Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Riken

Modelli popolari per pneumatici estivi Riken

Tutti i modelli degli Riken pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Sono positivamente sorpreso!
Valutazione pierino: 3,7 111700

Per me le gomme Riken MAYSTORM 2 B2 sono veramente buone. L`auto non scivola quasi mai sull`asciutto, è difficile da immaginare che questa gomma potrebbe creare dei problemi.La guida sulla superficie bagnata è molto buona, senza problemi. Certamente se qualcuno si sforzi e cerca dei problemi gli troverà ma per la guida dinamica in città le gomme si cavano molto bene. Anche la frenata è molto buona. Ancora non ho avuto la situazione difficile o pericolosa con questi pneumatici e visto che ho lo stile di guida dinamico ogni tanto può capitare che qualche autista con meno esperienza può creare la situazione pericolosa. Fino ad oggi non ho fatto molti chilometri, circa 2000, ma secondo me il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Attenzione! Guida dinamico nel mio caso non significa che guida come un pazzo, fuori testa, semplicemente guida in modo deciso e veloce, riesco a superare tante situazioni stradali difficili. Ad esempio un tizio non riesce a capire la velocità dell’auto che sta arrivano e non sa quando partire, uso clacson e cosa succede...., vedo il dito medio, ma ragazzi, dove siamo ? Lo stesso quando dobbiamo cambiare la corsia, entrano sulla tua corsia quando gli pare, e se usi clacson, un casino, urlano, si arrabiano ... in tutte le situazione le gomme Riken MAYSTORM 2 B2 si cavano molto bene !!! di più »

Per quanto riguarda i soldi sono extra
Valutazione Luca: 4,1 111110

E’ vero che ho preso queste gomme da poco. Ho cercato qualcosa da poco. Non volevo comprare nè le gomme rigenerate nè roba cinese. Ho cosiderato le marche come Riken, Debica, Kormoran, Barum, Daytona. Il modello Riken MAYSTORM 2 B2 ha vinto grazie a buon prezzo e ottime opinioni dei gommisti, che apprezzano sia la marca Michelin che le sue sottomarche. Ho letto molte recensioni e unico svantaggi di questo modello è leggeremente più alto livello di rumore e la guida sul bagnato che non è perfetta. La rumorosità è paragonabile con altri modelli. Se si tratta della guida sul bagnato, le ho provato sotto la pioggia ed è difficile che l’auto scivoli. In più l’unico sistema che ho è l’ABS e quindi non c’erano i mezzi particolari che mi hanno aiutato alla guida. Se dovresti scegliere per la prossima volta sceglierei sicuramente Riken MAYSTORM 2 B2 però se ci fosse la Debica con lo stesso prezzo la scelta non sarebbe cosi facile, ho preso le Riken da 180 per un set di gomme. Sempre preferisco una gomma nuova ad es Riken di pneumatico usato, per me la cosa più importante è la sicurezza! di più »

Lista di tutti gli pneumatici Riken estivi

Pneumatici invernali: Riken

Modelli popolari per pneumatici invernali Riken

Tutti i modelli degli Riken pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Coperto circa 10000 miglia, con un sacco di battistrada a sinistra su
Valutazione Gerry: 4,0 11110

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Dotato di 5 tonnellate camper, molto felice con le gomme. Riken fanno parte del Gruppo Michelin. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Riken invernali