Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Michelin

Valutazione del produttore
3,9
basata su 4392 Opinioni
Scegli larghezza
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Aiuto

Mostra chiarimenti relativi ai parametri di ricerca

La Compagnie Générale des Établissements Michelin è una delle due maggiori produttrici di pneumatici in tutto il mondo. L'azienda fu fondata nel 1889 dai fratelli André ed Edouard Michelin. La società ha sede a Clermont-Ferrand, in Francia.

Michelin produce pneumatici di classe alta per automobili, camion, moto, biciclette, 4x4, mezzi aerei, industriali, agricoli, vetture d’epoca e da corsa. Gli pneumatici Michelin si posizionano nelle classi media, HP e UHP.

La composizione del gruppo include marchi quali: Michelin, Kleber, BFGoodrich, Riken, Taurus, Kormoran, Warrior, Saimtyre, Tigar, Euromaster, Recamic.

La mascotte Michelin, l’omino Bibendum, è stato eletto nel 2000 miglior logo del mondo. Grazie a ciò, l'azienda ha il marchio di pneumatici più riconosciuto nel mondo.

La Michelin partecipa attivamente agli sport motoristici. Nel 2005, Michelin ha vinto il titolo di campione in gare quali: Formula 1, WRC, 24h Le Mans, MotoGP, VTT Cross Country.



Altri produttori:
Pirelli
Continental
Bridgestone

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Michelin:

Le opinioni sugli pneumatici Michelin possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Tomek 5,0

    Michelin Alpin 6 225/50 R17

    Raccomando questi pneumatici a tutti, valgono il proprio prezzo. Non ho mai avuto gomme tanto silenziose e capaci di disperdere l’acqua così bene. Vivo in montagna, per questo la trazione è molto utile, non solo in inverno. Sulla neve se la cavano brillantemente e anche in caso di partenza tutto gas vanno avanti praticamente senza scivolare su strade ghiacciate e innevate. Permettono di frenare praticamente come in estate, senza slittamento, con arresto rapido e affidabile. Dopo più di 5 mila chilometri le gomme sembrano nuove, senza tracce di usura del battistrada. Ve le consiglio. P.S. Anche per l’estate comprerò un treno di Michelin :) Più >
  • Mateusz 4,7

    Michelin ALPIN 5 195/65 R15

    Pneumatici per tutta la stagione e periodi estremi, su tutte le superfici, eseguiti in modo eccellente. A loro non piace solo la frenata brusca su una superficie asciutta, ma è una sensazione molto soggettiva e non necessariamente dolorosa. Lo consiglio vivamente, mi sento molto sicuro sulla strada con loro! Più >
  • Kierowca 4,5

    Michelin Alpin A4 195/65 R15

    Al momento dell'acquisto suggerito una serie di test su vari portali e recensioni degli utenti. Pneumatici soddisfatto le mie aspettative. Facilitare la guida in condizioni difficili, grande bastone per la strada su neve e bagnato. Su una strada asciutta si comportano in modo prevedibile, forse, senza sorprese. Più >
  • Wins 5,0

    Michelin PILOT ALPIN PA4 285/35 R19

    queste gomme per un motore cosi grande si cavano molto bene. Gli pneumatici originali Michelin Cup2 (335/20/20) quindi tipo silk, che sono ok per questa potenzama solo sull`asciutto e sopra 20gradi C. nelle temperature più basse le gomme Cup2 scivolano )per questa potenza d'auto). per questo motivo bisogna montare le gomme più strette invernali Michelin sotto 20gradi e l'auto scivola meno. Anche le Pilon Alpin anche se sono invernali aiutano sotto 20 gradi specialmente su altre superfici non asciutte. D'inverno sono lo stesso ottime. le gomme estive Cup2 sono solo silk (nuove) e sono adatte alla superficie asciutta quando la temperatura supera 20 gradi. Sul bagnato sono decenti, ma solo Più > quando fa caldo, sotto 20 gradi sono troppo scivolose. E meglio montare le gomme invrenali per i giorni freddi d'estate per migliorare le prestazioni!
Trova i tuoi pneumatici Michelin