Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Michelin

Modelli popolari per pneumatici estivi Michelin

Tutti i modelli degli Michelin pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

molto buon pneumatico
Valutazione giorgio30: 4,4 111140

Michelin ENERGY SAVER+, Prima impressione - silenzio - non ho mai avuto gomme così silenziose in macchina. Seconda impressione - rotolamento leggero. Terza impressione - per i primi 2.000 mila chilometri le gomme hanno dovuto riscaldarsi - all'inizio non erano sicuri - avevo la sensazione che stavo per ... pattinaggio - ma il riscaldamento paziente ha dato dei buoni effetti, adesso i pneumatici sono molto sicuri, tengono bene la strada, non si perde l'aderenza durante la partenza dinamica, ABS collabora benissimo con Michelin ENERGY SAVER+(tengono bene durante una frenata brusca prima che si attivi ABS). L'unico inconveniente è, come al solito, per il prodotto francese - il prezzo alto, anche se già fosse inferiore in confronto di quelli che erano in vigore alcuni anni fa. Per riassumere - il pneumatico ideale per coloro che non trattano ogni viaggio come una corsa.Michelin ENERGY SAVER+ sono le gomme per la normale guida quotidiana, la guida in città o in autostrada, offrono il comfort inusuale, probabilmente il più basso livello di rumore, bassa resistenza al rotolamento, bassa abrasione e ottima trazione. Il mio prossimo acquisto - Michelin di nuovo. Citroen Xsara Picasso 2.0HDI Exclusive di più »

Grandi pneumatici, raccomandabile!
Valutazione PDrewniak: 4,8 111180

Meglio dei precedenti Bridgestone R050 e R040. La mia prima Michelin non montata nella moto e non sono rimasto deluso, quando si tratta di comportamento sul bagnato, è davvero buono, sono stranamente sorpreso dalla buona aderenza in curva e quando si frena su freni rinforzati (che finora è stato il lato debole di questa vettura). Ora il problema è scomparso, anche quando fuori ci sonoi circa 10 gradi. Guidare in autostrada è un sogno, più tranquillo che con le Bridgeston, in città morbido e silenzioso. Molto più leggeri rispetto ai suoi predecessori, accelerano meglio, bilanciano cerchi leggermente più pesanti. Ho segnato nel modulo il mio stile di guida come moderato, ma di solito guido veloce e dinamico, però in modo riseravto non mi comporto male nel viaggio. Nessuna frenata con clacson e nessuna maleducazione in generale Sfortunatamente, sembra che si consumerà abbastanza rapidamente, secondo me basteranno ad un massimo di 30-35 mila km. Contro: il prezzo e la mancanza di bordino salvacerchio. Per il resto tutto ok Le comprerò di nuovo ? - dopo il test di Dunlop SportMaxx sceglierò il migliore dei due, ma al 70% Michelin. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Michelin estivi

Pneumatici invernali: Michelin

Modelli popolari per pneumatici invernali Michelin

Tutti i modelli degli Michelin pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

700 km del motore, 910Nm
Valutazione Wins: 5,0 11111

queste gomme per un motore cosi grande si cavano molto bene. Gli pneumatici originali Michelin Cup2 (335/20/20) quindi tipo silk, che sono ok per questa potenzama solo sull`asciutto e sopra 20gradi C. nelle temperature più basse le gomme Cup2 scivolano )per questa potenza d'auto). per questo motivo bisogna montare le gomme più strette invernali Michelin sotto 20gradi e l'auto scivola meno. Anche le Pilon Alpin anche se sono invernali aiutano sotto 20 gradi specialmente su altre superfici non asciutte. D'inverno sono lo stesso ottime. le gomme estive Cup2 sono solo silk (nuove) e sono adatte alla superficie asciutta quando la temperatura supera 20 gradi. Sul bagnato sono decenti, ma solo quando fa caldo, sotto 20 gradi sono troppo scivolose. E meglio montare le gomme invrenali per i giorni freddi d'estate per migliorare le prestazioni! di più »

buona gomma
Valutazione tommaso: 4,9 111190

Anche se questo è il mio primo inverno con queste gomme Michelin ALPIN 5 ho già fatto qualche gita in montagna e sull'autostrada nelle condizioni difficili come la neve quindi posso esprimere l'opinione, secondo mele gomme hanno altissima qualità, a mio parere non cè nessuna differenza tra Michelin e Goodyear UG di quali ero molto soddisfatto per 7 anni. Svantaggi? si sente leggermente il rumore delle gomme, ma è più il rumore della vettura che delle gomme, le estive hanno il livello di rumore simile, adesso monto le Michelin Energy. Ho ricevuto le gomme con la data novembre 2014, volevo del 2015, ma nello stesso tempo volevo 4 gomme con la setessa data di fabbricazione, quindi sicuramente questo era il motivo per quale ho ricevuto le 2014, generalmente sono soddisfatto, non mi lamento, vale la pena! di più »

Pneumatici 4 Stagioni: Michelin

Modelli popolari per tutte le stagioni Michelin

Tutti i modelli degli Michelin pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Lista degli pneumatici Michelin multi-stagionali