Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Sava

Valutazione del produttore
3,8
basata su 2536 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

La storia dell’azienda slovena Sava Tires risale al 1921. Dal 1997, l'impresa è entrata nel gruppo Goodyear Tire and Rubber Company, il quale, dal 2004, ha acquisito il 100% delle azioni della Sava.

Nell’offerta di questa azienda si trovano pneumatici per automobili, camion, furgoni e veicoli di tipo SUV. In Polonia, Sava è uno dei leader del mercato di pneumatici per veicoli industriali nel segmento economico. I prodotti dell’azienda slovena sono posizionati nella classe economica.

La fabbrica principale della società, situata nella città slovena di Kranj, produce circa 8 milioni di pneumatici all'anno. I prodotti sono venduti in tutto il mondo. Sava impiega in Europa più di 1.600 dipendenti.

I suoi prodotti uniscono buone prestazioni ad un prezzo ragionevole.

Storia delle marche Sava

Quasi 90 anni fa i fratelli Franc e Peter Sumi, Alojz Pirc e Jozko Veber hanno creato la società Atlanta che si occupava di prodotti in gomma.In tale modo nacque il progenitore dell’azienda Sava, oggi il produttore leader di pneumatici dell'Europa centrale, che dopo una gamma di trasformazioni entra attualmente a far parte della multinazionale della Goodyear. Logo della ditta Sava Nel 1920 a Kranj, attualmente una delle città più grandi in Slovenia (che in quel periodo era una parte del Regno dei Serbi, dei Croati e degli Sloveni), si sono incontrati quattro imprenditori energici con l’idea di avviare degli affari in comune. I fratelli Franc e Peter Sumi in precedenza si occupavano del commercio. Anche Jozko Veber era un commerciante, ma proveniva dalla vicina città Zali Log, invece Alojz Pirc era un ingegnere qualificato. Il quartetto di fondatori iniziava l’attività in comune partendo dalla distribuzione di vari materiali in gomma. Dopo alcuni mesi nelle menti dei quattro complici è maturata l'idea di cambiare quest'attività in direzione della produzione. Nel 1921 Atlanta ha cambiato la denominazione in Vulkan e poco dopo ha iniziato a produrre le suole in gomma per le scarpe e, con il passare del tempo, anche altri articoli, come i giocattoli, i palloni ed i mantelli impermeabili. All’occasione del decimo anniversario della Vulkan, i suoi ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Józef 4,4

    Sava Eskimo S3 plus

    Acquistato prima della stagione invernale per la macchina, che utilizza una moglie. Ha acquistato solo perché nella sua auto - Opel Meriva li utilizza per la seconda stagione invernale. Fino ad oggi, sia in macchina e in mia moglie sono stati problemi di rilievo. Si affrontano anche su strade innevate e granite. La resistenza al rotolamento rispetto all'estate non si fanno sentire. Non ho notato molto nel consumo di carburante rispetto alla stagione estiva. Consiglio vivamente. Il pneumatico ha un aspetto piacevole, e il suo prezzo per quanto riguarda i parametri di buone prestazioni è piccolo. Più >
  • Luqas 4,2

    Sava Eskimo S3 plus

    Buona pneumatici invernali, anche se l'inverno di quest'anno era (è) una debole a Danzica, tanto non si può scrivere su di loro. Più >
  • Rafał Nowak 4,2

    Sava Eskimo S3 plus

    Ho comprato tre anni fa, misi la fondazione e il bilanciamento. Quanto a me, un grande investimento. Ho iniziato un mese fa sulla quarta stagione, un po 'di pneumatici usurati, guidando 10-12.000 miglia all'anno. In verità scivolato solo una volta - su neve ghiaccio leggermente przyprószonym, scivolare forse due metri ad una velocità di 20 km / h, il freno viene rilasciato tranquillamente ha mancato piedi sul lato del veicolo. Dopo aver raggiunto 20 cm Neve - 2 volte indietro, 2 volte al fronte e lasciando - le gomme mordere come un trattore. Neve, fango, fango, acqua eccellono sensazionale. Il fatto che si deve ammettere - come qualcuno è un deficiente, non il conducente sono le Più > gomme non lo aiuterà, perché bisogna capire cosa sta succedendo intorno. STILE DI GUIDA E REGOLARE I TERMINI E LE CONDIZIONI. E mi piace guidare in modo aggressivo.
  • Karol Walor 4,3

    Sava Adapto

    Ho comprato incoraggiato una posizione alta nelle prove Auto Bild, ma anche il fatto che si adatta molto bene al mio profilo. A differenza della maggior parte del parametro più importante per me è il livello di rumore. 70 dB è il limite invalicabile per Sava prende il suo culo e avete bisogno di aggiungere immediatamente -. È ok Luce rumore costante, non ci łuułuuułuuu :) tiene magnificamente a turno, senza problemi sul bagnato (indice C). Non giudicare la durevolezza, li ho troppo breve. Penso che i tedeschi giustamente investito il pneumatico dietro la Quatrakiem Vredestein. Un altro vantaggio lascia che sia il fatto che ci sia un gomma scritta Made in Polonia :) Se non si necessita di un Più > pneumatico miracolo e stimolanti fase hai avuto Sava non vi deluderà. Consiglio vivamente.
Trova i tuoi pneumatici Sava