Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Falken

Valutazione del produttore
3,9
basata su 1283 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Falken Tire Corporation è una società giapponese che ha debuttato sul mercato nel 1983. Dal 2003, l'impresa fa parte delle Sumitomo Rubber Industries.

Falken è nota per la produzione di pneumatici HP e UHP di classe alta, per i conducenti più esigenti. L'azienda offre pneumatici per automobili, furgoni, 4x4, camion e veicoli industriali. L'azienda possiede i suoi stabilimenti negli Stati Uniti.

Negli USA, l'azienda partecipa alle gare dell'American Le Mans Series ALMS e Formula Drift Series Formula D. Falken sponsorizza gare come ALMS, Super Taikyu, 24 Ore del Nürburgring e concorsi drift quali la Formula D, D1 Grand Prix e il Campionato Drift britannico.



Altri produttori:
Uniroyal
General
Kumho

Storia delle marche Falken

L’America, da quando è stata scoperta, vale a dire alcuni secoli fa, appariva come la terra promessa a migliaia di persone – artisti, sportivi ed imprenditori. Anche l’azienda Falken, specializzata nella produzione di pneumatici destinati alle vetture con motori davvero forti, è stata creata per conquistare il nuovo mondo. Falken, figlia di Sumitomo Falken è la figlia della multinazionale Sumitomo Rubber Industries, un gigante giapponese con una tradizione plurisecolare (letteralmente!), operante nel settore della gomma. I dirigenti della multinazionale del Paese del Sol Levante avevano bisogno di un marchio con il quale avrebbero potuto promuovere gli pneumatici conosciuti oggi con il nome di UHP (abbreviazione di Ultra High Performance), in particolare sul mercato americano particolarmente ricco e pieno di diverse possibilità. In questo modo nel 1983 furono create le basi della Falken che ha debuttato immediatamente sul mercato, ancora nel paese d’origine, con i modelli FC06C/FK07A. Questi pneumatici erano indirizzati alle persone appassionate di corsa veloce ed aggressiva. In questo modo Falken ha iniziato a conquistare la sua posizione fra gli autisti molto intransigenti. Logo della ditta Falken Falken è direttamente legata all’azienda Ohtsu Tire & Rubber Company (il nome giapponese è Ltd. Otsutalya), di proprietà della Sumitomo Rubber ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • Wlodek 3,5

    Falken HS 439

    Benvenuti. Su questi due pneumatici invernali guidavo, io vivo a Londra in modo che è stato guidato percorso al polacco e viceversa al viaggio in polacco montagne delle Alpi in inverno e lo sci a Livigno. Dopo Masuria terra di 1000 km all'anno in media. Finora, ho guidato circa 17000 km. Dirò questo pneumatico buono, bastone decente per la granita strada molto ok, neve kpneumatici soddisfacente in tempo ho dovuto indossare le catene delle Alpi, ma è normale. il mio stile di guida sulla stima impollinazione media non è così stupido sulla strada in inverno, ma il 130-140 può cavalcare su di loro come neve compatta è licenziato fino a 100 km. Verificare con Parcheggio a senza un problema. Più > Personalmente, non posso raccomandare copertoncino. All'inizio mialme Fulda nero ed era anche ok, ma quello che mi ha sorpreso è un piccolo serbatoio di carburante! Penso che anche piacevoli due inverni su di loro posmigam.
  • Włodek 4,4

    Falken SN 832 ECORUN

    Di solito vado con gomme premium. Tuttavia, alla fine dell'estate, una seconda auto ha colpito la famiglia, un po 'vecchia e vecchia, ma inverni invernali non utilizzati. Ho fondato Falken alla fine della stagione estiva e sono riuscito a guidarli per soli circa 4000 km, di cui circa la metà in condizioni urbane. Dopo un tale percorso è difficile valutare il tasso di fallimento di questi pneumatici, oltre a parlare di alcuni segni visibili dell'usura del battistrada. Vedremo come si occuperanno della seconda stagione, nel mio caso di circa 15000 km. Le gomme si comportano molto bene su superfici bagnate. Difficilmente vedo differenze tra guidare su questi Falkens e Più > sull'estate Continental, che ho sulla seconda macchina. Quasi, perché Falkens è più rumoroso e finora il loro unico inconveniente.
  • Lukers 4,5

    Falken ZE 914

    Utilizza abbastanza forte 218HP e auto 500Nm. In precedenza, ho avuto Dunopy e recentemente Michelin Pilot Primacy e non ci pensai gomma migliore. Si scopre che Falken non scomparve adesione Michelinowi e quello che per me è molto importante per le spalle molto più duro del pneumatico di Michelin e la guida aggressiva meglio educati. Naturalmente il comfort di strada dissestata è un po 'più piccola, ma su un set di pneumatici invernali ho run flat così dopo aver cambiato da Falken e così molto più comodo. Ho guidato a circa 1000 miglia Falkenach quindi non so come essere con l'usura. Sono molto soddisfatto delle gomme, piuttosto buona macchina affronta la strada asciutto e bagnato. Più > Per il prezzo e le prestazioni offerti niente di meglio sul mercato (probabilmente) non lo fa. Il mio formato 225/50R17
  • Davidex 4,7

    Falken HS 449

    Uso le gomme Falken HS 449 nella mia alfa romeo che ha 165 cavalli. La combinazione della fantasia italiana e tecnologia giapponese e la ricetta per la guida felice in igni condizione atmosferica. Vivi in Alto Adige dove nevica spesso, quest`inverno ha nevicato tanto (come sempre) fa freddo e le strade di solito sono ghiacciate o bagnate. Lo pneumatico Falken HS 449 mi ha aiutato molte volte sia in città che sull'autostrada. All'inizi della primavera ho notato il chiodo molto largo piantato nel battistrada, l'aria non è uscita, sono arrivato al gommista senza problemi. Il consumo dopo un giorno quasi non si nota anche se la mescola è molto morbida- l'ammortamento su queste gomme era Più > migliore delle gomme estive (con la stessa pressione). Ottimo anche ad alta velocità, consigliatissimo
Trova i tuoi pneumatici Falken