Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici 195/70 R15

Seleziona il veicolo

Utilizza la nostra applicazione per scegliere le migliori gomme per la tua vettura. Seleziona la marca della tua auto, modello, tipo di carrozzeria, generazione ed anno di produzione.

X
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Non sei sicuro?: Seleziona la tua vettura

Tutti

Applica

Riduci tutto

espandi tutto Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Tutte

Applica

Gamma di prezzi

   

x Pneumatici rinforzati

Ogni pneumatico ha il suo indice di carico. Questo indice dello pneumatico viene determinato dall'Associazione Europea dei produttori di pneumatici e cerchi. Gli pneumatici rinforzati hanno un indice di carico superiore a quelli standard. Pertanto, possono facilmente soddisfare i requisiti della vettura che necessitano carichi maggiori.

x Pneumatici Run on Flat

Gli pneumatici Run On Flat permettono di guidare senza pressione. Lo pneumatico perforato permette un'andatura media di 80 km ad una velocità di non più di 80 km/h.

x

Seleziona per verificare tutti gli pneumatici in consegna in 48 ore. In caso contrario la consegna sarà di 3, 4 giorni lavorativi.

Tutti i filtri

Filtri attivi:

Misura: 195/70 R15

Cambia i criteri

I VANTAGGI DELL`ACQUISTO
  1. Consegna gratuita
  2. Acquisto sicuro
  3. Disponibilità
    garantita
  4. Prodotti originali
  5. Autofficine
    convenzionate
Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
  • ...

Ordina:

Stagione estiva
Confronta
Austone ASR71 195/70 R15 104/102 N C
Valutazione: 3,7 111700 111700 1 recensioni
Consegna gratuita
Disponibilità:
Più di 12 pezzi disponibili
Quantità:
52 / pz.
Acquista
Espresso
Tempi di consegna:
Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
Stagione estiva
Confronta
Ovation V-02 195/70 R15 104/102 R C
Valutazione: 4,0 11110 11110 17 recensioni
Consegna gratuita
Disponibilità:
Più di 12 pezzi disponibili
Quantità:
55 / pz.
Acquista
Espresso
Tempi di consegna:
Consegna in 48 ore è possibile solo se scegli una delle modalità di pagamento elettroniche ( credit card, Pay Pal, e-wallet, sofort )
1 - 10 di 218 Prodotti trovati
  • 1
  • 2
  • 3
  • ...
Pagina:

Classe Premium Pneumatici dalle prestazioni più elevate, prodotti sulla base delle più moderne tecnologie. Destinati a guidatori esigenti.

Classe intermedia Pneumatici con un buon rapporto qualità/prezzo. Sono caratterizzati da ottime prestazioni e sono destinati a conducenti con uno stile di guida moderato.

Classe economica Pneumatici disponibili ai prezzi più convenienti. Sono destinati ai conducenti con uno stile di guida tranquillo, che si muovono prevalentemente in città.

Misura 195/70 R15

195/70 R15

La marcatura che si trova sul fianco dello pneumatico informa sulla destinazione dello pneumatico, sulle sue dimensioni, portata e resistenza alle alte temperature e all’alta velocità.

Queste marcature sono molto importanti per l’automobilista, in quanto forniscono i parametri piů importanti degli pneumatici, e perciň sono soggette alle regolazioni imposte dalle normative europee ECE-R 30.

Ogni pneumatico porta sul suo fianco la scritta con le sue dimensioni.

Il primo numero di codice riportato nella marcatura di uno pneumatico è la sua larghezza in millimetri, per esempio 195, e indica la distanza tra i suoi due punti laterali estremi, interno ed esterno, quando è montato su un cerchione idoneo. Una differenza di 10 mm tra le marcature di due pneumatici significa che hanno due misure diverse. La larghezza reale dello pneumatico è spesso leggermente diversa da quella indicata nella marcatura, in dipendenza dal produttore.

Il profilo di uno pneumatico è indicato dal secondo numero di codice nella scritta laterale. Questo codice indica il rapporto percentuale tra l’altezza e la larghezza dello pneumatico. Per esempio, nella marcatura 195/70 R15 il numero 70 significa 70% della larghezza di 195 millimetri. Ci sono anche pneumatici a profilo ribassato, con codice di profilo 45, 50, 40, e pneumatici a profilo pieno, in cui il codice del profilo di solito non è indicato, come per esempio in uno pneumatico con marcatura 165R13, in cui il codice di profilo ha per convenzione un valore di 80.

Gli pneumatici a struttura radiale, che costituiscono il 98% della vendita generale di pneumatici nel mondo, contengono nella marcatura laterale la lettera R. Nella struttura radiale abbiamo che gli strati di tele sono disposti radialmente ad angolo retto trasversalmente alla circonferenza dello pneumatico, come per esempio, nel tipo 195/70 R15.

15 – l’ultimo codice nella marcatura dello pneumatico indica il valore in pollici del diametro del cerchione su cui deve essere montato.