Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Falken

Modelli popolari per pneumatici estivi Falken

Tutti i modelli degli Falken pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Driver
Valutazione Driver: 4,4 111140

Ho deciso di comprare questo pneumatico perchè era un'ottima alternativa alle gomme estive Kumho con l'indice V e avevo la macchina potente più di 200 KM. Unico svantaggio a questo punto è l'indice della velocità T quindi 190 km/h ma per essere sinceri è molto raro andare con questa velocità. anche se capita è rarissimo. E' vedo che molto spesso andavo con la velocità superiora ai 200 km/h sulle autostrade, a cosa serve il motore 2,5 e 200 KM visto che lo stato della macchina è ottimo. Questa era la mia unica preoccupazione prima dell'acquisto delle gomme. In pratica dopo il periodo di prove (500 km) ho provato la gomma ad alta velocità 210 KM/h e non ho notato niente di male.in futuro non proverò più le gomme ad alta velocità, per i motivi dell'indice della velocità T. L'indice di carico non ha nessuna importanza, di solito giro senza carico. Secondo me le gomme sono eccellenti. Il fattore più importante nel momento dell'acquisto era il marchio Falken (molto conosciuto nel mondo della motorizzazione) e il comportamento sulla superficie asciutta. Buona aderenza sulla superficie bagnata secondo me è molto importante nel caso della macchina con la trazione posteriore potente. Ho capito questa cosa un po' di tempo fa quando andavo velocemente sul bagnato e alla fine per fortuno sono riuscito a fermare la macchina e a evitare un incidente. Per me sono ottime, consiglio vivamente a tutti questa marca, sicuramente ricomprerò un'altro set. di più »

Pneumatici per meno esigenti
Valutazione brandon: 3,0 11100

Il prezzo delle gomme Falken ZE 912 e` molto attraente pero` questo modello non e` fantastico. L`aderenza sull`asciutto non e` male ma sono un`po peggio se si tratta della frenata. La gomma Falken ZE 912 tiene be la strada in curva anche se nonostante il profilo basso, il lato rinforzato potrebbe essere molto meglio. Se si tratta della guida sulla superficie bagnata non sono i migliori. Una volta ho avuto una situazione spiacevole quando con la pioggia sulla strada si e` creata una sottile superficie dell`acqua ( solo pochi milimetri pero` uniformemente su tutta la superficie ) ma questo e` accaduto solo una volta, generalmente le Falken ZE 912 sono abbastanza buoni sul bagnato e ottimi sull`asciutto. Tutto sommato sono abbastanza contento - le gomme hanno tutte le caratteristiche presenti sul sito, si sente che sono state prodotte con la precisione giapponese, non ci sono paragoni con le gomme cinesio coreane. Il loro prezzo non e` alto, hanno un buon rapporto qualita`-prezzo. Saluti :) di più »

Lista di tutti gli pneumatici Falken estivi

Pneumatici invernali: Falken

Modelli popolari per pneumatici invernali Falken

Tutti i modelli degli Falken pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Le gomme in generale OK per il prezzo; il difetto - il profilo e` duro e ho avuto dei problemi con il montaggio sul cerchio.
Valutazione Paolo: 3,4 111400

Le prestazioni stradali ok , Falken HS 439 non si comporta bene nella partenza con la neve. Il ghiaccio come il ghiaccio – non ci lascia senza le parole. Con le catene da neve sulla neve bisogna stare attenti. Sul bagnato -OK. Non ho testato a velocità superiori a 120 km / h - per ora solo la guida in città. Il problema più grande finora dimostrato e` stato di montare le gomme su cerchi- gomme molto dure – il profilo e` molto basso quindi non sembra strano ma durante il montaggio si hanno sforzato tantissimo per mettere la gomma sul cerchio ( e` entrato solo dopo aver lubrificato per bene e innalzato a più di 5) Per quanto mi riguarda, non dovrebbe essere così - così e non per il comportamneto stradale non gli comprero la seconda volta. Per quanto riguarda la guida invernale - è OK e perche lo scopo era questo . Forse anche i cerchi in lega - (Dotz) hanno avuto il problema anche se il gommista mi ha detto che ha gia montato su quel tipo di cerchio tante volte dei pneumatici diversi e non hanno mai avuto i problemi - io non ci posso credere -sullo stesso cerchio- sullo stesso modello ho montato le Goodyear ed era normale. Se si compra conviene comprare in officina dove si monta immediatamente sul cerchio – se ci saranno dei problemi possiamo subito prendere altre gomme- è più facile fare il reclamo direttamente dal gommista che tramite il corriere. di più »

Come visibilio oltre questo pneumatico?
Valutazione mauro: 3,1 111100

L`acquisto di questo pneumatico Falken HS 439 è stato puramente accidentale - l`offerta speciale, se non fosse quel fatto la mia opinione sarebbe ancora piu` negativa. Per le condizioni tipiche dell`inverno italiano cio`e misto tra bagnato e asciutto non sarebbero male. Ho guidato con le Falken HS 439 due stagioni e se devo essere sincero, il comportamento delle goodyear estive sulla neve era molto simile . Il pneumatico è completamente inadatto per la guida veloce con lo strato di neve. E` del tutto imprevedibile, soprattutto nelle curve innevate e in situazioni di emergenza sulla strada ad alta velocità (Manovra di scampo).Quasi ogni minuto ho dovuto correggere il suo comportamento Con un prezzo vicino al Ultragrip Goodyear acquisto delle Falken HS 439 sarebbe stato uno sbaglio. Cosa devo dire per esprimere meglio il mio giudizio. Due anni e più di 60 mila km e quasi nessuna usura. E come il pneumatico delle novita` Falken HS 439 praticamente non ha il battistrada invernale.Questo e` il tipico pneumatico per il bagnato e asciutto pero sono sicuro che non e` una gomma invernale adatta alla neve. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Falken invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Falken

Modelli popolari per tutte le stagioni Falken

Tutti i modelli degli Falken pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Molto buone gomme. Sono contento.
Valutazione f: 4,2 111120

Dopo aver fatto più di 2000 km in Dicembre e Gennaio posso dire che le gomme sono molto buone. Non ho avuto l’occasione di provarle sulla neve profonda. In questa stagione, nella mia città ha nevicato una volta sola e la neve si è sciolta velocemente ma in queste condizioni le gomme si comporatno molto bene. Sulla superficie leggermente bagnata si sente un fischio strano. Il rumore non è molto forte e non disturba durante la guida. Anche se da me si sente intorno alla velocità 50-70 km/h. La frenata sul bagnato è notevolmente migliore rispetto alle gomme Continental Winter Contact TS810. Sulla superficie asciutta il rotolamento è migliore. Nel caso di questa auto ho comparato le gomme con il modello Continental. Le gomme sono più silenziose. Anche la frenata sull’asfalto asciutto è migliore rispetto alle Conti. E’ possibile che è la questione dell’età di pneumatici. Le gomme molto bene eliminano le disuguaglianze – elasticamente e in modo silenzioso. Anche se adesso sembra che ci sono più spaccature piccole dell’asfalto rispetto alla guida con Conti. Decisamente sono più silenziose. La guida sull’autostrada è molto stabile. Queste non sono le mie prime gomme 4 stagioni. Nell’altra macchina ho avuto Barum e Goodyear . Le Goodyear sono buone ma rumorose. Le Barum sono silenziose ma bisogna stare attenti sul bagnato la maneggevolezza non è buona. Attualmente il modello Falken AS200 sembra di avere ottime prestazioni – è buono sull’asciutto, bagnato e sulla neve leggera. Vedremo come si comporterà in altre condizioni. di più »

Un buon compromesso e basso costo di acquisto e di esercizio, da ora in poi solo multigrado.
Valutazione cj1103: 4,0 11110

Sono molto soddisfatto dall`acquisto di gomme 4 stagioni Falken. Le uso sia in città che sull’autostrada. Sulla superficie bagnata si cana meglio delle gomme invernali che ho avuto prima, un pò peggio sulla neve ma non è male (ho girato in montagna e non ho notato i problemi anche quando dovevo salire la montagna di neve). Nelle condizioni estive sono ok ma sicuramente non sono le gomme per la guida sportiva. Non mostrano i segni dell’usura esagerata nelle temperature più alte. Unico svantaggio è che si sente il rumore molto leggero - sulle strade dritte senza problemi ma durante la guida sulle superficie difficili con le disuguaglianze si sente il rumore, che però non disturba più di tanto. Generalmente da adesso in poi vorrei usare sono le gomme multistagionali per una guida traquilla in città non serve niente di meglio (e non serve cambiare le gomme ogni stagione). I costi d’acquisto sono più bassi, leggermente più cari dalle gomme estive ma il vantaggio è che non serve cambiare le gomme 2 volte all’anno e spendere per il montaggio e gomme invernali. di più »

Lista degli pneumatici Falken multi-stagionali