Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Uniroyal

Modelli popolari per pneumatici estivi Uniroyal

Tutti i modelli degli Uniroyal pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Il premio di classe inferiore o un budget più elevato.
Valutazione Kiler: 4,3 111130

Pneumatici validi e consigliati specialmente per la superficie bagnata, per questo tipo di fondo stradale sono stati creati. Garantiscono molto buona guidabilità sia sulla superficie asciutta che bagnata, sono abbastanza silenziosi. Con la versione precedente raintyre ho fatto tutta la stagione invernale, ho avuto qualche problema sul ghiaccio, per la guida sulle superfici ghiacciate bisogna montare le catene da neve o le gomme chiodate. Unico svantaggio, sulle autostrade dove è possibile girare con la velocità più alta 160, 170 km/h il volante vibra leggermente, con le Bridgestone Turanza ER 300 non c`era questa sensazione, gli intagli nel battistrada sono larghi, molto spesso si incastrano negli intagli le pietre. Per questo motivo secondo me Uniroyal è la classe premium più bassa oppure migliore modello della classe media, secondo me non possono essere classificate come la classe Premium. Se si tratta del consumo, è la prima stagione che uso queste gomme, per il momento non ho notato il consumo troppo veloce. I pneumatici hanno bella apparenza anche se per me questo non è molto importante, per me la gomma deve cavarsi bene in tutte le condizioni, ma se per qualcuno l’apparenza è molto importante non rimane deluso delle gomme Uniroyal. Per la mia auto vanno bene, per una macchina più potente come ad es. BMW o Mercedes comprerei anzi un modello della classe migliore. Riassumendo se ti puoi permettere di spendere una cinquantina di euro in più per un set di gomme o hai una macchina potente compra le gomme migliori (a meno che hai l’intenzione di girare solo in città, in questo caso non c’è bisogno) ma se vuoi risparmiare, secondo me , adesso la migliore scelta è Uniroyal. di più »

In generale OK, ma ...
Valutazione bm: 4,4 111140

E` la prima stagione che uso gli pneumatici (misura 195/65 R15 91 H), ho fatto con loro circa 7000 km (di solito in città) ma mi è capitato anche un viaggio più lungo. Sull'asfalto asciutto e bagnato le gomme hanno molto buona tenuta di strada. Il rumore - fino a 120 km/h - le gomme silenziose, superati 130 km/h - fanno il rumore un pò più forte, ma il livello di rumore è sopportabile ( non serve alzare il volume della radio). L'apparenza non è molto importante per me anche se non mi posso lamentare, le gomme non sono brutte - lo pneumatico deve essere sicuro e non bello. Dopo 7000 km quasi non si nota il consumo di gomme. Generalmente tutto OK, ma ... Prima avevo le Uniroyal RainExpert 2 (sulla stessa vettura) e avendo sempre in testa buona esperienza ho deciso di comprare il modello successore quindi RE 3. Purtroppo mi sembra che sul mercato vincono sempre il modelli nuovi anche se non sono i migliori. Le RE 2 erano ottime se si tratta dell`aderenza, senza problemi potevo andare sulle pozzanghere o girare più velocemente sui binari durante la pioggia - erano incollate all'asfalto. Con le RE 3 non ne sono sicuro, in queste situazioni mi sembra che le gomme sono al limite dell'adrenza e manca poco e può succedere l'aquaplaning anche se per fortuna ancora non è successo niente. Anzi anche le prove di scivolo non sono andate bene. Ancora ho questa strana sensazione di girare sul ghiaccio. Se non fosse la mia esperienza con RE 2, consiglierei RE 3, ma rispetto alle RE 2 sono un pò deluso , forse le mie aspettative sono troppo alte ma è anche perche RE2 erano veramente buone. Forse è la questione dell'autovettura ... di più »

Pneumatici invernali: Uniroyal

Modelli popolari per pneumatici invernali Uniroyal

Tutti i modelli degli Uniroyal pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Non è così ben noto marchio e il pneumatico perfetto per il prezzo.
Valutazione Cristian: 4,2 111120

Questi Uniroyal MS Plus 6 sono degli pneumatici molto versatili. Mi sento di raccomandarli a chiunque utilizzi un'auto in città ma non solo. Il più grande vantaggio di questi Uniroyal MS Plus 6 è rappresentato dal bagnato. Non ho notato alcun effetto acquaplanng, l'acqua viene infatti rimossa molto rapidamente. Anche in presenza di pozzanghere abbastanza grandi e con velocità leggermente superiori. Lo spazio di frenata su superficie bagnata risulta essere esemplare. Lo pneumatico è molto buono su neve compatta e ghiaccio. Queste Uniroyal MS Plus 6 se proprio vogliamo trovare degli aspetti sui quali protestare, potrebbero essere leggermente migliori in trazione su neve profonda. La stabilità su neve ed in frenata è molto buona, anche in curva. Un altro punto un pò cosi è l'asciutto, infatti questi Uniroyal MS Plus 6 non rispondono egregiamente, ma in fondo sono pneumatici per l'inverno. Penso che sia una marca di pneumatici un pò sottovalutata, appartenente al gruppo Continental. Consiglio quindi queste Uniroyal MS Plus 6 a chi cerca degli pneumatici con un ottimo rapporto qualità prezzo. di più »

Molto molto solida
Valutazione Marco: 4,4 111140

Sarànno probabilmente quattro invernali da quando ho montate Uniroyal MS Plus 66. Si tratta di pneumatici molto buoni , sia in condizioni estreme di montagna: passi carrai, parcheggi ghiacciati, derive di neve fresca - così come in città. In città si scopre che auto parcheggiata quasi ovunque, anche la parte anteriore nel più profondo cumulo di neve ce la fa ad uscire che mi ha sorpreso tanto, sono uscito senza problemi. Le gomme Uniroyal MS Plus 66 di autunno, quando c'e tanta aqua drenano bene, la macchina chamina tranquilla. Vorrei aggiungere che una volta quando sono andato a trovre miei amici meridionali in un zona dove cera tanta neve mi sono messo in un stretto ponte coperto di neve, non so se grazie alle gomme opure grazie a Dio sono riuscito ad uscire . Le gomme sono davvero buone , la guida divenda piu sicura e tranquilla è stato il terzo inverno di utilizzo! Gomma davvero ottima per pochi soldi. Vi consiglio con la coscienza pulita! Marco di più »

Lista di tutti gli pneumatici Uniroyal invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Uniroyal

Modelli popolari per tutte le stagioni Uniroyal

Tutti i modelli degli Uniroyal pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Autore:BRATNIWOJ
Valutazione BRATNIWOJ: 2,9 119000

Ho provato le gomme in un minivan/diesyl. Nelle giornate fredde si comportano molto bene nelle temperature fino a 10 gradi. D`inverno sono molto sicure e si comportano come le gomme invernali. Sono anche molto sicure sotto la pioggia. Invece d`estate mi hanno sorpreso – sull`asfalto caldo non sono molto comfortevoli, si sente la resistenza al rotolamento fortemente, la gomma è molto morbida e aderisce alla superficie. Questo è un compromesso di pneumatici universali - il che significa che l' auto, durante la guida, rallenta fino a 10km/h a cento km/h rispetto alle gomme estive (che avevo prima) – questo può essere stancante per gli autisti e l’autovettura, aumentano le spese e il consumo del carburante è più grande. L’accellerazione è disffciile e l’usura è più veloce a temperature superiori ai 10 gradi Celsius come le gomme invernali. Il battistrada ha un disegno tipico invernale, la mescola è morbida come nei pneumatici invernali. E ancora un altro vantaggio/svantaggio, il prezzo è sorprendente, questo è dovuto al fatto che la misura 14 pollici è prodotta all’est. Riassumendo – consiglio a tutti che voagliono risparmiare e nello stesso tempo apprezzano la sicurezza. di più »

MIGLIORE DA CHEAP SEZONÓWEK
Valutazione gorol: 4,0 11110

Ho mantato le gomme a settembre e non mi dispiace – il settembre quest`anno era molto piovoso e freddo, in queste condizioni sono riuscito a provare le gomme. Prima ho montato le passio (queste erano nella mia nuova auto) e a settembre nella temperatura sotto 15 gradi ho notato che scivolano e sono molto rumorose. La differenza era notevole – silenziosi, sicuri in partenza, buona tenuta di strada in curva. Se il loro comportamenta sarà uguale d’inverno sicuramente comprerò le Uniroyal anche per la seconda macchina. Sicuramente sono migliori dalle estive come ad es. passio, Brilantis, K 702, Kormoran, Efecta. Posso tranquillamente comparare questo modello con Firestone Multihawk per l’autonno. Sto aspettando l’inverno – secondo me saranno migliori dalle mie Polaris 2 o Firgo Directional . Secondo me la classe medium delle gomme 4 stagioni è migliore dagli pneumatici economici stagionali. Un pò di tempo fa avevo le Navigator nella mia Fiat CC ed erano migliori dalle Frigo Directional (vivo in montagna). E’ molto strano il fatto che le gomme non sono molto popolari, ma se ci fossero presenti in vendita dai gommisti, loro stessi perderebbero il cliente per al minimo 2,5 anni di più »

Lista degli pneumatici Uniroyal multi-stagionali