Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Michelin

Modelli popolari per pneumatici estivi Michelin

Tutti i modelli degli Michelin pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

molto buon pneumatico
Valutazione giorgio30: 4,4 111140

Michelin ENERGY SAVER+, Prima impressione - silenzio - non ho mai avuto gomme così silenziose in macchina. Seconda impressione - rotolamento leggero. Terza impressione - per i primi 2.000 mila chilometri le gomme hanno dovuto riscaldarsi - all'inizio non erano sicuri - avevo la sensazione che stavo per ... pattinaggio - ma il riscaldamento paziente ha dato dei buoni effetti, adesso i pneumatici sono molto sicuri, tengono bene la strada, non si perde l'aderenza durante la partenza dinamica, ABS collabora benissimo con Michelin ENERGY SAVER+(tengono bene durante una frenata brusca prima che si attivi ABS). L'unico inconveniente è, come al solito, per il prodotto francese - il prezzo alto, anche se già fosse inferiore in confronto di quelli che erano in vigore alcuni anni fa. Per riassumere - il pneumatico ideale per coloro che non trattano ogni viaggio come una corsa.Michelin ENERGY SAVER+ sono le gomme per la normale guida quotidiana, la guida in città o in autostrada, offrono il comfort inusuale, probabilmente il più basso livello di rumore, bassa resistenza al rotolamento, bassa abrasione e ottima trazione. Il mio prossimo acquisto - Michelin di nuovo. Citroen Xsara Picasso 2.0HDI Exclusive di più »

Va bene, ma senza rivelazioni.
Valutazione Maurizio: 3,9 111900

Ero alla ricerca di pneumatici estivi adatti per BMW 318d E91 con carrozzeria sportiva (m-pacchetto) e ho deciso di comprare le Michelin PILOT SPORT 3 sperando che le gomme sono veramente buone. Adesso sono parzialmente soddisfatto. Ecco perché: Vantaggi delle Michelin PILOT SPORT 3: - ottima guida, alta precisione di guida, anche sotto la pioggia - buona frenata - moderata resistenza al rotolamento (il consumo medio di carburante non è aumentato), - buona resistenza ai danni meccanici - a una velocità di circa 30-40 kmh, (non-pneumatico RunFlat), svantaggi delle Michelin PILOT SPORT 3: - il livello di rumore e` leggermente piu` alto rispetto alle mie aspettative (225/45R17) appare già a 60 km / h fino a 100 chilometri all`ora - non e` molto fastidios. Mi aspettavo le gomme molto silenziose, nonostante il fatto che si tratta di una classe di pneumatici sportiva.Non posso valutare il consumo perche ho fatto pochi chilometri, insomma vediamo come sara` ... di più »

Lista di tutti gli pneumatici Michelin estivi

Pneumatici invernali: Michelin

Modelli popolari per pneumatici invernali Michelin

Tutti i modelli degli Michelin pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

buona gomma
Valutazione tommaso: 4,9 111190

Anche se questo è il mio primo inverno con queste gomme Michelin ALPIN 5 ho già fatto qualche gita in montagna e sull'autostrada nelle condizioni difficili come la neve quindi posso esprimere l'opinione, secondo mele gomme hanno altissima qualità, a mio parere non cè nessuna differenza tra Michelin e Goodyear UG di quali ero molto soddisfatto per 7 anni. Svantaggi? si sente leggermente il rumore delle gomme, ma è più il rumore della vettura che delle gomme, le estive hanno il livello di rumore simile, adesso monto le Michelin Energy. Ho ricevuto le gomme con la data novembre 2014, volevo del 2015, ma nello stesso tempo volevo 4 gomme con la setessa data di fabbricazione, quindi sicuramente questo era il motivo per quale ho ricevuto le 2014, generalmente sono soddisfatto, non mi lamento, vale la pena! di più »

domatore Continental'a
Valutazione Ricca88: 4,9 111190

Il mio amico ha la macchina uguale alla mia cio`è Volvo V70III e ha comprato nello stesso momento il vincitore dei test - le gomme Continental. Io ho deciso di prendere le Michelin anche se era il quarto nei test e costava di più. Andavo sia con una macchina che con l'altra - vi dico sinceramente che non capisco cosa hanno valutato i signori da ADAC perchè secondo me le Michelin A4 sono meglio. Ma mi rendo conto che gli pneumatici non sono tutti uguali, tutto dipende dove sono prodotti, dalla casa produttrice. Michelin ha ottima tenuta di strada sul bagnato che è molto importante nel caso delle gomme invernali. Trapassa le pozzanghere come non ci fossero. Per convircervi posso solo dire che il mio amico quest'anno ha intenzione di sostituire le sue gomme con le Michelin :-))) di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Michelin

Modelli popolari per tutte le stagioni Michelin

Tutti i modelli degli Michelin pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Lista degli pneumatici Michelin multi-stagionali