Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Filtrare l'elenco

Pneumatici estivi: Sava

Modelli popolari per pneumatici estivi Sava

Tutti i modelli degli Sava pneumatici estivi

Recensioni aggiunti di recente

Autore:Gio
Valutazione Gio: 3,0 11100

Ho percorso un pò più di 20.000 km e dopo questa percorrenza gli pneumatici sono apparsi, oltre che consumati, anche un pò induriti!!! Sostanzialmente però si sono comportati sempre molto bene, sia sull'asciutto che sul bagnato ed anche in curva! Ho notato inoltre che sul lato destro forse si nota una maggiore usura, ma la differenza è quasi impercettibile e forse legata anche alla pressione forse non sempre ottima!!! Comunque molto buoni!! di più »

Autore:Paolo
Valutazione Paolo: 2,6 116000

Ho viaggiato una picola distanza con le gomme Sava PERFECTA, pero` so di gia` che sulla superficie bagnata e asciutta. Si ottiene una guida sicura . Ho deciso di fare questo acquisto delle Sava PERFECTA dai miei risparmi e sono soddisfatto perche` fino ad ora non mi hanno deluso. Gomme ottime e consiglio molto! di più »

Lista di tutti gli pneumatici Sava estivi

Pneumatici invernali: Sava

Modelli popolari per pneumatici invernali Sava

Tutti i modelli degli Sava pneumatici invernali

Recensioni aggiunti di recente

Pneumatico versatile per la guida normale
Valutazione Paweł: 4,6 111160

Dopo il passaggio alle Eskimo ero consapevole del a performance peggiore sul bagnato (debolezza tipica dei pneumatici invernali). Qui sorpresa - sull' asfalto bagnato lo pneumatico completamente non si muove. Questo probabilmente è il risultato dell'uso della mescola morbida. Attraversare pozzanghere profonde (ad una velocità ragionevole) è associato con il suono della fontana nel vano della ruota e così via. Auto va come un orologio. E' difficile giudicare la resistenza al rotolamento più alta, perché a temperature più basse la vettura consuma di più. Avrei dovuto fare una prova di paraurti. Certamente non ho notato alto livello di rumore. Non riesco a sentirla. Nelle condizioni dove l'unica soluzione sono le gomme chiodate (ad es. ghiaccio e neve) questo pneumatico sembra di mordere la superficie stradale cercando migliore aderenza. L'auto è abbastanza prevedibile anche nelle condizioni difficili. Non so come sarà il consumo, ma dicono che non è male. Nonostante il prezzo basso questo pneumatico offre moltissimo e non posso dire niente di male. Queste gomme sicuramente sono migliori delle mie Debica che cambierò con le Eskimo. Il fatto curioso è che le gomme sono prodotte in Polonia. Anche il migliore pneumatico non garantisce le piena sicurezza, è l'autista che deve pensare, se qualcuno gira con la testa con queste gomme potrà sentirsi al sicuro. di più »

8 per 2 set di freddo-rivelazione! Rapporto qualità / prezzo, il migliore!
Valutazione boryssyb: 4,6 111160

Ho una Fita Marea 1.6 weekend usata molto intensamente. Dal 2004 uso queste gomme e sono molto soddisfatto. Attualmente finisco il secondo set (l'ultimo inverno) dopo di nuovo certamente saranno le Sava. E' una scelta consapevole effettuata dopo la letteura di numerosi test, riviste di motorizzazione e siti internet. Giro con queste gomme quando nevica tanto e quando le strade sono coperte di ghiaccio ' qualche volta nell'anno percorro le strade di montagna del nord, sempre più di qualche centinaio di chiolometri, in città e sui terreni 200-300 km settimanali, molte volte sono andato in montagna a sciare in Polonia, Slovacchia e Reppublica Ceca, adesso da quando vivo in campagna sulle strade di provincia. Ottime sulla neve, molto buone sulle superfici scivolose e sulla fanghiglia, molto buone sull'asciutto. SI consumano più lentamente delle gomme estive "da pioggia" Uniroyal, devo sottolineare che guido velocemente, molto spesso gioco con il sovrasterzo. I miei famigliagi girano con le gomme di marca (classe superiore e Premium) gomme invernali sono paragonabili sulla neve e sul fango (partenza, frenata, maneggevolezza, neve) le Sava sono paragonabili ma costano di meno 25-30 %. Sono certo che non conviene comprare le gomme più costose per una auto tipica della classe Compact, perchè si spende di più. Consiglio vivamente ! di più »

Lista di tutti gli pneumatici Sava invernali

Pneumatici 4 Stagioni: Sava

Modelli popolari per tutte le stagioni Sava

Tutti i modelli degli Sava pneumatici 4 stagioni

Recensioni aggiunti di recente

Vale la pena
Valutazione Karol Walor: 4,3 111130

Ho acquistato incoraggiato dall'alta posizione nei test Auto Bild, ma anche dal fatto che si adatta molto bene al mio profilo. A differenza della maggior parte di utenti il parametro più importante per me è il livello di rumore generato. 70 dB è un limite non superabile, quindi Sava si include nel limite e bisogna dire che vada bene. Un rumore leggero e uniforme, nessun rumore fastidioso. In modo sensazionale si comporta in curva, nessun problema su superfici bagnate (indice C). Non valuto la durabilità, ho queste gomme da poco. Penso che i tedeschi hanno avuto ragione quando hanno piazzato questa gomma subito dopo Quatrak Vredestein. Un ulteriore vantaggio è il fatto che sul pneumatico è stato stampato il marchio Made in Poland . Se non hai bisogno di un miracolo dagli pneumatici e non usi più le gomme rigenerate, le gomme Sava non ti deluderanno. Consiglio vivamente. di più »

Solo un buon pneumatico.
Valutazione Jonasz: 3,7 111700

È difficile valutare obiettivamente questo pneumatico. Fa la sua parte e lo fa bene. Una volta, solo con una frenata brusca, ho avuto l'impressione che si muovesse leggermente all'indietro (ho messo le gomme nella parte posteriore, cambio le gomme anteriori ogni stagione estate-inverno) sul bagnato con una quantità minima di neve. Ma per un'auto con una fronte pesante e la parte posteriore leggera , penso che sia possibile. In generale, la gomma è bella e per la mia seconda auto (Citroen Saxo) intendo comprare queste gomme ed evitare di giocare con le gomme stagionali. Nel nostro clima capriccioso, sarebbe necessario guidare sempre con un set di pneumatici e cambiarli regolarmente .... di più »

Lista degli pneumatici Sava multi-stagionali