Controlla il tuo ordine
Inserisci il tuo numero d'ordine e cognome

Controlla lo stato dell'ordine

Controlla lo stato dell'ordine

Pneumatici Toyo

Valutazione del produttore
3,9
basata su 1829 Opinioni
Seleziona l'altezza del profilo
Seleziona il diametro

Toyo Tire & Rubber Co. Ltd. è una società giapponese indipendente, che esiste dal 1945. La sede dell’impresa si trova a Osaka.

Nell’offerta Toyo troviamo una vasta gamma di pneumatici per auto, camion, vetture da corsa, 4x4 e camion. L'azienda è specializzata nella progettazione di moderni pneumatici Ultra High Performance.

I suoi prodotti sono venduti in più di 100 Paesi. Nella composizione della società rientrano diverse filiali sparse in tutto il mondo. Gli stabilimenti Toyo si trovano, tra l’altro, in Giappone, USA, Canada, Cina, Russia e Gran Bretagna. Questa azienda impiega più di 3.000 dipendenti.

Toyo sponsorizza molte gare ed eventi tuning. Le più famose sono sicuramente le gare Toyo Drift.

Storia delle marche Toyo

La marca più giovane e più veloce sulla borsa All’inizio, per chiarire le cose, decifriamo passo dopo passo questa complicata scrittura richiamata sopra. Toyo è la denominazione propria dell’impresa e Gomu Kogyo significa più o meno “ditta di produzione degli pneumatici”. Kabushiki kaisha nel diritto giapponese equivale alla nostra società per azioni. Vale la pena di ricordare che sebbene Toyo sia il concorrente più giovane fra i più importanti produttori di pneumatici nel Paese del Sol Levante, è stato proprio lui a fare la strada sulla borsa ai concorrenti più vecchi e più conosciuti, come Bridgestone o Yokohama. Già nel maggio del 1949 l’azienda Toyo ha debuttato in borsa ad Osaka e sei anni dopo è stata quotata anche sulla borsa di Tokyo, la più grande e la più famosa in Giappone. Per fare un confronto, quando nel 1961 l’azienda entrava sulla borsa di Nagoia, Bridgestone entrava sulla borsa di Tokyo. Ma raccontiamo una cosa alla volta. Logo della ditta Toyo 60 anni ad Osaka Pubblicità della Toyo La prima data nella storia del marchio Toyo è la creazione dell’azienda Hirano Rubber Manufacturing Inc nel dicembre del 1943. Sulla base di quest’azienda, solo un anno e mezzo più tardi, è stata costituita l’azienda Toyo Tire & Rubber Company, il cui nome originale abbiamo ammirato nell’introduzione. Il fondatore della ... Leggi di più >

Opinioni dei nostri clienti:
  • om2mega 4,2

    Toyo Proxes T1-R

    Pneumatici acquistati con il comando e non ve ne pentirete. Io guido piuttosto moderatamente, non ho più niente a nessuno udawadniac.Po presupposto notato che minimamente aumentato di combustione (4,9-5,2 - l'indicazione del computer) e, a volte sono più forte, ma mi sembra che questo dipende dalla superficie. Ma una volta colpa loro / terreno sconosciuto e una certa mancanza di concentrazione / con non abbastanza di una velocità elevata, troppo entrò in una brusca virata - e in un momento di paura capelli quasi insensibile e residuo si trovava sul fine io - devo ammettere che io stesso ho visto in un fosso, ma non - Bow battere come le rotaie. E anche se ora penso e non ripetere la Più > stessa stupidità, nonostante il fatto che le gomme non erano il più economico è meglio mi sento quando so quello che ho su ruote. Inoltre, sembrano ben si adatta al corpo Audi A3 - e questo è vero.
  • Gryzzly 4,2

    Toyo PX4

    Sto scrivendo questa recensione perché ho girato 50kkm e finì la sua vita, quindi posso dire di tutta l'operazione. Tire sensazionali "bastoni" al asfalto a secco, sul bagnato non è male, ma notevolmente peggio. Il ghiaccio neve - non è generalmente utilizzato in inverno. Durante il funzionamento, i problemi e preferisce una modalità di guida abbastanza sportiva (200HP auto) Alla fine della vita - un indicatore di meno di 1 mm al battistrada, il pneumatico più o meno perde le qualità di aderenza in fase di accelerazione e in curva - bisogna stare attenti, perché in relazione ai nuovi valori cadono notevolmente e può essere spiacevolmente sorpreso. Nel complesso, pneumatico Più > altamente consigliato (in precedenza ho usato la stessa Pirelli PZero Rosso auto delle stesse dimensioni ed è stato un malinteso in relazione al TOYO) scelta successiva: la stessa gomma!
  • DBX 3,9

    Toyo Proxes T1-R

    Utilizza più questi pneumatici per 11 anni, non ho mai fallito, quindi l'acqua non è particolarmente amore, ma ad una velocità ragionevole anche sul bagnato danno un senso di sicurezza. Cambia radicalmente il caso quando è asciutto, molto ben tenere in condizioni di asciutto che deve ovviamente essere pagati con resistenza al rotolamento più elevata rispetto alla concorrenza (non facile da rompere trazione - Non sto dicendo che non è possibile), così l'usura del battistrada più veloce. E ancora l'ultimo set che ho fatto 70 mila. miglia. Essi sono piuttosto rumoroso e se il veicolo non è particolarmente rumore inumidito esempio. Veicoli più vecchi che il rumore può essere Più > fastidioso. Naturalmente, tutto è un compromesso come nella vita. Tuttavia, io li consiglio, ma presumibilmente dopo tanti anni non più fabbricati e sul mercato sono gli ultimi articoli.
  • Paolo 4,0

    Toyo Proxes CF2

    Ho usato queste gomme Toyo Proxes CF2 per qualche mese d`autunno. Il vantaggio di questo modello è un'ottima aderenza sulla superficie asciutta. Visto che non guido in modo aggressivo e uso l'auto di solito in città non posso dire come si comporta dopo centinaia di chilometri fatti. Se si tratta della città sono ottime invece sulla superficie bagnata c'erano i momenti della perdita dell'aderenza durante la partenza dinamica al semaforo. Le gomme sono abbastanza dure che non mi dispiace. Se si tratta del rumore sicuramente non si può dire che sono più rumorose dagli altri modelli, non sono neanche molto sileziose, è una via di mezzo. Dopo aver fatto qualche mila di chilometri sono Più > abbastanza contento, consiglio
Trova i tuoi pneumatici Toyo