidamente, perché dopo circa 60000 km, tenendo conto che in inverno vorrei andare a pneumatici invernali. Tuttavia, la metà Goodyear'y consumo iniziato terribilmente battistrada rumore ad una certa velocità. In un primo momento ho pensato che il problema sta nella sospensione e ha fatto tutti i controlli e le prove necessarie, e poi è venuto fuori che il problema sta nel pneumatico e najprawdopodbniej nel mix, perché visivamente non vi era alcuna indicazione di eventuali anomalie nell'utilizzo di pneumatici che potrebbe causare un tale rimbombo proveniente dal ruote. Michelin in questo Più > senso è una buona gomma.
  • st 4,8 111150

    Michelin ENERGY E 3B

    Pneumatici molto decente per l'uso quotidiano - tranquillo e confortevole, buon grip, cosa all'abrasione è difficile da dire, il corso sono troppo piccole, ma non si vede l'usura significativa. In una parola - mi raccomando, se non è di perseguire, perché questo è probabilmente i pneumatici migliori. Più >
  • MK 4,2 111150

    Michelin ENERGY XH1

    Usato in la seconda auto. Sono super-silenzioso e di lunga durata solo inconveniente PREZZO! e non è più con loro praticamente nella mia dimensione non può comprare. Ho guidato quasi 70.000 su un set di fronte erano un po 'intricata, ma non operativo, posteriore un po' usurata. Ho avuto quello di ricambio che ho comprato nuovo, e probabilmente un altro ancora poche migliaia di eccesso di cibo. km. In acqua troppo grande, in genere da 5 a più Più >
  • Karol 4,2 111150

    Michelin ENERGY XT1

    Io guido con queste gomme già il quarto anno e non riesco a pensare a qualcosa di negativo da dire su di loro. Excel quasi perfettamente, tranne che per le piccole przyhamowaniami incontrollata su grandi piscine. Ma questo è probabilmente normale per quasi tutti i pneumatici, se non si regola la velocità. Vorrei raccomandare questi pneumatici a tutti, ma a quanto pare non li producono più. D'altra parte - se il prossimo sarà ancora meglio, è rimasto solo a volare. Auguro a tutti un buon viaggio :-) Più >
Trova i tuoi pneumatici Michelin