Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: BFGoodrich

Modelli popolari per pneumatici estivi BFGoodrich

Tutti i modelli degli BFGoodrich pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

gomme sono molto buone e lo consiglio a tutti.
Valutazione Toto: 4,5 111150

All'nizio modifico alcune informazioni aggiuntive :). Ho la macchina Opel Omega A 2.0 con la trassmisione posteriore. Gli pneumatci nuovi BFGoodrich G-Grip sono montati indietro. Stile di guida ho diverso dipendente dalla sutiazione. Se sono da solo mi piace andare pazzo. Guido nei vari luogii ma sopra tutto alla periferia della città sulle superficie qualsiasi tipo. Gli pneumatici BFGoodrich G-Grip all'inizio alle velocita superiore a 80 km / h sembrano un po rumorosi. Questo inconveniente scompare dopo aver percorso circa 3000 km. Io ho comprato le gomme in inverno e devo dire che sulla superficie scivolosa si comportano bene.Devo sottolineare che nessun pneumatico sarà buono sul neve o ghiaccio se la velocita non sara` inadeguata alle condizioni stradali :). Pneumatici reagiscono allo stesso modo su superfici bagnate o asciutte. Io sono contento e posso consigliare BFGoodrich G-Grip ad ogni autista esigente. di più »

Molto buona gomma per il clima sia per asciutto e bagnato
Valutazione Guido: 4,9 111190

Secondo me BFGoodrich G-Grip è uno dei pneumatici migliori, E` ottimo per fare il percorso lungo (300 km - la festa) e anche per l'uso quotidiano in modalità mista 10 km autostrada 15 in città guidare su questi pneumatici è puro piacere. Per me sul bagnato la gomma si comporta alla grande.Il mio veicolo e` Avensis Wagon 2001 con motore 1.6L di 110 km e se guido da solo oppure insieme di passeggeri non fa alcuna differenza. In curva gli pneumatici BFGoodrich G-Grip molto bene aderiscono alla strada e anche la frenata sul bagnato e eccelente. Sono sodisfatto e dico sinceramente che le consiglio altamente. di più »

Pneumatici invernali: BFGoodrich

Modelli popolari per pneumatici invernali BFGoodrich

Tutti i modelli degli BFGoodrich pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

BF goodrich g force winter
Valutazione Tony '81: 4,2 111120

Ottima guidabilità su neve fresca e fango,anche alle alte velocità la macchina è stabile e facilmente governabile,testata fino a 110-120km/h su tangenziale su neve fresca,su ghiaccio va molto bene ma il margine di sicurezza va un pò abbassato,cmq attacca bene sia in frenata che in partenza e il particolare disegno a freccia la rende più silenziosa rispetto alle altre termiche che ho provato.Un altro pregio che ho riscontrato è la rigidezza della spalla e non della mescola che la rende più precisa in curva rispetto alle altre termiche che ho provato.Quando la temperatura sale di parecchi gradi sui 18-20 gradi ,sulle strade del sud italia quando al nord erano sotto zero ,la gomma si è comportata egergiamente e non sembrava di avere delle gomme invernali. In conclusione ottime gomme ottima mescola e ottima governabilità del veicolo e ottimo confort di guida.Le ricomprerei. di più »

Autore:dranturbogts
Valutazione dranturbogts: 3,4 111400

Per questo prezzo le BFGoodrich G - FORCE WINTER sono ottime. Sinceramente avevo molti dubbi prima dell'acquisto ma il prezzo era molto conveniente e la ditta è molto rinomata, ho pensato che forse conviene e non ho sbagliato. Le gomme sono ottime sul bagnato e sull'asciutto, sul ghiaccio sappiamo tutti come è ma sulla neve si cavano molto bene. ognitanto la parte anteriore della macchina saltava ma sono sicuro che è la colpa della fronte pesante (motore e il resto) e della grande voglia di testare, perfetta sulla neve compatta sulle salite e discese pericolose (le strade in montagna senza problemi). silenziosissime sull'asfalto asciutto, eccezzionali sul bagnato (grazie alla scolpitura del battistrada la fanghiglia e la neve non sono il problema. prima avevo le dunlop winter sport 3D e non vedo molta differenza :) di più »

Pneumatici 4 Stagioni: BFGoodrich

Modelli popolari per tutte le stagioni BFGoodrich

Tutti i modelli degli BFGoodrich pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Il prodotto vale la pena consigliare.
Valutazione Andrzej.: 4,5 111150

Dato che le gomme per tutte le stagioni sono ok, avevo paura dell'inverno che non potevano afrontare le cattive condizioni meteorologiche, ma l'inverno ha sorpreso più di una volta e non è finito finora. 19 marzo e lo strato di neve è di circa 25 cm e, ad esempio, ieri sono stato in grado di partire senza problemi e con calma senza grossi problemi, ho percorso circa 30 km in terreni collinari e l'unico aspetto negativo potrebbe essere che queste gomme potrebbero essere un po 'flessibili in curva della strada, ma dipende ancora dal veicolo in cui sono montati, gli spazi di frenata sono più piccoli sul bagnato rispetto alle superfici asciutte. di più »

Autore:Marcin Wojciechowski
Valutazione Marcin Wojciechowski: 4,8 111180

Gomme molto buone, sia in estate che in inverno, purtroppo non ho avuto l'opportunità di provare sulla neve, perché non c`era. Ecco perché ho scelto pneumatici per tutte le stagioni. Molto morbido in estate, ma non mi dà fastidio, sembra persino aumentare il comfort di marcia. Dopo aver cambiato i vecchi estivi con quelli per tutto l'anno, si è avvertita una grande differenza in favore di quelli nuovi - molto più silenziosi e più comodi. Ottima presa su superfici bagnate, si sente un leggero fischio silenzioso, per nulla fastidioso. Per riassumere, lo consiglio vivamente! di più »