Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Evergreen

Modelli popolari per pneumatici estivi Evergreen

Tutti i modelli degli Evergreen pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

evergreen
Valutazione filippo santos: 4,5 111150

Ho sempre usato Michelin ma adesso che ho appena provate queste posso soltanto dire che sono oltre le mie aspettative: ottima tenuta in strada, silenziose, ottima stabilità in curva su asciutto e bagnato, davvero ottime gomme, bisognerà valutare il consumo nel tempo, per adesso molto soddisfatto, prezzo ottimo, la metà di quello che avrei dovuto spendere per Michelin. Consiglio vivamente. di più »

buoni
Valutazione stefano bisello: 3,8 111800

Agente di commercio, ho percorso circa km 10.000 e devo dire che si sono rivelati dei pneumatici ottimi che non hanno niente da invidiare alle marche più conosciute, bisognerà vedere la percorrenza. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Evergreen estivi

Pneumatici invernali: Evergreen

Modelli popolari per pneumatici invernali Evergreen

Tutti i modelli degli Evergreen pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Ciao, Tires nativo della Cina, ma, per me, ha dimostrato di essere migliore e meno usurati che ho avuto abbastanza VREDESTAINY, li volato in Italia con la famiglia
Valutazione Arturro: 4,9 111190

Salve, Le gomme Evergreen EW66 sono cinesi e per me erano migliori delle vredenstein che si sono consumate velocemente, sono andato con queste gomme in Germania a febbraio, sulle sutostrade con la velocità 190km/h la neve bagnata, avevo molti dubbi visto il prezzo basso e casa produttrice cinese, stranamente la gomma molto morbida rispetto alle vredenstein e il battistrada dopo aver fatto 10.000km è più basso di 1.1mm invece le vredestein 1,5. Consiglio vivamente le gomme invernali, costano poco e sono impeccabili, la gomma è morbida che è starno perchè la maggior parte delle gomme invernali diventano con il tempo rigide, mi piacciono le gomme morbide perchè hanno ottima aderenza, non si consumano troppo velocemente.. buone gomme,! di più »

pneumatico discreto
Valutazione Lucaxx: 3,6 111600

salve, ho comprato le gomme Evergreen EW62 due anni fa, prima avevo le gomme multistagionali e adesso vedo la differenza, le vere gomme invernali / termiche sono tutta un`altra cosa, sulla neve e sul fango sono molto buone, unico diffetto di questo modello è la rumorosità, non sono molto silenziose, ma il battistrada è bello, è molto scolpito, per questo si gira cosi bene sulla neve, non lo so come sono sul ghiaccio ma non aspetterei il gran che, diciamo che sulla pista da pettinaggio tutte le gomme non valgono una lira, per adesso sono abbastanza soddisfatto, il consumo non è esagerato, diciamo che per questo prezzo che ho pagato sono giuste, spero c'è la faccio con loro altra stagione, ma dovrebbero farcela ... speriamo bene di più »

Lista di tutti gli pneumatici Evergreen invernali