Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Toyo

Pneumatici Toyo

Valutazione del produttore
4,0
basata su 1990 Opinioni

Toyo Tire & Rubber Co. Ltd. è una società giapponese indipendente, che esiste dal 1945. La sede dell’impresa si trova a Osaka.

Nell’offerta Toyo troviamo una vasta gamma di pneumatici per auto, camion, vetture da corsa, 4x4 e camion. L'azienda è specializzata nella progettazione di moderni pneumatici Ultra High Performance.

I suoi prodotti sono venduti in più di 100 Paesi. Nella composizione della società rientrano diverse filiali sparse in tutto il mondo. Gli stabilimenti Toyo si trovano, tra l’altro, in Giappone, USA, Canada, Cina, Russia e Gran Bretagna. Questa azienda impiega più di 3.000 dipendenti.

Toyo sponsorizza molte gare ed eventi tuning. Le più famose sono sicuramente le gare Toyo Drift.



Altri produttori:
Michelin
Pirelli
Continental

Opinioni dei nostri clienti sugli pneumatici Toyo:

Le opinioni sugli pneumatici Toyo possono aiutarti a scegliere il modello giusto. Scopri cosa ne pensano i clienti che hanno avuto l'opportunità di provarne il comportamento su strada, l’economia e il comfort di guida.

  • Radek 4,4

    Toyo Open Country A/T plus 245/65 R17

    Gli pneumatici per tutte le stagioni, acquistati nel 2014, sono durati tre anni di duro lavoro su strada (95%) e sul campo (5%), in estate e in inverno. In inverno sono stato in grado di superare le salite in salita sulla neve nei posti nei Monti Bieszczady, dove anche il solido MT non poteva farcela. Nel 2017, ho comprato esattamente lo stesso! Più >
  • Adam 4,3

    Toyo Proxes CF2 205/55 R16

    Se sei una persona che è alla ricerca di pneumatici silenziosi e duraturi, ed a volte ti piace guidare in modo più aggressivo, pneumatici Toyo Proxes CF 2 soddisferanno le vostre aspettative. Pneumatico in condizioni asciutte si comporta bene. La guida è più sicura e la guida più veloce in curva non è il problema per queste gomme. Lo pneumatico offre molto buona tenuta di starda sul bagnato, ma solo quando guido in modo tranquillo o moderato. E' possibile anche guidare in modo più aggressivo. Più >
  • Gordon C Smith 4,6

    Toyo Proxes TSS 235/60 R18

    Ho usato questi sul mio Volvo XC60 per gli ultimi tre anni, e li avevo montato alla mia Lexus RX300 prima che (4 anni). Sono a mio avviso, una buona scelta di gomme, e sono ben ragionevoli. Sembrano altrettanto buono come le marche più costose - ma non avendo mai usato le marche più costose, non posso paragonare legittimamente prestazioni. Basti dire, che i pneumatici Toyo mi hanno servito molto bene per un certo numero di anni ora in poi entrambi i miei 4 X 4 veicoli. Più >
  • Arkadi-SEA 5,0

    Toyo NanoEnergy3 165/70 R14

    Pneumatici eccellenti, in precedenza avevo usato le Debica Barum, Fulda e dopo ho provato anche le Yokohama in questa stagione. Sfortunatamente, l'aumento dei prezzi dei pneumatici mi ha costretto a cercare un'alternativa. Ho trovato pneumatici UniRoyal RainExpert e NanoEnergy da Toyo sul sito Web OPONEO. Ho cercato per molto tempo i test sugli pneumatici e devo dire che Toyo è paragonabile a Yokohama. Stavo cercando un compromesso, La marca Toyo è valutata positivamente all'estero, ci sono poche opinioni su di quel produttore da noi. Per quanto riguarda Uniroyal, per la pioggia è uno dei migliori, mentre su superfici asciutte e se riguarda l'usura non sono cosi ottime, 6 su 10 è Più > un po 'basso per uno pneumatico di fascia media. Ho colto l'occasione e ho preso le gomme Toyo NanoEnergy, se Yokohama estive fosse da 40 Euro come erano le invernali, probabilmente sceglierei Yokohama. Bene, purtroppo avevo altre spese in attesa, quindi ho rinunciato a pagare quasi 80 PLN per ogni pneumatico Yokohama. Le impressioni sull'uso dei pneumatici Toyo NanoEnergy sono molto positive. Dopo l'ultimo viaggio in Polonia dico che il comfort di guida della vettura è migliorato in modo significativo, notevole resistenza al rotolamento e livelli di rumorosità inferiori rispetto ai miei pneumatici precedenti (Barum, Fulda). Ho anche notato il consumo di carburante più basso. Tiene bene sia su superfici bagnate che asciutte. Il produttore giapponese ha fatto del suo meglio. Anche per coloro che sono interessati all' acquisto di una buona gomma, consiglio onestamente TOYO NanoEnergy, hanno la classe di Yokohama, a un prezzo molto più basso.
Trova i tuoi pneumatici Toyo