Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Kleber

Modelli popolari per pneumatici estivi Kleber

Tutti i modelli degli Kleber pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:fubu34
Valutazione fubu34: 4,9 111190

Ottima gomma ( sottomarca della Michelin) , ho fatto 8000 Km nessun segno di usura.Fino adesso fatto 40% autostrada,15% citta , 45% pianura , 10% montagna .Precenente auto avevo Mabor sport Jet (205/550 ZR16 91w) - in anzitutto è una sottomarca Continental è ho fatto la belleza di 76.000 Km( auto Renault Laguna II ) fatto la guido con piede pesante... Ritorniamo a discorso Kleber - OTTIMA gomma di più »

PNEUMATICI KLEBER
Valutazione CLAUDIO: 1,0 10000

montati su una renault Scenic, pagati 400 euro, riscontrata una rumorosità eccessiva sono stati ispezionati da un ispettore michelin e sostituiti con 4 pneumatici nuovi pagando 100 euro, il risultato è stato peggiorativo. alla fine ho speso 500 euro, avrei potuto comprare direttamente dei pneumatici migliori... CHI PIU' SPENDE MENO SPENDE, PNEUMATICI PESSIMI, SCONSIGLIO VIVAMENTE. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kleber estivi

Pneumatici invernali: Kleber

Modelli popolari per pneumatici invernali Kleber

Tutti i modelli degli Kleber pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Autore:felicemauro
Valutazione felicemauro: 1,8 180000

Dopo aver fatto qualche mila di chilometri cone le gomme Kleber KRISALP HP 2 la guida sulla neve, sul ghiaccio e in montagna inclusa posso tranqullamente dire che la gomma non è il massimo. prima di testare lo pneumatico sulla neve pensavo che unico svantagio è alto livello di rumore sull'asciutto , ma questo che succede con la gomma sulla neve è molto preoccupante. Forse per me è cosi perche prima avevo le Michelin e cambiare la classe di gomme sempre comporta una negativa conclusione. Può essere che le Kleber sono buone nella sua fascia di prezzo, volevo rispsrmiare e invece di spendere 100 Euro in più per le gomme della fascia suepriore volevo farmi un viaggio, generalmente non sono male, potrebbero essere migliori ma anche visto che ho speso poco e non guido con le velocità alte sono abbastanza soddisfatto :) di più »

Pneumatico fatto con successo :)
Valutazione Sebastiano: 4,6 111160

A dire la verita ho comprato un set di gomme Kleber KRISTALP HP 2 all`inizio della stagione invernale per la mia BMW, mi sono suggerito con il prezzo 50 Euro e con le opinioni e posso dire che era un`ottimo acquisto. Faccio ogni mese più di 1500 km fuori la città e in città e sulle pessime strade e questi pneumatici mi hanno veramente fatto impressione. Quando altri andavano sulla superficie con il fango con 50 km-h io tranquillamente potevo andare con 90 km-h e di più :)) Ho provato fare con loro 8 ma non ci si poteva. la partenza sull`asciutto è difficile con loro però sul fango e sulla neve sono perfette. nessuna montagna di neve fino adesso mi ha fermato - certo che bisogna rallentare in curva perchè si scivola, generalmente buone gomme e giusto prezzo per il prodotto di classe media - consiglio |!! di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kleber invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Kleber

Modelli popolari per tutte le stagioni Kleber

Tutti i modelli degli Kleber pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Grandi gomme ad un prezzo molto buono.
Valutazione Piotr Dziubasik: 4,6 111160

Ho comprato le gomme per l`auto di mia moglie. Ford fiesta con le gomme sui cerchi in lega 15". Ero stanco di girare, cercare sempre un gommista e di aspettare in lunghe file. Mentre mia moglie si sposta principalmente nelle aree urbane, ho deciso di acquistare pneumatici per tutte le stagioni. Ho scelto Kleber Quadraxer 2. Non ho pensato di questo acquisto per molto tempo. Avevo bisogno di pneumatici economici per una piccola city car. Ad essere sinceri mi è piaciuto il battistrada e, quando ho letto la descrizione e il feedback degli utenti, la decisione è stata semplice. Al momento d`acquisto sono trascorsi diversi mesi e chilometri. Sono molto soddisfatto dell`acquisto. Non mi aspettavo che i pneumatici multi-stagionali possano avere tutte queste ottime proprietà d'inverno come d'estate. Le gomme sono buone sia sulle strade innevate che ghiacciate. Al momento sto testando la gomma nelle temperature estive 20 - 25 gradi e non vedo la differenza tra le mie gomme estive Continental montate nell'auto aziendale. I prossimi pneumatici saranno anche multi-stagionali e probabilmente anche Kleber;) Dopo aver pensato un pò ho capito che invece di cambiare le gomme 2 volte all'anno ( la spesa di circa 100 Euro all'anno) meglio ogni 4 anni cambiare il set di gomme alle nuove. I risultati sono paragonabili con il confort migliore :) Consiglio vivamente di più »

Questa valutazione indica quanto sono utilizzati nella Audi Quattro, e finora non ci sono stati problemi
Valutazione Davide33: 3,7 111700

Sono quasi 6 mesi che giro con le gomme Kleber Quadraxer e per adesso le valuto molto bene. Non ero convinto se conviene comprare questi pneumatici perchè ci sono varie opinioni sulle gomme multistagionali, sopratutto i gommisti hanno i dubbi. E' chiaro che se qualcuno compra le gomme 4 stagioni ai gommisti non piace questo fatto perchè guadagnano meno, ma non è cosi perche avendo le gomme per tutto l'anno bisogna fare l'equilibratura almeno due volte all'anno indipendentemente dal tipo di gomme e della macchina. Adesso su di gomme ...Hanno ottima aderenza, buone in partenza e in frenata, in viaggio hanno la buona tenuta di strada. Ma bisogna sottolineare che ho montato le gomme Kleber Quadraxer su una macchina 4x4, quindi per questo tipo di veicolo nell'autunno e nella primavera sono molto buone, non mi lamento di più »

Lista degli pneumatici Kleber multi-stagionali