Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Kelly

Modelli popolari per pneumatici estivi Kelly

Tutti i modelli degli Kelly pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

meglio ripensarci e scegliere un fornitore diverso
Valutazione szczepan: 1,4 140000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

pneumatici acquistati con la macchina che guido per lo più in città quando si è al di sopra, più 20stopni ed è gomme da asciutto come il pneumatico, il problema si verifica quando l'umidità sulla mancanza carreggiata di grip non aumenta con la velocità in questo momento sono le gomme non si attacchino sul bagnato, le ruote in grado di bloccare anche la velocità di 10-15 km / h durante giunzioni dotaczania. tutta l'arte di guida su questi pneumatici si riduce durante la guida su ghiaccio come questo che non ha le punte (da qui probabilmente il prezzo basso), io davvero non consiglio questi pneumatici, se si decide di acquistare a pensare di 2 o più volte perché non c'è ciò che il costo per eseguire un 15 o 20 zł e la differenza della guida può essere molto diverso, di più »

Non consiglio, a 10.000 km, battendo 4opony nierówne..mają
Valutazione auto123: 2,0 11000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

La prima stagione di pneumatico super cool, auto se incollato alla superficie stradale. Un altro, già leggera vibrazione sul volante, auto inibisce debolmente sul bagnato e grande resistenza al rotolamento, una maggiore combustione, 3 stagione è una tragedia, non si può normalmente giro - Smash sospensione vibrazioni. Come ha 2,1atm (terribilmente difficile) corsa impossibile, solo 1,7 insopportabile. Vola metà 6N2, e tale comportamento sarà squalificare il pneumatico. Per assumere maggiore timore della vettura. solo ciò che è piacevole aspetto e così tanto:-). Ora ho intenzione di comprare qualcosa da una classe più elevata, anche se alcuni pareri né interessante:-). Vi suggerisco di pagare un extra, comprare qualcosa di meglio e di evitare questo marchio. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kelly estivi

Pneumatici invernali: Kelly

Modelli popolari per pneumatici invernali Kelly

Tutti i modelli degli Kelly pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatici eccellenti per la neve!
Valutazione Spider: 4,2 111120

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Già montati su pneumatici diversi con diversi livelli di prezzo e ad essere onesti non ho contato il numero di KELLY pneumatici. Ho guidato la macchina in un privato Fuldach Kristall Montero 3, che erano molto più costosi di Kelly. Il funzionario Fabia aveva la stessa dimensione, in modo da poter valutare con chiarezza le differenze. Su neve e ghiaccio KELLY sono insuperabili! Salii nella neve grande elevazione kpneumaticim nelle montagne della zona Cisowa, e sorprendentemente la vettura ha guidato come un carro armato. Shock. Meglio stare attenti a frenata sul bagnato! Fulda Ci sono un bel po 'meglio ... Per secco si ritiene che si tratta di un pneumatici invernali tipici (alette morbide) - vale a dire, a Polacco in tempo ;-) Perché comprare Michelin, che a quanto pare, secondo il costruttore darà consigli a 240 km / h, quando le condizioni di polacchi non avrà inizio? CONSIGLIA ;-) di più »

su ok asciutto nel dramma bagnato
Valutazione antyfankelly: 2,0 11000

Traduzione Questo commento viene automaticamente tradotto da un'altra lingua ed è in attesa di verifica da parte del traduttore.

Ho comprato 4 pneumatici. 1 stagione a causa di gelo e neve stavano facendo egregiamente. 2 e 3 stagione di prosa ho dolori addominali come la vedo umidità sulla strada. Nella neve non ho obiezioni, ma non lasciate che Dio come la strada è bagnata anche il dramma. È sul punto e passare a un inibisce fortemente lo scavo bagnato due perché non mi muovo [90HP non è sufficiente per il fumo di gomma]. Quando si guida a volte la rottura, a sua volta, non aggiungere qualsiasi gas o inibire perché la cappella. Jażdże lentamente vendendo fuori tutto di me perché ero davvero spaventata! Non accatastare sulle gomme fredde budget. MAI. di più »

Lista di tutti gli pneumatici Kelly invernali