Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Kumho

Modelli popolari per pneumatici estivi Kumho

Tutti i modelli degli Kumho pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

ottimo prezzo con qualita elevate ,ottimo sul bagnato buono sull'asciutto p
Valutazione 2fast4u: 5,0 11111

il prezzo è eccezionale e forse sminuisce il pneumatico stesso ma vi assicuro che ha una ottima tenuta di strada eccezionale sul baganto e si riesce comodamente a fare piu di 40.000km con un treno invertendoli in modo adeguato ,per notare una minore tenuta rispetto a pneumatici di prime marche si deve forse andare in pista. Come spazi di frenata e stabilita non si nota differenze con altri pneumatici e la rumorosita è molto bassa per l'aspetto, anche se non è una caratteristica importante, è comunque un gran bel pneumatico gia il terzo treno che monto e ormai ho fatto piu di 130.000 con questo pneumaatico ,prima avevo montato i pilot sport per due treni e non sono riuscito a fare 50.000 chilometri e costano piu del doppio. NON si paga la pubblicità meditate di più »

all`inizio ottime, durevoli
Valutazione Tedi: 4,0 11110

Ho fatto con le gomme coreane Kumho Ecowing ES01 KH27 molte stagioni fino quando si sono completamente consumate e posso tranquillamente dire che sono le gomme durevoli. Con la mia guida stabile ho fatto con loro più di 70 mila km. dall'inizio non ho avuto con loro nessun problema, le gomme sono abbastanza silenziose e si consumano in modo regolare. Alla fine della vita, dopo aver fatto 55-60 mila km iniziano a scivolare sulle superfici bagnate. Quando la strada è bagnata d'autunno bisogna stare molto attenti con la velocità al semforo e mantenere giste distanze con altre macchine. Sulla superficie asciutta si comportano molto bene. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kumho estivi

Pneumatici invernali: Kumho

Modelli popolari per pneumatici invernali Kumho

Tutti i modelli degli Kumho pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Passat CC
Valutazione SS: 4,4 111140

Uso questi pneumatici nella mia Passat CC 2.0TDI 170KM 2011, ho fatto con le Kumho I`ZEN KW27 tutto l'inverno, di solito giro sulle autostrade. Prima spesso avevo i problemi con le gomme, non solo i diffetti di fabrica ma anche i danni meccanici. Con le Kumho, dopo aver fatto 24 000 km non avevo nessun problema, non è successo niente con loro e quindi posso tranquillamnte consigliare questo modello. Nella stagione estiva ho usato le Uniroyal. Dopo aver fatto circa 10 000 KM si sono rotte ( il problema con la dentelatura) e invece le Kumho sono perfette, consiglio specialmente per Passat CC. di più »

Ottimi pneumatici
Valutazione Alessandro S.: 4,4 111140

Percorso pochi km e non su terreni particolarmenti innevati in citta',vista le scarse nevicate di quest'anno nella citta' di Milano,ma per quel poco che ho potuto sfruttarle devo dire che sia su neve che sul bagnato e asciutto non hanno nulla da invidiare a gomme piu' blasonate e costose.Bello il disegno del battistrada.consigliata a tutti come buona gomma per stagione invernale.Servizio Oponeo ottimo,spedizione rapida e sempre tracciabile facilmente via internet. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kumho invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Kumho

Modelli popolari per tutte le stagioni Kumho

Tutti i modelli degli Kumho pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Con tutte le stagioni pneumatici sono i migliori sul mercato
Valutazione Johnyyy: 4,6 111160

Ho usato queste gomme Kumho SOLUS VIER KH21 dal febbraio al dicembre ( ogni giorno facevo circa 100km ). Lo pneumatico tiene bene la strada anche quando la temperatura è sotto lo zero e c'è la neve ( vivo al nord - da noi nevica spesso ). Non andavo mai nella neve alta quindi non vi posso dire come sono le gomme Kumho SOLUS VIER KH21 nelle condizioni estreme. Consumo del battistrada non è esagerato di solito dal momento dell'acquisto fino al cambio ( di solito cambio le gomme che hanno la profondità del battistrada meno di 3,5 mm ) passano 3 o 4 anni. Sotto la pioggia si guida bene sia nelle temperature alte come +20 gradi sia d'inverno con le temperature 0°C, è molto prevedibile. Con le velocità più alte - verso 110 km-h solo una volta ho notato le anomalie, ma sono riuscito ad uscire dal angolo e non è successo niente. Sull'asciutto silenziosissima e senza problemi. Sul bagnato - la frenata molto meglio delle Michelin. Consiglio vivamente :) di più »

COMANDO DIGNITOSO
Valutazione Corsa: 4,3 111130

Ciao tutti. Molti mi hanno sconsigliato le gomme 4 stagioni, anchio non ero sicuro se acquistarle perchè mi sembrava che le cose buone per tutto non sono buone per niente. Sono piacevolmente sorpreso, dopo aver montato le gomme Kumho SOLUS VIES KH21 ho percorso molti chilometri sutto la pioggia in campagna, non avevo paura di entrare nelle pozzanghere, il volante non si è mosso, con la velocità 80 km-h va bene, gia con la 100 km-h si sentiva leggere vibrazioni. Una buona sorpresa sulla neve - con tutte le difficoltà la macchina andava avanti. la partenza sulla neve con la stessa macchina era ottima, sul ghiaccio come sappiamo tutti senza i chiodi non c'è la fa neanche il migliore pneumatico. La gomma è abbastanza morbida è questo è il suo unico diffetto, suppongo che d'estate si consumerà più velocemente ma per adesso si cava bene e sicuramente la prendero anche l'anno prossimo !!! di più »

Lista degli pneumatici Kumho multi-stagionali